FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La sezione Altri Interventi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La sezione Altri Interventi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
La sezione Altri Interventi
E' giusto che resti non accessibile all'utenza 7 16.7%
E' utile ai moderatori, ma deve essere accessibile all'utenza ma non praticabile 22 52.4%
E' utile alla moderazione, ma deve essere accessibile e praticabile all'utenza 1 2.4%
Non serve a nulla, dovrebbe essere eliminata 2 4.8%
Non so/Non mi interessa. 10 23.8%
Totale 42 100%

Autore La sezione Altri Interventi
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 23-03-2007 13:30  
Detto per inciso che sono venuto solo ora a conoscenza di questa sezione,ho votato non so/non mi interessa.Poi però il curioso che è in me e la voglia di farmi quattro risate mi ha portato a rivedere la mia posizione.Alla fine la renderei visibile ma non utilizzabile dall'utenza,ma se ciò non dovesse accadere non è che ne farei un dramma perchè poi non è che me ne importi granchè.

Era solo per farsi quattro risate.

Quello che non capisco,o meglio mi stupisce,è come un sondaggio che ritenevo così "tranquillo" stia scatenando tutta questa discussione...Ma davvero per voi è tanto importante?Più che altro vorrei capire se ciò che vi muove è semplice curiosità (come nel mio caso),se si tratta di volersi togliere uno sfizio,o se siete interessati ad un discorso più globale che riguarda l'intera gestione del forum e in particolare della moderazione.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 13:32  
quote:
In data 2007-03-23 13:30, Hamish scrive:

...o se siete interessati ad un discorso più globale che riguarda l'intera gestione del forum e in particolare della moderazione.




E' questo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Messaggi: 2111
Da: Siviglia (es)
Inviato: 23-03-2007 13:39  
quote:
In data 2007-03-23 13:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:26, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:05, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-23 12:24, pkdick scrive:
non mi dite che � tanto difficile capire che per un sito commerciale � utile avere un dato sulla base minima di messaggi "affidabile".




Quindi � una questione di soldi?


è chiaro che siano solo mie impressioni sul perchè l'amministrazione voglia tenere traccia anche dei messaggi rimossi, però credo che per un sito di questo tipo sia più importante che per uno di carattere amatoriale.




Ma è il computer con il quale sto leggendo in questo momento che ha i caratteri sballati, oppure più d'un utente sta mettendo la "A" accentata - con un accento strano - (carattere orientale, forse) al posto della "E" accentata?
Siete già in due, mi pare: tu e Midknight.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 23-03-2007 alle 13:30 ]


4. Anche Sandrix e Lilian, se non ricordo male.
La cosa strana è che se quoti Midknight, nella finestra del quote i caratteri appaiono normali...

  Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 13:41  
quote:
In data 2007-03-23 13:39, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:26, pkdick scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:05, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-03-23 12:24, pkdick scrive:
non mi dite che � tanto difficile capire che per un sito commerciale � utile avere un dato sulla base minima di messaggi "affidabile".




Quindi � una questione di soldi?


è chiaro che siano solo mie impressioni sul perchè l'amministrazione voglia tenere traccia anche dei messaggi rimossi, però credo che per un sito di questo tipo sia più importante che per uno di carattere amatoriale.




Ma è il computer con il quale sto leggendo in questo momento che ha i caratteri sballati, oppure più d'un utente sta mettendo la "A" accentata - con un accento strano - (carattere orientale, forse) al posto della "E" accentata?
Siete già in due, mi pare: tu e Midknight.

_________________
- "Scriveranno dei libri e forse faranno anche un film su di te".
- "Un film? e che cos'è?"
- "E' una specie di televisione....ma senza la pubblicità".

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 23-03-2007 alle 13:30 ]


4. Anche Sandrix e Lilian, se non ricordo male.
La cosa strana è che se quoti Midknight, nella finestra del quote i caratteri appaiono normali...



Però se quoto Pk rimangono così. probabilmente cliccano per sbaglio qualche impostazione sul carattere del web. Bisogna sempre impostarlo "Europa occidentale - Windows".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 23-03-2007 13:44  
proviamo allora
èòùì

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 13:44  
quote:
In data 2007-03-23 13:44, Midknight scrive:
proviamo allora
èòùì



Ora è tutto ok.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2007 13:54  
Rich se il tuo contatore è sceso non c'entra niente Altri interventi.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 13:55  
quote:
In data 2007-03-23 13:54, denisuccia scrive:
Rich se il tuo contatore è sceso non c'entra niente Altri interventi.





Sì, immagino. Ma vorrei sapere da cosa dipendeva. Sono stati cancellati dei post senza che fossero spostati in "altri interventi"? Allora esiste l'opzione di cancellare senza spostare automaticamente lì?
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2007 14:02  
quote:
In data 2007-03-23 13:55, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:54, denisuccia scrive:
Rich se il tuo contatore è sceso non c'entra niente Altri interventi.





Sì, immagino. Ma vorrei sapere da cosa dipendeva. Sono stati cancellati dei post senza che fossero spostati in "altri interventi"? Allora esiste l'opzione di cancellare senza spostare automaticamente lì?




Richmondo ma sono giorni che lo diciamo!
Se un post viene cancellato viene eliminato definitivamente anche dai contatori.
Se un post viene spostato in altri interventi c'è la possibilità di recuperarlo, quindi continua ad esistere, anche per i contatori.
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 14:05  
quote:
In data 2007-03-23 14:02, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:55, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:54, denisuccia scrive:
Rich se il tuo contatore è sceso non c'entra niente Altri interventi.





Sì, immagino. Ma vorrei sapere da cosa dipendeva. Sono stati cancellati dei post senza che fossero spostati in "altri interventi"? Allora esiste l'opzione di cancellare senza spostare automaticamente lì?




Richmondo ma sono giorni che lo diciamo!
Se un post viene cancellato viene eliminato definitivamente anche dai contatori.
Se un post viene spostato in altri interventi c'è la possibilità di recuperarlo, quindi continua ad esistere, anche per i contatori.




Ah ok. Mi raccomando con le desinenze, però.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2007 14:38  
quote:
In data 2007-03-23 13:39, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:30, RICHMOND scrive:

Ma è il computer con il quale sto leggendo in questo momento che ha i caratteri sballati, oppure più d'un utente sta mettendo la "A" accentata - con un accento strano - (carattere orientale, forse) al posto della "E" accentata?
Siete già in due, mi pare: tu e Midknight.

_________________



4. Anche Sandrix e Lilian, se non ricordo male.
La cosa strana è che se quoti Midknight, nella finestra del quote i caratteri appaiono normali...


Anche Tess!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 23-03-2007 14:43  
quote:
In data 2007-03-23 14:38, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:39, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-03-23 13:30, RICHMOND scrive:

Ma è il computer con il quale sto leggendo in questo momento che ha i caratteri sballati, oppure più d'un utente sta mettendo la "A" accentata - con un accento strano - (carattere orientale, forse) al posto della "E" accentata?
Siete già in due, mi pare: tu e Midknight.

_________________



4. Anche Sandrix e Lilian, se non ricordo male.
La cosa strana è che se quoti Midknight, nella finestra del quote i caratteri appaiono normali...


Anche Tess!




Deve essere un virus dilagante. Tutto ciò mi ricorda molto quella puntata dei Simpson in cui la "nebbia che rivolta come un guanto le persone" avanzava insesorabilmente nella sua marcia, mietendo sempre più vittime sul suo cammino.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 15:18  
quote:
In data 2007-03-23 09:20, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-23 02:55, AlZayd scrive:
ah.., ma stavate anche qui, ora me ne accorgo...


Porca puttana, ci ha trovati!
E' la fine!



Sei fin(i)to a prescindere. Ma chi cazzo sei? Patate saporite della findus? Mai messoti in padella. Sgomma.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 15:24  
quote:
In data 2007-03-23 15:18, AlZayd scrive:
quote:
In data 2007-03-23 09:20, Topper scrive:
quote:
In data 2007-03-23 02:55, AlZayd scrive:
ah.., ma stavate anche qui, ora me ne accorgo...


Porca puttana, ci ha trovati!
E' la fine!



Sei fin(i)to a prescindere. Ma chi cazzo sei? Patate saporite della findus? Mai messoti in padella. Sgomma.



Fattela una cazzo di risata ogni tanto!


  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 23-03-2007 15:30  
quote:
In data 2007-03-23 10:47, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-03-23 02:55, AlZayd scrive:
ah.., ma stavate anche qui, ora me ne accorgo...

Ottimo, ua cosina al volo, voto e poi mi defilo se non mi insultate in mia assenza...

Giusto che le regole siano stabilite dai propretari, e quindi giusto anche il prendere o lasciare, una volta presa anticipatamente visione di ciò, ma i propretari stabiliscono anche i criteri di giudizio, di valutazione, ovvero la discrezionalità, considerando per buono l'a chi si e a chi no.., a seconda dell'umore moderatoriale, o si appella al senso dell'equo, dell'imparziale, del regolamento (anche voi lo avrete), della netiquette che di norma dovrebbe basarsi, anche per il padrone.., sull'equità, sull'imparzialità, sulla giustezza ed equilibrio del giudizio e del comportamento?

veramente qui si stava parlando della struttura e non dei comportamenti e della loro gestione.




Mi stava a cuore dire questa cosa, detesto le teorie non supportate dal pensiero saggiato sperimentalmente, ovvero dalla pratica, le quali non hanno senso se non sostenute da una base etico-morale del tutto assente nella vostra politica moderatoriale (non vale per tutti, ci mancherebbe), dunque irrealizzabili. Ragione per cui trovo inutile discutere di motori sapendo che tanto la macchiana in assenza di benzina non camminerà mai. Se anche adesso seguiti a trovare alieno il mio intervento puoi anche cancellate tutto, me ne fotto.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.129229 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: