Autore |
Il nuovo moderatore |
jena1997
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 10-04-2003 16:19 |
|
Ilaria.
E' preparata, scrive bene e non è mai sopra le righe.
Credo sarebbe un'ottima moderatrice.
Jena
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-04-2003 16:59 |
|
Voto Gm xchè sarebbe il più adatto...senza nulla togliere a Daniel....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-04-2003 17:05 |
|
allora:
Daniel voti 9
Dubliner voti 2
Mallory voti 2
Gatsby voti 1
GmGregori voti 1
Ilaria voti 1
Marxetto voti 1
MissGordon voti 1
Restanti voti 0
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-04-2003 17:14 |
|
Tristam aggiorna...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-04-2003 17:44 |
|
beh ma non c'è nulla da aggiornare...
i voti sono sempre quelli che si possono vedere nell'ultimo aggiornamento appena sopra al tuo ultimo messaggio
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
| Inviato: 10-04-2003 17:51 |
|
quote: In data 2003-04-10 17:05, Tristam scrive:
Restanti voti 0
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-04-2003 18:11 |
|
seanma... mi hai fatto ridere!
beh aspetta però... in verità i voti vanno a dichiarazione quindi a zero con te c'è anche mulaky...
perciò consolati. magari non ti vota effettivamente nessuno, però ci potrebbero essere dieci persone che esprimono la loro preferenza per te...
comunque se ti consola saperlo, ieri parlavo con Rivole e lui mi ha detto che avrebbe votato te, per svariate ragioni, e tutte positive...
questa secondo me è una grande sorpresa e perchè no? vittoria.. e poi seanma, lo sai, toccherà anche a te...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
| Inviato: 10-04-2003 18:13 |
|
quote: In data 2003-04-10 18:11, Tristam scrive:
seanma... mi hai fatto ridere!
beh aspetta però... in verità i voti vanno a dichiarazione quindi a zero con te c'è anche mulaky...
perciò consolati. magari non ti vota effettivamente nessuno, però ci potrebbero essere dieci persone che esprimono la loro preferenza per te...
comunque se ti consola saperlo, ieri parlavo con Rivole e lui mi ha detto che avrebbe votato te, per svariate ragioni, e tutte positive...
questa secondo me è una grande sorpresa e perchè no? vittoria.. e poi seanma, lo sai, toccherà anche a te...
| sta' tranquillo...era tutta scena....
vado a vedere l'arpa birmana..vappa!!!!
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 10-04-2003 20:31 |
|
Io sono indecisa tra più persone...
magari voterò verso la fine
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-04-2003 21:20 |
|
non ho tempo.
oggi faccio solo questo intervento.
bellissimo questo sondaggio democratico: votate liberamente, pero' questo e' migliore, quelli sono simpatici e belli, quegli altri sono simpatici e brutti e poi c'e' Mulaky..che non conosco.
ottima come imparzialita'.
complimenti.
solo motivi tecnici ( si intende di cinema) permettono questa discriminazione che nulla ha a che vedere con il caos durato fino all'altro giorno.
ho cercato di fare il paciere.
non meravigliatevi se poi ritornano i kamikaze.
cambiando Mallory con daniel le critiche che vi sono statelanciate assumono la confermache, tra tante cose dette, qualcosa di giusto c'e'.
la simpatia, il trovarsi bene, il capirsi, avere le stesse idee...e chi non e' come me..aff....
intanto voto Mulaky perche' l'ho proposta.
nulla cambia.
ha..si' Seanma e' tra i prossimi papabili.
andate a leggervi cosa diceva quando Mattia e' stato nominato moderatore.
non avete colto l'attimo.
avanti tutta.
cordialmente.
i moderatori, lo ribadisco, devono trattare tutti -a parita' di condizioni- allo stesso modo.
ultimamente ci sono state piu' gaffes.
chiamiamole cosi'.
chiudo.
|
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 10-04-2003 21:31 |
|
quote: In data 2003-04-10 15:56, gatsby scrive:
quote: In data 2003-04-10 15:40, mulaky scrive:
Gatsby penso possa ricoprire bene questo ruolo
|
Grazie!!
E l'altro voto chi è stato tanto gentile da concedermelo?
Comunque grazie per la fiducia!
|
Il sottoscritto.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
denisuccia
| Inviato: 10-04-2003 21:33 |
|
Spiegale però, queste gaffes, greedo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-04-2003 22:25 |
|
bell'intervento greedo. avete però richiesto questo sondaggio per giorni e nessuno lo ha proposto. e probabilmente nessuno lo avrebbe fatto fino a quando il nuovo moderatore non sarebbe stato scelto. e quale occasione migliore per stare zitti fino ad un certo punto per poi esplodere a conti fatti. come al solito, mmh-mmh si...
il sondaggio è un sondaggio libero. i nomi che sono stati fatti sono quelli delle persone che frequentano con maggiore frequenza la sezione del forum che dovrebbero poi moderare.
se poi non sbaglio, mi sembra che ognuno possa candidare il proprio utente... l'opzione non c'è nella lista ma se avessi letto avresti visto che si poteva fare...
invece no, meglio allora non fare nulla, aspettare, anzi dire di fare, per poi criticare e proporre il proprio punto di vista, che in quanto tale è mutilato dall'ideologia quanto il mio, ma almeno il mio è aperto a tutte le possibilità. di fatti il mio messaggio iniziale è oggettivo, quasi impersonale. ho cercato di scriverlo come fossi lo stesso filmup tanto per evitare le polemiche. ma nulla. c'è sempre qualcosa da criticare.
forse volevi che inserissi candice o flat o qualcun'altro o forse da buono italiano non puoi rinunciare al fantomatico fondamentale principio della par condicio, del 50 e 50...
tanto da salvare un pò le apparenze. e invece no, mattia, parziale e nazista si permette di proporre le persone che a suo avviso potrebbero essere quelle che potrebbero aiutarlo di più nella gestione della sezione. e allora scusatemi se cerco un collaboratore che possa aiutarmi e gestire la sezione nel migliore dei modi che ritengo possibile... e scusatemi anche magari se sono il moderatore di tutto cinema,,, e facciamo anche che mi scusate se ho espresso la mia preferenza per daniel.
eh si tanto voi continuerete a confondere il moderatori con il potere e il semplice utente con la merda...
bene per voi..
mi appello solo a daniel: fottitene di queste stronzate... e non cambiare idea...
ciaoooooooooooo bulicci!!!
|
|
denisuccia
| Inviato: 10-04-2003 22:39 |
|
Humpf!
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 10-04-2003 22:47 |
|
esatto denise!
allora:
Daniel voti 9
Dubliner voti 2
Mallory voti 2
Gatsby voti 2
GmGregori voti 1
Ilaria voti 1
Marxetto voti 1
MissGordon voti 1
Mulaky voti 1
e finalmente si può dire Seanma voti zeroooo!!!
|