Autore |
Secondo voi qualche utente del forum $B!&(Bmai stato in una clinica psichiatrica? |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-04-2003 17:13 |
|
una cosa è certa: i ricchioni sono ricchioni.
forse dovremo spedire a casa di spasa il caro leonardo. magari si mettono d'accordo...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-04-2003 17:14 |
|
quote: In data 2003-04-20 16:16, MikesAngel scrive:
2 cose
X Denise certo che mi ha infastidito l'appellatvo dato a Rivole , a te come mai tra tutti gli appellativi offensivi che sono stati mossi in questo forum compresi quelli mossi alla sottoscritta ti risenti solo x alcuni fatti a certi utenti e per altri fai la gnorri stando prudentemente in silenzio?
E' solo una curiosità Denise non metterti a fare l'agnello sacrificale dicendo che tutti ce l'hanno con te xchè io non ho NIENTE contro nessun moderatore, però gli occhi x leggere li ho e le differenze le noto
|
Mi sembra normale che una persona si risenta di più per le offese fatte a chi, in qualche modo, gli è più vicino.
Poi nn mi sembra si possa rimproverare Denise per nn aver cercato più volte di calmare gli animi.
Concordo sul fatto che si prenda un po' troppo sul serio alcune cose che probabilmente andrebbero prese in maniera più leggera.
Per quanto riguarda le offese che ti sono state fatte -nn so quali nè da chi- se Den nn ti ha difeso è perchè probabilmente nn riteneva di farlo, ma nn ci si può prenderla con qualcuno perchè nn si erge a paladino dei deboli, nn ti pare!?
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-04-2003 17:15 |
|
quote: In data 2003-04-20 16:58, Tristam scrive:
potremo aprire un sondaggio che recita:
spasa è omofobica. si o no.
oppure
denise è di parte. si o no
oppure
mattia insulta e nessuno gli dice nulla. si o no.
ma in fondo, come sempre, anche queste, e oltre, sono solo noiose panzane.
viva l'amore. quello di gruppo anche di più.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 20-04-2003 alle 16:59 ]
| se lhai provato dimmi com'è.(il gruppo, quella cosa lì) Mio dio quanto yourt ci stiamo ingurgitando.Sarò la Pasqua.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 20-04-2003 17:18 |
|
desi, l'archivio non viene riaperto perchè c'è gente a cui non interessa il cinema, parliamoci CHIARO, come non interessa nella misura a cui piace a molti che hanno voce.
Quindi chi se ne frega se matricole o altri non si concedono il lusso di dargli un'occhiata, l'archivio è costa storica e chissà mai che gioverà a noi menti pensanti.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 20-04-2003 17:20 |
|
MEMORIA STORICA non mettiamo tutto sul pratico, quell'archivio è memoria storica, senza nessun fottuto comandante che la creato, siamo delle menti che hanno costruito, insieme!
_________________ |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 20-04-2003 17:26 |
|
quote: In data 2003-04-20 17:14, stilgar scrive:
quote: In data 2003-04-20 16:16, MikesAngel scrive:
2 cose
X Denise certo che mi ha infastidito l'appellatvo dato a Rivole , a te come mai tra tutti gli appellativi offensivi che sono stati mossi in questo forum compresi quelli mossi alla sottoscritta ti risenti solo x alcuni fatti a certi utenti e per altri fai la gnorri stando prudentemente in silenzio?
E' solo una curiosità Denise non metterti a fare l'agnello sacrificale dicendo che tutti ce l'hanno con te xchè io non ho NIENTE contro nessun moderatore, però gli occhi x leggere li ho e le differenze le noto
|
Mi sembra normale che una persona si risenta di più per le offese fatte a chi, in qualche modo, gli è più vicino.
Poi nn mi sembra si possa rimproverare Denise per nn aver cercato più volte di calmare gli animi.
Concordo sul fatto che si prenda un po' troppo sul serio alcune cose che probabilmente andrebbero prese in maniera più leggera.
Per quanto riguarda le offese che ti sono state fatte -nn so quali nè da chi- se Den nn ti ha difeso è perchè probabilmente nn riteneva di farlo, ma nn ci si può prenderla con qualcuno perchè nn si erge a paladino dei deboli, nn ti pare!?
| Non ci siamo capiti io non ho bisogno di essere difesa da nessuno, semplicemente pechè volendo con la calma e la tranquillità ci si può benissimo spiegare da soli o anche perchè certe cose mi scivolano addosso come l'acqua piovana su un impermeabile. Non mi interessa niente di che cosa la gente che fondamentalmente non mi conosce possa pensare di me.
Ho solo fatto notare una cosa che si è ripetuta spesso, ed ho menzionato SOLO il mio caso specifico x non tirare in ballo altre persone e polemiche vecchie e stantie che non ho voglia di rinvangare e di cui mi frega il giusto. Per quanto riguarda Denise un tempo anche io le ero "cara" o più "vicina" come dici tu ....
Quindi come vedi è tutto opinabile.
Comunque finiamola qui, ho fatto solo ua semplice pacata e onesta riflessione
STOP
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 20-04-2003 17:32 |
|
|
| Inviato: 20-04-2003 17:37 |
|
Lo so Still tra tutti tu sei il più tranqui
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 20-04-2003 18:05 |
|
quote: In data 2003-04-20 17:18, gmgregori scrive:
desi, l'archivio non viene riaperto perchè c'è gente a cui non interessa il cinema, parliamoci CHIARO, come non interessa nella misura a cui piace a molti che hanno voce.
Quindi chi se ne frega se matricole o altri non si concedono il lusso di dargli un'occhiata, l'archivio è costa storica e chissà mai che gioverà a noi menti pensanti.
|
Desi sono io?
Gm l'archivio è stato ideato, costruito e aggiornato da Mattia.
Non si può dire che a lui non interessi perchè ha fatto di tutto per riuscire a inserirlo sul forum.
NOn è mai stato aperto, semplicemente ci sono dei link e penso che, comunque, serviranno a chi, in realtà, ha voglia di cercare i film...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gmgregori
| Inviato: 20-04-2003 18:10 |
|
quote: In data 2003-04-20 18:05, denisuccia scrive:
quote: In data 2003-04-20 17:18, gmgregori scrive:
|
Desi sono io?
Gm l'archivio è stato ideato, costruito e aggiornato da Mattia.
Non si può dire che a lui non interessi perchè ha fatto di tutto per riuscire a inserirlo sul forum.
NOn è mai stato aperto, semplicemente ci sono dei link e penso che, comunque, serviranno a chi, in realtà, ha voglia di cercare i film...
| Cosa c'entra mattia, possibile che non ci si riesca a capire?
Intendevo dire che l'archivio che sia visitato o meno è importante per quello che ho scritto, matricole ecc...
Trovo una difficoltà grandissima a congiungere gli estremi della vita e immettere Mallory in centro di gravità permanente, costruire un sogno cinefilo dove tutti siam d'accordo, e si dice: "bello, brutto, fa schifo"
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 20-04-2003 alle 18:14 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 20-04-2003 18:15 |
|
Ancora per chiarirci il riferimento è a chi non lo spulcia! OK, non a chi lo gestisce!!!
_________________ |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 20-04-2003 18:30 |
|
quote: In data 2003-04-20 01:30, MikesAngel scrive:
quote: In data 2003-04-19 22:03, xander77 scrive:
quote: In data 2003-04-19 20:42, MikesAngel scrive:
Oddio proprio farsi una vita virtuale no, però è palese che qualcuno cerca qui su questo forum un'affermazione personale ,una sorta di riconoscimeto che probabilmente nella vita reale tarda ad arrivare ....
e che forse non arriverà mai ....
|
però che teoria originale! vediamo appartieni alla scuola sociologica socio-costruzionista oppure fai riferimento all'interazionismo simbolico. Francesco Alberoni si starà cagando sotto con una simile concorrenza!
P.S.: d'altronde ci voleva qualcuno che sbancarellasse un po' di aria fritta. Ora posso addormentarmi tranquillo...
| ehi xander relax: don't worry be happy l'acidità fà male alle pareti dello stomaco
|
certo che sei proprio brava a lanciare il sasso e poi a tirare indietro la mano...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
| Inviato: 20-04-2003 18:35 |
|
Xander ma che vuoi???
non ti conosco nemmeno, se hai qualcosa da dirmi, parla chiaro invece di sciorinare luoghi comuni a base di sassi mani e Alberoni vari
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 20-04-2003 18:48 |
|
quote: In data 2003-04-20 18:35, MikesAngel scrive:
Xander ma che vuoi???
non ti conosco nemmeno, se hai qualcosa da dirmi, parla chiaro invece di sciorinare luoghi comuni a base di sassi mani e Alberoni vari
|
ehi mikes angel relax don't worry be happy,l'acidità fa male alle pareti dello stomaco
P.S.:il giochino dei luoghi comuni l'hai cominciato tu col tuo primo post...
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
| Inviato: 20-04-2003 18:53 |
|
eh Si xander sei veramente troppo migliormente migliore ti lascio .....
io nn c'arrivo ... e tu dal quel furbetto che sei non ci vuoi arrivare
Baci
[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 20-04-2003 alle 18:56 ] |
|