FilmUP.com > Forum > Sondaggi - A VOI UTENTI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > A VOI UTENTI...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
A VOI UTENTI...
Sì, è giusto chiudere/cancellare un sondaggio stupido quando... 14 70%
No, non è giusto chiudere/cancellare alcun topic perchè... 6 30%
Totale 20 100%

Autore A VOI UTENTI...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-09-2003 17:56  
quote:
In data 2003-09-15 01:59, sloberi scrive:
Non so se esiste un criterio ma credo che certi sondaggi andrebbero fermati. E' questo anche l'unico modo per creare un deterrente; infatti se Piedeamaro da quando è qui ha scritto quello stracazzo che vuole e ha anche sempre trovato qualche mente geniale che gli dava corda, mi sembra ovvio che lui non si sia mai sentito di cambiare il suo comportamento.
Con questo voglio dire che noi utenti e voi moderatori abbiamo contribuito, chi attivamente e chi passivamente, a creare l'attuale situazione cui credo sia ora di dare un taglio.

sono pienamente d'accordo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-09-2003 18:00  
quote:
In data 2003-09-15 03:11, Tristam scrive:
quella nullità di isabel...
si certo farebbe compagnia a molti di voi...

mattia, per carità!!!
nn mettere in mezzo persone che nn ci sono!!!
nn dimostri di essere tanto migliore di altri...

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-09-2003 18:10  
quote:
In data 2003-09-15 04:07, Tristam scrive:
perchè fare parlare chi non è capace di farlo?

chi sei tu per giudicare chi non è capace di parlare??? d'accordo che sei incazzato, ma non passare dalla parte del torto!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-09-2003 alle 18:57 ]

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 18:20  
a me sembra ke la stiamo facendo tragica....finora nn è morto nessuno m pare....fniamola qui...accettate le nostre scuse e basta!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 15-09-2003 18:56  
quote:
In data 2003-09-15 02:27, mallory scrive:
io non ricopro più questo ruolo da tempo, poichè la mia tolleranza era stata ampliamente surclassata dalla stupidità degli utenti di Filmup, ma sono certa, che se oggi fossi ancora moderatore, in questo forum vigerebbe un regime totalitario e il risultato sarebbe sicuramente migliore.
chi nega questo decantando la sacralità della democrazia lì dove essa cede volentieri il passo al buon senso, si dimostra solamente un ipocrita.

secondo me nn è essere ipocrita, assolutamente!! è solo una forma di educazione e di rispetto per tutti!!

(A.D.)

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 19:06  
quote:
In data 2003-09-15 14:37, Dubliner scrive:
il forum si riavrà da quest'ondata di cazzate, l'abbiamo già fatto!

Io ormai sto abbandonando ogni speranza...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 19:35  
quote:
In data 2003-09-15 19:06, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-09-15 14:37, Dubliner scrive:
il forum si riavrà da quest'ondata di cazzate, l'abbiamo già fatto!

Io ormai sto abbandonando ogni speranza...

eh no Tinto dai! non abbandonare pure tu che sei uno dei miei preferiti!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2003 20:25  
L'ho già detto un pacco e mezzo di volte.
Non sò se dovrebbero essere chiusi, ma non posso sopportare quella gente che fà dei topic del tipo:
Chi è il più odiato
Chi è il più antipatico
Sicuramenre alcuni utenti potrebbero sul serio offendersi, poi secondo me non hanno nessun significato aprire topic del genere
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 16-09-2003 01:12  
quote:
In data 2003-09-15 19:35, Dubliner scrive:

eh no Tinto dai! non abbandonare pure tu che sei uno dei miei preferiti!

L'unico motivo per cui vengo ancora sul forum è perché so che ci sono utenti come te e pochi altri con cui condivido un certo feeling... quindi, finché rimarrete, non me ne andrò di certo!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Inviato: 16-09-2003 02:44  
l'abbiamo fatto. e si rifarà. tinto nn abbandonare le speranze. sbagli. e se lo fai perdi volontariamnete come atto di rinuncia.
nemmeno io a 18 anni sono stato così fesso. ma le cose si sviluppano diversamente. differenza di educazione, che ci vuoi fare?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-09-2003 02:46  
quote:
In data 2003-09-15 18:00, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-15 03:11, Tristam scrive:
quella nullità di isabel...
si certo farebbe compagnia a molti di voi...

mattia, per carità!!!
nn mettere in mezzo persone che nn ci sono!!!
nn dimostri di essere tanto migliore di altri...

l'hai messa tu in mezzo. se vuoi che non sia tirata fuori allora non tirarla fuori. se lo fai allora io interverrò. con lei o senza di lei. per me è uguale.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 16-09-2003 02:50  
quote:
In data 2003-09-15 18:10, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-09-15 04:07, Tristam scrive:
perchè fare parlare chi non è capace di farlo?

chi sei tu per giudicare chi non è capace di parlare??? d'accordo che sei incazzato, ma non passare dalla parte del torto!!

io non passo mai dalla parte del torto. sono d'altra parte sempre da quella della ragione. io giudico perchè posso davvero farlo. non è difficile.
non sono cristiano e non credo nel detto "non giudicare se non vuoi essere giudicato"... non esistono giudizi che possono impensierirm anche quando questi sono terribilmente negativi. sono solo dettati dalla frustrazione.
io parlo con cognizione. è questa la differenza...
posso quindi giudicare,,,

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 16-09-2003 08:49  
[/quote]

sono d'altra parte sempre da quella della ragione.
[/quote]

qualcuno diceva ke la ragione è dei fessi, la verità dei saggi. siamo agli antipodi tristam ? io sono x la verità. tu sei sicuro d'essere x la ragione ?

[/quote]
sono solo dettati dalla frustrazione.
[/quote]

ke fossi frustrato nn c'era bisogno di sottolinearlo. spesso i tuoi post suonano come una rikiesta d'aiuto.

ps: ti preferisco quando parli di cinema.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 16-09-2003 alle 08:50 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 16-09-2003 09:54  
Scusate.
Ma dopo aver latto tutti questi topic, una domanda mi è "sporta spontanea".

Ma chi cazzo è questa Isabel?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 16-09-2003 10:16  
quote:
In data 2003-09-15 18:20, RICHMOND scrive:
a me sembra ke la stiamo facendo tragica....finora nn è morto nessuno m pare....fniamola qui...accettate le nostre scuse e basta!

Ecco infatti...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd