FilmUP.com > Forum > Sondaggi - mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
si 3 10.3%
no 0 0%
ci prende per il culo 0 0%
è pazzo 10 34.5%
gatsby è uno stronzo 7 24.1%
boh, fottetevi tutti 8 27.6%
urge il giudice santi licheri! 1 3.4%
Totale 29 100%

Autore mescal vuol querelare gatsby: ha ragione?
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2006 14:35  
No, la querela è riferita a una cosa vecchia...
un vecchio topic in cui gatsby mi accusò di molestare le utenti... comunque questione chiusa.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-10-2006 14:37  
mi sono riletto tutto per niente?
no, adesso lo quereli e basta...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 30-10-2006 14:37  
quote:
In data 2006-10-30 13:12, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 12:56, Janet13 scrive:

a me sembra che stiano degenerando...
parlo di entrambi

ma io penso che sia la cosa più ridicola di sempre, un livello mai visto prima. Quindi mi pare giusto che il forum sfrutti l'evento, che si rida, e di gusto, di tutta questa faccenda. Merita davvero.

Di solito, e aggiungo fortunatamente, me ne strafrego delle cazzate del forum. Questa volta però è impossibile anche per uno che sta ai margini come me: dategli l'infermità mentale.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-10-2006 14:39  
tra l'altro è inspiegabile come tu, kieslowsky, non abbia vinto nella categoria "avatar"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 30-10-2006 alle 14:39 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 14:43  
quote:
In data 2006-10-30 14:30, mescal scrive:
dico parolacce solo io in questo forum? mi dispiace tantissimo...
ma ti riferisci a gatsbate per caso?
la tua spiegazione sulla mia esclusione dalla lista, vedila come vuoi, ma non ha alcun senso, visto che erano nella lista anche altri che preferivano comunque un'altra città..
ripeto che il sistema con cui hai compilato la lista è una gatsbata, poi i forumisti possono scandalizzarsi quanto gli pare, per questo terribile termine...

ma io ho mai parlatro di termine gatsbate? ma ti stai facendo davvero dei castelli in aria. E poi ti ripeto, (anche se è tempo perso) che ho messo nella lista di roma coloro che avevano dato disponibilità per Roma, ma escluso altre mete (tipo no Milano, no Napoli, si Roma, Si bologna). La ragione era che un possibile confronto in cui si contano qunte persone partecipano per ogni meta, è così più semplice. Tu avevi dato disponibilità a tutt'e quattro, quindi contarti ocme lemento di differenza non aveva senso.
Fatto salvo che tutto questo discorso è davvero ridicolo.Hai preso un post innpcuo, ti sei csotruito un castello su una storia così imbecille, pensando a chissa cosa ci fosse dietro (NULLA!!!!), hai tirato fuori storia di querele, ect ect. Ma ti rendi conto di quanto tutto ciò è una barzelletta?
che stavamo parlando di un raduno e tu non si sa come sei riuscito ad attirare la questione su una presunta discriminazione nei tuoi confronti?
Ti sei depresso per un peggior utente su un forum virtuale, pensi che la gente da più èarti d'Italia quando viene a cazzeggiare su un forum stia a pensare a te, a come farti un torto, a chissà quali congiure ci siano dietro...Non capisci quando è una battuta fine a se stessa, chi dice le cose e perchè le dice. Poi prendi le parole, le rigiri a tuo piacimento, ti rendi vittima di carnefici che sono solo passanti per caso. Davvero sembra di avere a che fare con uno psicopatico, per fortuna che questa è solo la tua identità virtuale...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 30-10-2006 14:44  
quote:
In data 2006-10-30 14:39, DonVito scrive:
tra l'altro è inspiegabile come tu, kieslowsky, non abbia vinto nella categoria "avatar"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 30-10-2006 alle 14:39 ]

che fai, diffami?

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 14:45  
quote:
In data 2006-10-30 14:43, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 14:30, mescal scrive:
dico parolacce solo io in questo forum? mi dispiace tantissimo...
ma ti riferisci a gatsbate per caso?
la tua spiegazione sulla mia esclusione dalla lista, vedila come vuoi, ma non ha alcun senso, visto che erano nella lista anche altri che preferivano comunque un'altra città..
ripeto che il sistema con cui hai compilato la lista è una gatsbata, poi i forumisti possono scandalizzarsi quanto gli pare, per questo terribile termine...

ma io ho mai parlatro di termine gatsbate? ma ti stai facendo davvero dei castelli in aria. E poi ti ripeto, (anche se è tempo perso) che ho messo nella lista di roma coloro che avevano dato disponibilità per Roma, ma escluso altre mete (tipo no Milano, no Napoli, si Roma, Si bologna). La ragione era che un possibile confronto in cui si contano qunte persone partecipano per ogni meta, è così più semplice. Tu avevi dato disponibilità a tutt'e quattro, quindi contarti ocme lemento di differenza non aveva senso.
Fatto salvo che tutto questo discorso è davvero ridicolo.Hai preso un post innpcuo, ti sei csotruito un castello su una storia così imbecille, pensando a chissa cosa ci fosse dietro (NULLA!!!!), hai tirato fuori storia di querele, ect ect. Ma ti rendi conto di quanto tutto ciò è una barzelletta?
che stavamo parlando di un raduno e tu non si sa come sei riuscito ad attirare la questione su una presunta discriminazione nei tuoi confronti?
Ti sei depresso per un peggior utente su un forum virtuale, pensi che la gente da più èarti d'Italia quando viene a cazzeggiare su un forum stia a pensare a te, a come farti un torto, a chissà quali congiure ci siano dietro...Non capisci quando è una battuta fine a se stessa, chi dice le cose e perchè le dice. Poi prendi le parole, le rigiri a tuo piacimento, ti rendi vittima di carnefici che sono solo passanti per caso. Davvero sembra di avere a che fare con uno psicopatico, per fortuna che questa è solo la tua identità virtuale...

ma anche la mia era solo una battuta, quindi perchè è stata ingigantita in questo modo?
io mi sono limitato a spiegare, con la sotria della querela, perchè ho una certa prevenzione nei tuoi confronti...
ma la cosa è superata, visto che ti sei dimostrato incapace a risolvere la cosa da uomo.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-10-2006 14:57  
niente querela e si passa la duello, quindi?

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 14:57  
quote:
In data 2006-10-30 14:57, Mizar81 scrive:

sarebbe bastato charire in pvt... gliene avevo mandato uno molto disponibile... ma fa l'offeso, il tenero...

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-10-2006 15:01  
sissi', vabbe'... menatevi e punto, su!
Il pubblico reclama il sangue!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 15:02  
quote:
In data 2006-10-30 14:57, mescal scrive:
quote:

sarebbe bastato charire in pvt... gliene avevo mandato uno molto disponibile... ma fa l'offeso, il tenero...

sono offesissimo. Mentre scrivo sono al telefono con una mia amica perchè mi tiri un po' su il morale da questa depressione, che spero, transitoria.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 15:03  
quote:
In data 2006-10-30 15:02, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-10-30 14:57, mescal scrive:
quote:

sono offesissimo. Mentre scrivo sono al telefono con una mia amica perchè mi tiri un po' su il morale da questa depressione, che spero, transitoria.

vabbè, un messaggio depresso non vuol dire essere depresso.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2006 15:16  
devo quotare gastby, e mi sa che siam tutti d accordo (evento rarissimo!!).
mi spiace mescal, davvero, ma sei quanto meno IRRAGIONEVOLE.

e poi scusate ma voglio ribadire la cosa che più trovo insopportabile dell utente mescal. non solo il vittimismo esorbitante, ma il fatto che prima parte incazzato come una iena (querelo, mi son già informato, la legge, bla bla, )poi RITRATTA TUTTO dicendo che SCHERZAVA!
scherzavi??? scherzavi?? cioè ci hai tirati secchi per pagine e pagine e ora dici che scherzavi?
mah!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 15:18  
quote:
In data 2006-10-30 15:16, Ayrtonit scrive:
devo quotare gastby, e mi sa che siam tutti d accordo (evento rarissimo!!).
mi spiace mescal, davvero, ma sei quanto meno IRRAGIONEVOLE.

e poi scusate ma voglio ribadire la cosa che più trovo insopportabile dell utente mescal. non solo il vittimismo esorbitante, ma il fatto che prima parte incazzato come una iena (querelo, mi son già informato, la legge, bla bla, )poi RITRATTA TUTTO dicendo che SCHERZAVA!
scherzavi??? scherzavi?? cioè ci hai tirati secchi per pagine e pagine e ora dici che scherzavi?
mah!

ma scusa, di fondo la mia critica a gatsby c'è, ma molte delle cose che ho scritto erano comunque scherzose...
cos'è che non ti quadra? cerca sempre di quotare e mantenere il discorso nel concreto, perchè fin quando parli di astrazioni c'è poco spazio per una vera discussione...

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 30-10-2006 15:42  
anch'io ho ritenuto opportuno intervenire in questo sondaggio.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.016126 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd