FilmUP.com > Forum > Sondaggi - bevi coca cola?ma sai che...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > bevi coca cola?ma sai che...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
bevi coca cola?ma sai che...
lo sapevo 10 43.5%
nn lo sapevo 1 4.3%
nn ci credo 1 4.3%
non mi interessa! 11 47.8%
Totale 23 100%

Autore bevi coca cola?ma sai che...
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-03-2006 18:43  
ma smettetela un pò.

La Coca Cola et simili non li tocco più da un pezzo.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 18:43  
quote:
In data 2006-03-29 18:36, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2006-03-29 18:34, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 18:29, MARQUEZ scrive:
chi parla come te è l'archetipo della persona che mi fa incazzare visceralmente;

potrei dire lo stesso di te, l'intellettualoide "impegnato" che non ha idea di dove diamine viva.

ma allora dobbiamo vivere in un mondo sempre peggiore?è questo che vi interessa?

basterebbe che tu gurdassi che ne so la Danimarca , la Norvegia , l'Australia e il mondo diventa più bello

esci dai ghetti (mentali)
ci son anche nazioni civili a questo mondo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-03-2006 18:44  
marquez, non è che sia un male informarsi, decidere di fare qualcosa nel proprio piccolo e manifestare il proprio dissenso con qualche boicottaggio o affidandosi al commercio equo e solidale.
ma non è che si stia facendo 'sta grande rivoluzione. anche tenendo presente che è una presa di posizione più che altro simbolica, mi pare abbastanza ridicolo venire a moralizzare chi non lo fa.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2006 18:45  
quote:
In data 2006-03-29 18:43, Tenenbaum scrive:
basterebbe che tu gurdassi che ne so la Danimarca , la Norvegia , l'Australia e il mondo diventa più bello

se non fossi freddoloso da paura, da mo che mi sarei trasferito in svezia...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2006 18:45  
quote:
In data 2006-03-29 17:34, McMurphy scrive:
tennny...
visto che che c'e' la guerra civile mi spieghi allora perche' la coca-cola va a produrre proprio lì?

per lo stesso motivo per cui c'è gente che ci va a fare il turista (per carità devono esserci dei posti bellissimi da vedere)

poi però non ti lamentare se ti rapiscono

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-03-2006 18:48  
vabeh ten, ci prendi per il culo

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-03-2006 18:52  
quote:
In data 2006-03-29 18:44, pkdick scrive:
marquez, non è che sia un male informarsi, decidere di fare qualcosa nel proprio piccolo e manifestare il proprio dissenso con qualche boicottaggio o affidandosi al commercio equo e solidale.
ma non è che si stia facendo 'sta grande rivoluzione. anche tenendo presente che è una presa di posizione più che altro simbolica, mi pare abbastanza ridicolo venire a moralizzare chi non lo fa.

lo so hai ragione ma intanto si fa vedere che il vento cambia. se si impegnassero tutti come dico io forse le cose cambierebbero drasticamente. mi fa proprio incazzare che non si riesca a privarsi di due bollicine e saccarosio con precise motivazioni politiche in modo da salvare qualche vita.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-03-2006 18:53  
A me non piace, la bevo solo di tanto in tanto con ghiaccio e rum. Ma non mi verrebbe mai in mente di berla liscia tanto per fare qualcosa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-03-2006 18:55  
quote:
In data 2006-03-29 18:52, MARQUEZ scrive:
se si impegnassero tutti come dico io forse le cose cambierebbero drasticamente.

appunto, questo non accadrà mai e poi mai, e se ti guardassi intorno te ne accorgeresti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 29-03-2006 19:03  
quote:
In data 2006-03-29 18:55, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-03-29 18:52, MARQUEZ scrive:
se si impegnassero tutti come dico io forse le cose cambierebbero drasticamente.

appunto, questo non accadrà mai e poi mai, e se ti guardassi intorno te ne accorgeresti.

esatto!!!!
devi sapere che non ci sarà mai un mondo migliore di questo...si va sempre INEVITABILMENTE peggiorando, e ritornando alla coca, di certo ci possono essere le peggio schifezze dentro qualcosa, ma se quel qualcosa mi và...beh se permetti no ci penso sù per berla.

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-03-2006 19:37  
Comunque non è un sondaggio per mettere in croce qualcuno, si esprime un'opinione senza giudicare quella degli altri.
Capito, Marquez?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-03-2006 19:40  
eh ma pure tu non nominargli la croce

Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2006 19:45  
ti giuro ke nn ti credo!

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-03-2006 19:58  
Enjoy Fava bibite

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-03-2006 19:58  
quote:
In data 2006-03-29 17:46, mutaforme scrive:
per il discorso multinazionale: probabilmente bisognerebbe bere solo acqua del rubinetto perchè dietro le acque minerali ci sono molte grandi potenze
per il discorso aspartame: non fa bene di certo (ufficialmente però non è dimostrato) cosi come non fa bene lo zucchero raffinato. Personalmente
al bar prendo il caffè senza alcun tipo di dolcificante, e quelle rarissime volte che ne uso uno è il miele (ottimo il miele di castagno nel caffè) o al limite lo zucchero di canna grezzo.

Anche il caffè fa male. Teina e caffeina sono sostanze psicoattive deleterie per la circolazione: a lungo andare possono causare tachicardia, cardiopalmo e extrasistole.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.007891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd