FilmUP.com > Forum > Sondaggi - i tacchi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > i tacchi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
i tacchi
solo scarpe basse 9 39.1%
solo scarpe altissime 5 21.7%
non uso scarpe 4 17.4%
basse ma eleganti 2 8.7%
solo scarpe sportive 3 13%
Totale 23 100%

Autore i tacchi
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-08-2006 15:53  
uso entrambi...anche se preferisco le scarpette semplicemente perchè sono piu'comode...i tacchi li metto nelle occasioni speciali...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 12-08-2006 alle 15:54 ]

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 12-08-2006 15:55  
solo tacchi!

Link

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-08-2006 alle 16:59 ]

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-08-2006 15:56  
quote:
In data 2006-08-12 15:55, superman18 scrive:
solo tacchi!

http://img143.imageshack.us/img143/7609/pic00045wh2.jpg

Hai postato quest'immagine per mostrarci l'altezza che raggiungi quando hai indosso i tacchi?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 12-08-2006 15:59  
edit

Link

era rimasta nel copia incolla di prima!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-08-2006 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-08-2006 16:00  

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange

Reg.: 02 Nov 2006
Da: xxxxxxx (RM)
Inviato: 02-11-2006 23:24  
intanto unsaluto a tutti dato che sono nuovo del forum, il sito lo uso gia da parecchio ma il forum non lo avevo mai neanche aperto

faccio una piccola premessa, a seguito di un esperienza che ebbi a londra parecchi anni fa mi è rimasta una certa passione per i tacchi alti sopratutto gli stivali e senza zeppa che trovo molto eccitanti se indosati da una bella donna (ragazze comprese)
non sono indispensabili, ma se una ragazza li indossa mi eccita un po' di più. resta comunque il fatto che deve essere sensuale e femminile la donna in questione senno c'è poco da fare

quote:
In data 2006-01-29 11:19, penny68 scrive:
Amo le scarpe con il tacco alto,purtroppo non riesco ad usarli oltre i 7 cm...invidio chi indossa con disinvoltura il 10!

per lei e tutti gli altri utenti, tenete presente che oltre ai centimetri del tacco dovreste considerare i cm del piede, 10cm su un 36 non sono la stessa cosa di 10 cm su un 40 e comunuqe devi fare tanta pratica come in tutte le cose, la pratica rende perfetti.

a chi di voi ha problemi a camminare con i tacchi alti do due consigli che imparai a londra da una ragazza.
1_se non siete abituate al tacco molto alto mettete nella punta della scarpa dove il piede fa molta pressione, un pezzeto di gomma.
(oggi vendono anche in farmacia e nei supermercati dei cuscinetti di gel siliconico proprio per questo scopo. servono a rendere più morbida la scarpa e ammortizzano gli impetti con il terreno.)non fanno miracoli ma se sufficentemente morbidi e dello spessore giusto, aiutano tantissimo.
2_per facilitarvi l'impresa compratevi degli stivali in pelle o cuoio un po' aderenti (non larghi alla caviglia) e non quelli elasticizzati.
gli stivali in pelle sono più rigidi e aiutano il piede a mantenere la posizione corretta, sopratutto se non sono troppo lenti alla caviglia.

premesso che non sono ne gay ne travestito, sò abbastanza cose sui tacchi a seguito di una storia che vi riassumo e che mi capito parecchi anni fà.
frequentai quando avevo 21 anni una ragazza in inghilterra che era una vera e propria feticista del tacco alto, considerate che in casa metteva 13-15cm di tacco e per uscire 10-13 a seconda di dove doveva andare o se ci stava tutta la giornata o solo alcune ore. lei era alta quanto e me 173 e portava il 41-42 (misura europea) se serviva o se andava in campagna si metteva gli amfibbi o le scarpe da ginnastica ma disolito preferiva i tacchi altissimi.
io che sono un maschietto e non avevo mai messo un tacco alto prima di allora, per una scommessa con lei e il gruppo di amici che avevo li, dopo cena stavamo a casa del fratello di leie uscimmo alle 22.00 circa e restammo in giro fino fino alle 2 di notte, con loro e sopratutto con lei, mi fece indossare un paio di suoi stivali con 10 cm di tacco (sempre senza zeppa) che mi stavano anche leggermente stretti dato che portavo e porto il 42-42,5 e lei se ne mise un paio uguali.
so che è da matti ma avevo ventanni e stavo a più di 3000Km da casa e da tutti quelli che mi conoscevano, e poi vinsi sia dei soldi che lei.
continuai a stare con lei per i restanti 12 giorni.
vi posso garnatire che non è poi cosi difficile camminare con i tacchi alti o almeno non lo è da giovani.
poi se volete vi racconto tutta la storia.

Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 02-11-2006 23:33  
quote:
In data 2006-01-29 12:36, Lollina scrive:
Adoro le scarpe col tacco.
Quando riesco d'estate le porto alte fino a 8 cm.

pure a me piacciono molto
io uso sia quelle da ginnastica (quasi sempre) che quelle con il tacco
dipende dalle occasioni

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 02-11-2006 23:37  

Uso solo scarpe basse, ad eccezione delle zeppe che, ovviamente, uso solo d'estate.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-11-2006 23:40  
In casa sono spesso scalza.
Per il resto uso qualsiasi tipo di scarpa e tacco. Ginnastica, ballerine, stivali... qualsiasi cosa. Ultimamente ho magicamente scoperto di essere bravissima a camminare sui tacchi a spillo, e ho comprato parecchie scarpe "serie", per la sera.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 02-11-2006 23:47  

Io non ho la mania della scarpe...è strano per una donna?

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 03-11-2006 00:01  
quote:
In data 2006-11-02 23:47, LaFenice scrive:
Io non ho la mania della scarpe...è strano per una donna?

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 03-11-2006 00:05  
io nemmeno ho la mania delle scarpe... con i tacchio poi assolutamente no.. ne ho solo 3 paia e tutte e 3 erano x delle cerimonie...

scarpe con i tacchi no ma scarpe da tennis, borse (sportive), accessori, jeans, felpe...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DrStrange

Reg.: 02 Nov 2006
Da: xxxxxxx (RM)
Inviato: 03-11-2006 00:11  
purtroppo ci sta ancora molta gente che se vede uan ragazza con un tacco molto alto e sottile anche se non a spillo, subito commenta con cazzate tipo "che mignota---che zoccola"ecc e questo fa si che le ragazza si sentano un po' intimorite.
perfortuna sta discriminazione tra sessi sta passando.parlo del concetto che uno che si rimorchia 1 ragazza la giorno e un gran fico mentre se lo fa una ragazza è una mignotta. sono cose che mi danno tremendamente fastidio !!!!!! ...sopratutto perchè poi le donne non la danno facilamente

Visualizza il profilo di DrStrange  Invia un messaggio privato a DrStrange  Email DrStrange  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 03-11-2006 16:48  
quote:
In data 2006-11-03 00:11, DrStrange scrive:
...sopratutto perchè poi le donne non la danno facilamente

Ma forse lì dove vivi te...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2006 17:27  
Porto quasi sempre scarpe con i tacchi anche perchè, essendo una tappa, mi slanciano un pò la figura.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.033676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd