FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornata no all' emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornata no all' emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Giornata no all\' emoticon
Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre 12 50%
No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. 12 50%
Totale 24 100%

Autore Giornata no all' emoticon
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-09-2002 15:10  
Io come potete vedere NON aderisco

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-09-2002 15:13  
Il buio tornerà , quando lo riterrà opportuno , cioè tra poco .
Io aspetto qua , seduto in collina , coi miei amici conigli , Parruccone e Quintilio .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
I789789I

Reg.: 05 Set 2002
Da: 789789 (es)
Inviato: 05-09-2002 15:16  
quote:
In data 2002-09-05 15:13, DrCalamaro scrive:
Il buio tornerà , quando lo riterrà opportuno , cioè tra poco .
Io aspetto qua , seduto in collina , coi miei amici conigli , Parruccone e Quintilio .

78978 97897897 ...8978 97 89789 78978978!!!!!

Visualizza il profilo di I789789I  Invia un messaggio privato a I789789I    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 05-09-2002 15:23  
EHEHE...Calamaro...solo a te poteva venire in mente una simile forma di protesta...ehehe..lo ripeto...sei troppo forte!

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 06-09-2002 12:22  
Sono solo quassù in collina . Aspetto il buio . Ma non ho paura . I miei amici conigli sono andati a cercare il loro condottiero Moscardo . Mi hanno detto che sarebbero tornati prima del fatto . Io gli credo . I conigli non mi hanno mai mentito .
Zufolo allegro , ma non posso nascondere una punta di angoscia strozzata . La delicatezza è una sensibilità particolarmente rara , spero di aver cominciato la strada che là mi porterà .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 06-09-2002 13:28  
ahò ma dov'è sto buio?

ah, io poi l'ho letta solo oggi la giornata del no-emoticon
e ieri ne ho messi un sacco
beh tanto cmq non avrei aderito.
Io li trovo simpatici e quando non ritengo di doverli usare mi esprimo con le paroline mie

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 06-09-2002 13:32  
quote:
In data 2002-09-06 13:28, gbgbgb scrive:

ahò ma dov'è sto buio?

il buio c'era. l'abbiamo visto tutti, era l'eclissi di pagina 5 e prima o poi tornerà di nuovo, ma questa volta non saremo colti di sorpresa.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-09-2002 13:36  
Rivole ma sei gay? (supposto dall'avatar)o sei Mattia? (supposto da Londra)
(nel senso che non è che una cosa escluda l'altra, ma vorrei la verità, anche in pvt se vuoi)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 06-09-2002 alle 13:37 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 06-09-2002 13:37  
quote:
In data 2002-09-06 13:36, Leonardo scrive:
Rivole ma sei gay? o sei Mattia?
(nel senso che non è che una cosa escluda l'altra, ma vorrei la verità, anche in pvt se vuoi)

com'è collegato il fatto di essere mattia con l'essere gay? o sono gay o sono mattia?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 06-09-2002 13:44  
quote:
In data 2002-09-06 13:36, Leonardo scrive:
Rivole ma sei gay? (supposto dall'avatar)o sei Mattia? (supposto da Londra)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 06-09-2002 alle 13:37 ]

no ad entrambe le supposizioni.

DrCalamaro

Inviato: 06-09-2002 14:22  
quote:
In data 2002-09-06 13:32, Rivole scrive:
quote:
In data 2002-09-06 13:28, gbgbgb scrive:

ahò ma dov'è sto buio?

il buio c'era. l'abbiamo visto tutti, era l'eclissi di pagina 5 e prima o poi tornerà di nuovo, ma questa volta non saremo colti di sorpresa.

giusto . Infatti siamo qua , gay o Matteo che sia ( forse O'gay) . Moscardo è arrivato . Ha detto che il buio sta per tornare . E sarà lì una pagina avanti , in eterno anticipo sui nostri pensieri .
E' là che finisce l'arcobaleno , là nel forum dei se , nella quarta dimensione .
Apparecchiatevi allo spettacolo , al costo di una telefonata urbana .
Il Calamaro c'è , Parrucone , Quintilio e Moscardo ci sono . Chi altro ?

Rivole

Inviato: 06-09-2002 14:30  
è arrivato. l'abbiamo aspettato e fianlmente è arrivato. il buio è a pagina 6. pagina 6 è il buio ed ora ne siamo di nuovo testimoni. io l'aspettavo. calamaro l'aspettava. calamaro sapeva che sarebbe arrivato, lui l'aspettava da ieri e per quanto si provasse a dissuaderlo non c'era modo di tirarlo giù dalla collina. l'eclissi di pagina 6 ha premiato la sua attesa. ora è di fronte agli occhi di tutti: calamaro aveva ragione. della notte di pagina sei non resterà traccia fino a pagina 7.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2002 18:01  
sono ai piedi della collina. di fronte alla parete di buoi. è il mondo del nulla. la bidimensionalità assoluta. resto in piedo immobile.
sono stato spedito qui con l'intento di distruggere il buio. cercherò di essere sempre oltre per farvi sentire la mia voce di luce.
sono il campione della luce.
l'armata del sole. il doppio sole della coscienza.
sono qui.
il buio sparirà.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-09-2002 18:04  
sono pronto ad intevenire. unite le forze giovani discepoli. è tempo di svegliarsi. il dormiente si è svegliato. è la mano di fuoco che si sposta in avanti, dal nulla, brucia.
spingeremo sempre il buio in avanti, conquisteremo pezzo per pezzo quello che ci è stato rubato. spezzeremo i fili del telefono e del telegrafo. piegheremo i binari della metropolitano con il pensiero.
siamo qui. il buio è sempre più lontano, anche gli asini hanno perso le corna.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-09-2002 18:07  
inventeremo un arcobaleno che vivrà per il qui e per l'ora.
il doppio sole risalterà nel centro della pagina. preenderemo i bordi del cielo e li piegheremo verso l'interno. il buio sarà isolato e chiuso.
da quel bordo nascerà una luce talmente forte da acciecare. ma vedremo, eccome se vedremo. vedremo il nuovo figlio del mondo sulla settima luna.
il sudore. ci ha segnato.
è fatta per ora è scacciato. avanti con la distruzione. tingetevi i capelli e marciate dietro a me.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 06-09-2002 alle 18:09 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009285 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.