FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio internazionale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio internazionale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Sondaggio internazionale
GATSBY 2 5.9%
DEEPROAD 16 47.1%
SEANMA 2 5.9%
DENISUCCIA 1 2.9%
ILARIA 2 5.9%
STILGAR 1 2.9%
MARXETTO 0 0%
ALTRI?????mi sfuggono al momento 10 29.4%
Totale 34 100%

Autore Sondaggio internazionale
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-04-2005 17:00  
quote:
In data 2005-04-16 16:51, Ladyanne scrive:
quale sondaggio?

viva la fica di ayrtonit, una cosa simile...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-04-2005 17:31  
Io proporrei la chiusura di questo topic.E' inutile,cosi come è superfluo stare a sindacare sulla presunta "stupidità" di certe azioni.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-04-2005 17:35  
dopodichè si aprirà il sondaggio intergalattico

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 16-04-2005 17:40  
quote:
In data 2005-04-16 13:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-16 07:01, Ondina scrive:
non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.

Tralasciando tutto il resto, perchè non saprei davvero da dove cominciare... rispondo solo a questo. Io non ho mai giudicato te o la tua vita, semplicemente perchè di te e della tua vita non mi frega nulla, detto proprio brutalmente. E' lo stesso discorso che ho sempre fatto ad Ayrtonit e che si ostina a non comprendere: i vostri fatti personali e non inerenti a questo forum gradirei che restassero tali, non mi sembra così difficile da comprendere. E' anche una questione di tua dignità personale. Un conto è parlare di sè e delle proprie esperienze, altra cosa è usare il forum per i vostri stupidi litigi. Stupidi non perchè io li giudichi stupidi, ma perchè è così che li fate apparire...

come siamo prevedibili,Deeproad.
certi forum sono una scuola di vita per imparare a essere forti,però è difficile quando ci si sente così soli e frustrati da postare qualche scemenza così delle persone ti leggono e come tutta risposta c'è gente che dice che sono morta,e che non gliene frega un cazzo della mia vita.cmq avete ragione tutti quanti(N.B.sto parlando della mia esperienza personale e non sto litigando stupidamente con nessuno);personalmente ho sviluppato ormai un unico utopistico desiderio,e cioè che la gente sia gentile con delle persone sensibili e sole;purtroppo esiste solo la disgustosa ipocrisia mista a sensi di colpa che la gente prova quando ha saputo che tali persone troppo deboli si sono fatte irrimediabilmente del male.
è questione di umanità.ma ammetto che non esiste più al giorno d'oggi.se esistono persone che votano per bombaroli omicidi è facile capirlo.
perdonate la mia fragilità ridicola.ora fate tutte le battute che volete.

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-04-2005 17:44  
E ora capirete perchè dicevo di chiudere.

E cmq il post iniziale di Ondina glielho suggerito io..... non che nn fosse in grado di pensare quelle cose beninteso.....

Prendetebvela con me.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-04-2005 17:52  
prima che chiuiate, dico:
voglio fare anche io la moderatrice!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 16-04-2005 17:56  
quote:
In data 2005-04-16 17:40, Ondina scrive:
quote:
In data 2005-04-16 13:05, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-04-16 07:01, Ondina scrive:
non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.

Tralasciando tutto il resto, perchè non saprei davvero da dove cominciare... rispondo solo a questo. Io non ho mai giudicato te o la tua vita, semplicemente perchè di te e della tua vita non mi frega nulla, detto proprio brutalmente. E' lo stesso discorso che ho sempre fatto ad Ayrtonit e che si ostina a non comprendere: i vostri fatti personali e non inerenti a questo forum gradirei che restassero tali, non mi sembra così difficile da comprendere. E' anche una questione di tua dignità personale. Un conto è parlare di sè e delle proprie esperienze, altra cosa è usare il forum per i vostri stupidi litigi. Stupidi non perchè io li giudichi stupidi, ma perchè è così che li fate apparire...

come siamo prevedibili,Deeproad.
certi forum sono una scuola di vita per imparare a essere forti,però è difficile quando ci si sente così soli e frustrati da postare qualche scemenza così delle persone ti leggono e come tutta risposta c'è gente che dice che sono morta,e che non gliene frega un cazzo della mia vita.cmq avete ragione tutti quanti(N.B.sto parlando della mia esperienza personale e non sto litigando stupidamente con nessuno);personalmente ho sviluppato ormai un unico utopistico desiderio,e cioè che la gente sia gentile con delle persone sensibili e sole;purtroppo esiste solo la disgustosa ipocrisia mista a sensi di colpa che la gente prova quando ha saputo che tali persone troppo deboli si sono fatte irrimediabilmente del male.
è questione di umanità.ma ammetto che non esiste più al giorno d'oggi.se esistono persone che votano per bombaroli omicidi è facile capirlo.
perdonate la mia fragilità ridicola.ora fate tutte le battute che volete.

Stiamo volteggiando oltre il tetto della Banalità, siamo Oltre, ove nessun Gatto o Medium alcolizzato o personaggio da telenovela, è mai stato prima.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 16-04-2005 17:58  
quote:
In data 2005-04-16 17:52, Ayrtonit scrive:

ci sono prima io, pussa via

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-04-2005 18:07  
quote:
In data 2005-04-16 17:58, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-04-16 17:52, Ayrtonit scrive:

ci sono prima io, pussa via

chi l ha detto?
volendo io son qua da più tempo rispetto a te, ed avevo anche aperto un topic chiedendo come si facesse a diventar moderatori.
sciò.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 16-04-2005 18:10  
e che vuol dire? conta la qualità non la quantità e poi io ad esempio non sono mai stata moderata

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-04-2005 18:21  
quote:
In data 2005-04-16 18:10, Ladyanne scrive:
e che vuol dire? conta la qualità non la quantità e poi io ad esempio non sono mai stata moderata

aaaaaah beh se conta la qualità...ah beh!
allora nulla eh!
scusa!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 16-04-2005 18:23  

vuoi mettere? 6200 e passa perle di saggezza
aoh, guarda che sono la terza classificata nella classifica dei più famosi-simpatici-quelcazzocheè
mica pizze e fichi

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-04-2005 18:29  
quote:

come siamo prevedibili,Deeproad [...]

Anch'io prima mi incazzavo con Deep.
Poi ho capito che è un demente.

P.S.: ho votato solo una volta (incredibile).

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 16-04-2005 19:04  
quote:
In data 2005-04-16 18:29, Estenava scrive:
quote:

come siamo prevedibili,Deeproad [...]

P.S.: ho votato solo una volta (incredibile).

sagge parole.
prenderò esempio!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-04-2005 19:19  
quote:
In data 2005-04-16 18:29, Estenava scrive:

Este che da del demente a qualcuno è praticamente un colmo. E tutto sommato anche abbastanza divertente, dai...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.174503 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.