FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cosa fate nella vita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cosa fate nella vita?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Cosa fate nella vita?
Apprendista 0 0%
Studente liceale 11 22.4%
Studente universitario (laurea quadriennale, bachelor, master, dottorato) 18 36.7%
Studente universitario + lavoratore (part-time o meno) 7 14.3%
Lavoratore a tempo indeterminato 8 16.3%
Lavoratore a tempo determinato 0 0%
Lavoratore part-time 1 2%
Stagiaire 1 2%
Casalingo/a 0 0%
Disoccupato 3 6.1%
Totale 49 100%

Autore Cosa fate nella vita?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-12-2004 21:30  
lavoratrice part-time, e` l'unica categoria in cui mi ritrovo. pero` nel frattempo studia da autodidatta e faccio teatro. questa non era nelle categorie ma ce la volevo mettere lo stesso, per farvi capire che sto facendo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-12-2004 00:41  
c'e' una concentrazione di ingegneri, di informatici e di statistici da far paura
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-12-2004 10:57  
Io però sarò un criminologo.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-12-2004 12:31  
A me piacerebbe sapere che fanno Ipergiorg e Tenenbaum.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-12-2004 12:38  
con Tenenbaum ci ho provato anch'io ma senza successo:

quote:
In data 2004-12-27 13:11, anthares scrive:

ti conosco pochissimo e non so che studi hai fatto.
ma veramente ci capisci qualcosa di quella roba lì?

non ha risposto.
si vede che ci tiene alla privacy.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-12-2004 12:39  
http://www.ugcbanca.it/public/index.cfm

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 28-12-2004 12:53  
Agente immobiliare.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-12-2004 12:58  
Ho fatto architettura ma che me ne frega. Incrociando le dita forse il mio ragazzo apre un agriturismo e io lo aiuterò.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 29-12-2004 15:23  
artista (faccio l'istituto d'arte e sono al secondo anno)..odio tutti i miei insegnanti le loro personali tà sono da (vomito).. cmq..

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-01-2005 16:28  
studente liceale, per la precisione 2° anno di liceo scientifico tecnologico

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 01-01-2005 21:03  
Studente liceale, al quinto...
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 01-01-2005 22:15  
quote:
In data 2004-12-28 12:31, Michi81 scrive:
A me piacerebbe sapere che fanno Ipergiorg e Tenenbaum.

da quando me lo hai fatto notare mi sono convinto che il mitico fracassa nn sia mai uscito di casa.
un videodipendente totalmente perso.
perdipiù berlusconiano.
brrr

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 10:51  
Sopravvivo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 24-01-2005 00:44  
studentessa in lettere moderne laurea quadriennale..
ho fatto,anche se per poco,l'animatrice(come ho potuto..mah),sono sulla soglia del magico mondo dei fuori corso..ancora 5 materie mentre mi consolo sbandierando la mia primina e ritardando il momento in cui sarò disokkupata a tempo pieno..
fatti una domanda,datti una risposta
cosa ti spinge ad andare avanti?
il desiderio di lasciare al più presto la mia amatissima,bellissima ma povera terra..fuga che contempla anche anno sabatico da mia sorella che vive a Barcellona..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-02-2005 21:39  
Insegnante d'informatica.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.153434 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.