Autore |
Sondaggio internazionale |
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 16-04-2005 17:00 |
|
quote: In data 2005-04-16 16:51, Ladyanne scrive:
quale sondaggio?
|
viva la fica di ayrtonit, una cosa simile...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-04-2005 17:31 |
|
Io proporrei la chiusura di questo topic.E' inutile,cosi come è superfluo stare a sindacare sulla presunta "stupidità" di certe azioni.
|
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 16-04-2005 17:35 |
|
dopodichè si aprirà il sondaggio intergalattico
_________________ Tzè |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 16-04-2005 17:40 |
|
quote: In data 2005-04-16 13:05, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-04-16 07:01, Ondina scrive:
non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.
|
Tralasciando tutto il resto, perchè non saprei davvero da dove cominciare... rispondo solo a questo. Io non ho mai giudicato te o la tua vita, semplicemente perchè di te e della tua vita non mi frega nulla, detto proprio brutalmente. E' lo stesso discorso che ho sempre fatto ad Ayrtonit e che si ostina a non comprendere: i vostri fatti personali e non inerenti a questo forum gradirei che restassero tali, non mi sembra così difficile da comprendere. E' anche una questione di tua dignità personale. Un conto è parlare di sè e delle proprie esperienze, altra cosa è usare il forum per i vostri stupidi litigi. Stupidi non perchè io li giudichi stupidi, ma perchè è così che li fate apparire...
|
come siamo prevedibili,Deeproad.
certi forum sono una scuola di vita per imparare a essere forti,però è difficile quando ci si sente così soli e frustrati da postare qualche scemenza così delle persone ti leggono e come tutta risposta c'è gente che dice che sono morta,e che non gliene frega un cazzo della mia vita.cmq avete ragione tutti quanti(N.B.sto parlando della mia esperienza personale e non sto litigando stupidamente con nessuno);personalmente ho sviluppato ormai un unico utopistico desiderio,e cioè che la gente sia gentile con delle persone sensibili e sole;purtroppo esiste solo la disgustosa ipocrisia mista a sensi di colpa che la gente prova quando ha saputo che tali persone troppo deboli si sono fatte irrimediabilmente del male.
è questione di umanità.ma ammetto che non esiste più al giorno d'oggi.se esistono persone che votano per bombaroli omicidi è facile capirlo.
perdonate la mia fragilità ridicola.ora fate tutte le battute che volete.
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 16-04-2005 17:44 |
|
E ora capirete perchè dicevo di chiudere.
E cmq il post iniziale di Ondina glielho suggerito io..... non che nn fosse in grado di pensare quelle cose beninteso.....
Prendetebvela con me. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 16-04-2005 17:52 |
|
prima che chiuiate, dico:
voglio fare anche io la moderatrice!!!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
ZoraGhost
 Reg.: 15 Feb 2005 Messaggi: 2383 Da: House Domina (es)
| Inviato: 16-04-2005 17:56 |
|
quote: In data 2005-04-16 17:40, Ondina scrive:
quote: In data 2005-04-16 13:05, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-04-16 07:01, Ondina scrive:
non mi pare che tu abbia il diritto di giudicare-in un certo senso-la mia vita così da permetterti di dirmi che "trafiggo le palle" agli utenti.
|
Tralasciando tutto il resto, perchè non saprei davvero da dove cominciare... rispondo solo a questo. Io non ho mai giudicato te o la tua vita, semplicemente perchè di te e della tua vita non mi frega nulla, detto proprio brutalmente. E' lo stesso discorso che ho sempre fatto ad Ayrtonit e che si ostina a non comprendere: i vostri fatti personali e non inerenti a questo forum gradirei che restassero tali, non mi sembra così difficile da comprendere. E' anche una questione di tua dignità personale. Un conto è parlare di sè e delle proprie esperienze, altra cosa è usare il forum per i vostri stupidi litigi. Stupidi non perchè io li giudichi stupidi, ma perchè è così che li fate apparire...
|
come siamo prevedibili,Deeproad.
certi forum sono una scuola di vita per imparare a essere forti,però è difficile quando ci si sente così soli e frustrati da postare qualche scemenza così delle persone ti leggono e come tutta risposta c'è gente che dice che sono morta,e che non gliene frega un cazzo della mia vita.cmq avete ragione tutti quanti(N.B.sto parlando della mia esperienza personale e non sto litigando stupidamente con nessuno);personalmente ho sviluppato ormai un unico utopistico desiderio,e cioè che la gente sia gentile con delle persone sensibili e sole;purtroppo esiste solo la disgustosa ipocrisia mista a sensi di colpa che la gente prova quando ha saputo che tali persone troppo deboli si sono fatte irrimediabilmente del male.
è questione di umanità.ma ammetto che non esiste più al giorno d'oggi.se esistono persone che votano per bombaroli omicidi è facile capirlo.
perdonate la mia fragilità ridicola.ora fate tutte le battute che volete.
|
Stiamo volteggiando oltre il tetto della Banalità, siamo Oltre, ove nessun Gatto o Medium alcolizzato o personaggio da telenovela, è mai stato prima.
_________________ Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere. |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 16-04-2005 17:58 |
|
quote: In data 2005-04-16 17:52, Ayrtonit scrive:
|
ci sono prima io, pussa via
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 16-04-2005 18:07 |
|
quote: In data 2005-04-16 17:58, Ladyanne scrive:
quote: In data 2005-04-16 17:52, Ayrtonit scrive:
|
ci sono prima io, pussa via
|
chi l ha detto?
volendo io son qua da più tempo rispetto a te, ed avevo anche aperto un topic chiedendo come si facesse a diventar moderatori.
sciò.
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 16-04-2005 18:10 |
|
e che vuol dire? conta la qualità non la quantità e poi io ad esempio non sono mai stata moderata
_________________ Tzè |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 16-04-2005 18:21 |
|
quote: In data 2005-04-16 18:10, Ladyanne scrive:
e che vuol dire? conta la qualità non la quantità e poi io ad esempio non sono mai stata moderata
|
aaaaaah beh se conta la qualità...ah beh!
allora nulla eh!
scusa!
DEMONSETH |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
| Inviato: 16-04-2005 18:23 |
|
vuoi mettere? 6200 e passa perle di saggezza
aoh, guarda che sono la terza classificata nella classifica dei più famosi-simpatici-quelcazzocheè
mica pizze e fichi
_________________ Tzè |
|
Estenava
 Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 16-04-2005 18:29 |
|
come siamo prevedibili,Deeproad [...]
|
Anch'io prima mi incazzavo con Deep.
Poi ho capito che è un demente.
P.S.: ho votato solo una volta (incredibile).
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 16-04-2005 19:04 |
|
quote: In data 2005-04-16 18:29, Estenava scrive:
come siamo prevedibili,Deeproad [...]
|
Anch'io prima mi incazzavo con Deep.
Poi ho capito che è un demente.
P.S.: ho votato solo una volta (incredibile).
|
sagge parole.
prenderò esempio!
DEMONSETH |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-04-2005 19:19 |
|
|