FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dr. House o Lost?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dr. House o Lost?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Dr. House o Lost?
Dr. House 22 47.8%
Lost 24 52.2%
Totale 46 100%

Autore Dr. House o Lost?
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2007 15:46  
quote:
In data 2007-02-21 22:28, Musika scrive:
io voto Dr House almeno qualche puntata l'ho vista...mentre di Lost non l'ho mai visto perchè mi annoiava...ah...Eppoi la Gialappa's quando sfotte a Dr House mi fa morireee aahahahahhahahah troppo belloooooo

sempre e comunque

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-02-2007 16:04  
quote:
In data 2007-02-24 15:46, Musika scrive:
quote:
In data 2007-02-21 22:28, Musika scrive:
io voto Dr House almeno qualche puntata l'ho vista...mentre di Lost non l'ho mai visto perchè mi annoiava...ah...Eppoi la Gialappa's quando sfotte a Dr House mi fa morireee aahahahahhahahah troppo belloooooo

sempre e comunque

anke a me piace tantissimo la gialappa's pero per favore nn scrivere quelle frasi dei cantanti neomelodici

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-02-2007 16:26  
odio sia house che lost

house però odia me.. quindi lo stimo un po di più..
...in lost son tutti fighetti tranne il ciccione.. c'è ancora il ciccione.. lui si che vince.. viva il ciccione di lost.. dovrebbero farci uno spin off...

...7 kilos Lost in 7 days...

quello una volta almeno lo guarderei..
è tutto merito del ciccione..

l'ho già detto che lost fa schifo?

...ah...
house è zoppo... lo dice Hilman, è una parola bellissima,deriva dal greco Zoppeus, che vuol dire saggezza.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2007 17:04  
nboi, mi sembri un po' perso in te stesso, riprenditi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-02-2007 17:52  
è un periodo un po così.. mancanza di donne.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Silenzio

Reg.: 14 Dic 2005
Da: Silenceville (es)
Inviato: 24-02-2007 18:35  
Gregorio Casa.

Visualizza il profilo di Silenzio  Invia un messaggio privato a Silenzio    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 24-02-2007 19:44  
quote:
In data 2007-02-24 12:51, DonVito scrive:
nooooo
ma povera giuppy...
è brava dai

in molti ruoli la trovo fastidiosa....

Assurdo in Huff che doppi Lara Flynn Boyle quando la di lei doppiatrice migliore è lì a dare la voce a Paula,la segreteria di colre...
Ecco,del doppiaggio non sopporto questi inciuci....

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-02-2007 13:52  
un'epica battaglia....

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 15:43  
Nooooooo Lost ha superato House...

....

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 27-02-2007 11:07  
tra i due, lost, anche se tutti quei flashback insiti rendono la storia frammentaria, dr house ho visto qualche puntata e non mi ha appassionato minimamente. grey's anatomy non l'ho manco mai cagato di striscio

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 27-02-2007 11:27  
io preferisco di più dott. house anche se lost non è niente male,anche se ho sentito che si vogliono fermare alla seconda serie...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-02-2007 12:42  
quote:
In data 2007-02-27 11:27, Kristian scrive:
io preferisco di più dott. house anche se lost non è niente male,anche se ho sentito che si vogliono fermare alla seconda serie...

Ma dai?
Quindi che faranno della terza serie che va in onda negli Usa?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GoldenJ

Reg.: 25 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-02-2007 18:58  
Tra le due serie preferisco Lost. Non è che mi piaccia molto, infatti lo trovo piuttosto noioso, però ho guardato tutta la prima serie e ora sto vedendo la seconda.

In quanto ad House... be', io vado pazza per House, soprattutto perché mi piacciono sia l'attore che il personaggio, ma non mi piace il telefilm. Sono sempre stata alla larga da qualunque serie su medici ed ospedali e questa non fa eccezione. E', e rimarrà, l'unica che ho guardato: ho visto la seconda serie più o meno da metà in avanti, poi ho cercato di vedere la terza, ma mi sono dovuta arrendere. Non ho potuto superare la repulsione per l'argomento trattato.

Ebbene sì, Dr. House sarà forse più avvincente, ma preferisco guardarmi quella banda di svitati che fa campeggio su un'isola "deserta".

[ Questo messaggio è stato modificato da: GoldenJ il 27-02-2007 alle 19:00 ]

Visualizza il profilo di GoldenJ  Invia un messaggio privato a GoldenJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2007 19:02  
Comunque la terza serie di House finora è una vera merda. Non capisco poi perchè dopo ben tre serie si ostinino a non dare il minimo spazio agli altri personaggi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-02-2007 18:59  
quote:
In data 2007-02-27 19:02, Deeproad scrive:
Comunque la terza serie di House finora è una vera merda. Non capisco poi perchè dopo ben tre serie si ostinino a non dare il minimo spazio agli altri personaggi.

è quel che ho detto io nel topic in tutto tv...la terza serie delude ma...hai visto l ultima puntata? per me c'è un guizzo interessante che spero verrà approfondito nelle prossime.
è vero che house ha una personalità fagocitante, però almeno cuddy e foreman sono degni di esser approfonditi di più!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008058 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd