FilmUP.com > Forum > Sondaggi - tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
tutti qiesti immigrati da paesi dell\'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
si,certo favorevolissima/o 4 19%
si,a patto che lavorino e non facciano niente a nessuno 12 57.1%
iniziano ad essere troppi ormai gli italiani diminuiscono sempre di più 1 4.8%
no,sono davvero troppi!!!! 2 9.5%
sono razzista nato/a 2 9.5%
Totale 21 100%

Autore tutti qiesti immigrati da paesi dell'est romania,albania ecc.ecc.ecc.. voi siete favorevoli o no?
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-03-2007 15:08  
che i comunisti mangiano i bambini, che il papa è frocio, che i musulmani sono terroristi e che i cinesi cucinano i gatti, è stato già detto?

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 29-03-2007 alle 15:09 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-03-2007 15:12  
quote:
In data 2007-03-29 15:08, malebolgia scrive:
che i comunisti mangiano i bambini, che il papa è frocio, che i musulmani sono terroristi e che i cinesi cucinano i gatti, è stato già detto?

ebbeh, hai scoperto l acqua calda!

rispondendo al sondaggio,scelgo:
sono razzista nata.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-03-2007 15:21  
quote:
In data 2007-03-29 15:12, Ayrtonit scrive:
quote:

ebbeh, hai scoperto l acqua calda!

scommetto invece che le mie notizie causeranno attacchi di panico a numerosi utenti.
a seguire, perentoria apertura di angosciati sondaggi sulla falsariga di questo.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2007 15:23  
quote:
... che i cinesi cucinano i gatti, è stato già detto?

E non solo...
Pare anche che si usi scalzare la calotta del cranio delle scimmie vive per poi mangiarne il palpitante cervello.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2007 15:30  
quote:
In data 2007-03-29 13:40, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-03-29 11:52, kry88turin scrive:
cè ne ben pochi torinesi veri in giro

E non trovi che sia un'ottima cosa?

ahahahah Lolli solo tu potevi scrivere ciò ceh avrei scritto io!

I torinesi, a Imperia e provincia, non sono molto ben considerati...
A parte che sono vandalissimi sulle spiagge e non sono in grado di guidare... non sono grandi esempi di furbizia e soprattutto civiltà.

Comunque boh, mi pare difficile rispondere senza cadere nelle solite banalità.
Come sempre bisognerebbe poter valutare la persona, diciamo che non ce l'ho con nessuno a prescindere.
A parte con i torinesi, che sono incivilissimi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 29-03-2007 16:00  
Io sono d'accordo a patto che lavorino e siano in regola, non è facile, ma si può tentare. Gli unici che non sopporto proprio sono gli zingari, che oltre ad essere terribilmente puzzolenti, rubano portafogli come se niente fosse.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2007 16:01  
quote:
In data 2007-03-29 15:30, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-29 13:40, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-03-29 11:52, kry88turin scrive:
cè ne ben pochi torinesi veri in giro

E non trovi che sia un'ottima cosa?

ahahahah Lolli solo tu potevi scrivere ciò ceh avrei scritto io!

I torinesi, a Imperia e provincia, non sono molto ben considerati...
A parte che sono vandalissimi sulle spiagge e non sono in grado di guidare... non sono grandi esempi di furbizia e soprattutto civiltà.

Comunque boh, mi pare difficile rispondere senza cadere nelle solite banalità.
Come sempre bisognerebbe poter valutare la persona, diciamo che non ce l'ho con nessuno a prescindere.
A parte con i torinesi, che sono incivilissimi!

Ahahahaha grande!
Comunque neanche io ho votato...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-03-2007 16:13  
quote:
In data 2007-03-29 15:23, Lollina scrive:
quote:
... che i cinesi cucinano i gatti, è stato già detto?

E non solo...
Pare anche che si usi scalzare la calotta del cranio delle scimmie vive per poi mangiarne il palpitante cervello.

Tzè, quelli sono gli indiani. Indiana Jones docet.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 29-03-2007 16:14  
quote:
In data 2007-03-29 16:00, Silvyy87 scrive:
Io sono d'accordo a patto che lavorino e siano in regola, non è facile, ma si può tentare. Gli unici che non sopporto proprio sono gli zingari, che oltre ad essere terribilmente puzzolenti, rubano portafogli come se niente fosse.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2007 16:25  
volevo solo far notare che la Romania è un paese dell'Unione Europea tanto quanto l'Italia...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 29-03-2007 16:28  
quote:
In data 2007-03-29 16:25, EtaBeta scrive:
volevo solo far notare che la Romania è un paese dell'Unione Europea tanto quanto l'Italia...

Ma infatti l'Italia è quasi Terzo Mondo.

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-03-2007 16:31  
quote:
In data 2007-03-29 16:28, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-29 16:25, EtaBeta scrive:

Ma infatti l'Italia è quasi Terzo Mondo.

il primo paese industrializzato del terzo mondo, per l'esattezza! Come sostiene il tuo conterraneo Beppe...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 29-03-2007 17:04  
Manca ancora qualcuno in questo topic...
ah, sì: Marquez.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 29-03-2007 17:05  
quote:
In data 2007-03-29 17:04, Chenoa scrive:
Manca ancora qualcuno in questo topic...
ah, sì: Marquez.

"A proposito di censura, se è lecito chiedere": C'è modo di oscurargliene l'esistenza?

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 29-03-2007 alle 17:05 ]

cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-03-2007 18:18  
Certo che lo sono! Le rumene sono delle bellissime e bravissime figliole. Ne ho anche sposata una!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008221 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.