Autore |
La sezione Altri Interventi |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 22-03-2007 16:16 |
|
quote: In data 2007-03-22 14:26, Maresca scrive:
Io la utilizzerei come anticamera della cancellazione.
Ad esempio un moderatore ritiene di dover intervenire su un topic, e invece di cancellare direttamente sposta in Altri Interventi, in modo che gli altri moderatori e l'amministratore possano esaminare il modo in cui è stata effettuata la moderazione, ed eventualmente dissentire e, se risultasse necessario, reintegrare le parti di discussione eliminate. Nel caso l'intervento del mod venisse confermato dagli altri e, se necessario, dall'amministratore, si procederebbe alla cancellazione definitiva.
|
Una sorta di cartella cestino, insomma.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-03-2007 16:26 |
|
quote: In data 2007-03-22 16:14, RICHMOND scrive:
Quello che preferirei, lo ripeto alla nausea, è lasciare libero accesso al privè, perchè è da lì che parte il tutto: decisioni di cancellare e o rimuovere questo e non quest'altro post, senza rendere chiaro a tutti il perchè e le ragioni di tali prese di posizione.
|
Se il privè si chiama così un motivo ci sarà.
E comunque le spiegazioni di un'eventuale cancellazione si possono dare pure il pvt..spesso non viene fatto. Ed è quello l'errore.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 22-03-2007 16:28 |
|
Spulciare in Altri Interventi mi farebbe gola e anche l'istituzione della sezione Insulto Libero. Un pò come lo scazzatoio di Attualità
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
RICHMOND
| Inviato: 22-03-2007 16:44 |
|
quote: In data 2007-03-22 16:26, pensolo scrive:
quote: In data 2007-03-22 16:14, RICHMOND scrive:
Quello che preferirei, lo ripeto alla nausea, è lasciare libero accesso al privè, perchè è da lì che parte il tutto: decisioni di cancellare e o rimuovere questo e non quest'altro post, senza rendere chiaro a tutti il perchè e le ragioni di tali prese di posizione.
|
|
Ma è proprio quel "motivo" che non va bene, secondo me.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 22-03-2007 16:47 |
|
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-03-2007 16:50 |
|
quote: In data 2007-03-22 16:44, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-03-22 16:26, pensolo scrive:
|
Ma è proprio quel "motivo" che non va bene, secondo me.
|
Rich, scusa ma questa è una bella scemenza.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
RICHMOND
| Inviato: 22-03-2007 16:53 |
|
No, per me no. Per il semplice fatto che di privato esistono già i pvt, la cui privacy non può essere violata. Nel privè si discutono le sorti del forum, di certi suoi utenti (esistono topic il cui titolo, a volte, corrisponde direttamente al nome di un utente), degli interventi di questi ultimi, (forse) di quali devono esere rimossi e quali no.
Non vedo perchè queste decisioni non debbano essere prese alla luce del giorno, visto che non riguardano rapporti interpersonali o faccende private fra più utenti, ma - ripeto - la sorte di tutta la community e delle sue componenti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 22-03-2007 alle 16:54 ] |
|
denisuccia
| Inviato: 22-03-2007 17:02 |
|
Semplicemente perchè non si può fare un meeting ogni volta che si deve prendere una decisione e chiedere a tutto il forum se va bene o no.
Decidiamo in base a ciò che ci sembra più giusto, ragionandoci.
E quella dei pvt è una cazzata: io per dire una cosa devo mandare un pvt a più persone? E le risposte? E come fa Gatsby a sapere cosa mi ha risposto Petrus?
E' questione di praticità.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-03-2007 17:02 |
|
per il semplice motivo che già rompete troppo i coglioni così
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-03-2007 17:17 |
|
quote: In data 2007-03-22 16:50, denisuccia scrive:
Rich, scusa ma questa è una bella scemenza.
|
Ecco..appunto.
Stavo per scrivere un papiello ma direi questa risposta è di gran lunga più sintetica ed efficace.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 22-03-2007 17:28 |
|
quote: In data 2007-03-22 17:02, sandrix81 scrive:
per il semplice motivo che già rompete troppo i coglioni così
|
Anche questa direi che è sintetica ed efficace! |
|
RICHMOND
| Inviato: 22-03-2007 17:42 |
|
quote: In data 2007-03-22 17:02, denisuccia scrive:
Semplicemente perchè non si può fare un meeting ogni volta che si deve prendere una decisione e chiedere a tutto il forum se va bene o no.
Decidiamo in base a ciò che ci sembra più giusto, ragionandoci.
E quella dei pvt è una cazzata: io per dire una cosa devo mandare un pvt a più persone? E le risposte? E come fa Gatsby a sapere cosa mi ha risposto Petrus?
E' questione di praticità.
|
No no...non intendevo di decidere via pvt, diventerebbe una catna di Sant'Antonio, per la gioia di Musika.
Io intendevo semplicemente che i pvt sono appunto "privati", e secondo me servono ai singoli utenti per mantnr relazioni bilaterali con altri utenti, ovviamente non per decisioni di gruppo. Prorpio perchè ritengo che "quelle decisioni di gruppo" debbano essere prese di fronte a tutti, ho fatto il distinguo privè/messaggio privato.
Comunq va beh, ho espresso la mia opinione non condivisa dal 99% dell'utenza, ma in questo caso non la cambio, pur facenomene una ragione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 22-03-2007 alle 17:43 ] |
|
denisuccia
| Inviato: 22-03-2007 17:50 |
|
SCusa, quindi secondo te il privè dovrebbe essere aperto a tutti e/o leggibile?
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 22-03-2007 17:55 |
|
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 22-03-2007 19:48 |
|
Si vince!
Ma non fregherà un cazzo a nessuno.
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|