FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giornata no all' emoticon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giornata no all' emoticon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Giornata no all\' emoticon
Calamaro , aderisco alla tua splendida iniziativa , parteciperò alla giornata no all' emoticon , il 5 settembre 12 50%
No all' emoticon , non ci rinuncio , manco per un giorno , poi se me lo dice qualcun'altro.....certe scelte devono essere spontanee. 12 50%
Totale 24 100%

Autore Giornata no all' emoticon
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2002 02:23  
arianna pensava di aver sconfitto il buio. ma è stata un'illusione. la luce è stata solo per un attimo. poi il buio è ripiombato sul forum come un'ivasione di cavallette. e noi siamo qui disperati, a piangere la morte del sole. è la vittoria sul sole di majakovski. la morte dell'arte. il quadrato nero di melvic.
"nooooooo" urla il trainer nero di rocky in rocky IV. noooo
l'occhio della trighe si è offuscato, la simmetria bruciante e lucente di Blake. la tigre di carta è bruciata. la cenere si è alzata come la polvere del meteorite che ha provocato l'ultima era glaciale e l'estinzione dei dinosauri. la cenere nera. la fulligine che avvolge la signora nera, la morte. è qui. la cenere ora è qui. a pagina quattro è qui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 05-09-2002 alle 02:24 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 05-09-2002 02:31  

a pagina 4 ci sono io,nella luce e nel buio,nel bene e nel male,nella cultura e nell'ignoranza...
torni a pagina tre lei,stia dietro per favore...
mi consenta!

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-09-2002 02:41  
no.
stavolta no.
prima del tuo intervento. il buio era già stato battuto. e io sono il campione della luce.
tu caro perluscone sei arrivato soltanto dopo. come un esercito chiamato dopo che un altro esercito ha aperto un varco e distrutto le armate nemiche. il campo di battaglia vede me in guerra e te in rinforzo a fine battaglia, a battaglia vinta.
oggi abbiamo vinto contro il male, il nero, il buio. ma la guerra continuerà.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PSPerlusca

Reg.: 28 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 05-09-2002 02:44  
Il papi ha sempre ragione! W il papi!
Papi, me lo compri il forum di filmup? Mi compri anche Mattia che mi è simpatico? Mi compri anche il Calamaro? Mi compri Mallory che mi piace? Papiiiiiiiiii!!!!!

Visualizza il profilo di PSPerlusca  Invia un messaggio privato a PSPerlusca  Email PSPerlusca    Rispondi riportando il messaggio originario
789789

Reg.: 01 Set 2002
Da: 789 (es)
Inviato: 05-09-2002 02:49  
questo messaggio è stato modificato dal fronte di liberazione da utenti insulsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 789789 il 05-09-2002 alle 03:39 ]

Visualizza il profilo di 789789  Invia un messaggio privato a 789789    Rispondi riportando il messaggio originario
789789

Reg.: 01 Set 2002
Da: 789 (es)
Inviato: 05-09-2002 02:54  
questo messaggio è stato modificato dal fronte di liberazione da utenti insulsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 789789 il 05-09-2002 alle 03:39 ]

Visualizza il profilo di 789789  Invia un messaggio privato a 789789    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 05-09-2002 12:36  
quote:
In data 2002-09-05 02:23, mattia scrive:

l'occhio della trighe si è offuscato, la simmetria bruciante e lucente di Blake.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 05-09-2002 alle 02:24 ]

la simmetria era paurosa:

Tiger, tiger, burning bright,
In the forest of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?

In what distant deeps or skies
Burnt the fire of thine eyes?
On what wings dare he aspire?
What the hand dare seize the fire?

And what shoulder, and what art,
Could twist the sinews of thy heart?
When thy heart began to beat,
What dread hand forged thy dread feet?

What the hammer? What the chain?
In what furnace was thy brain?
What the anvil? What dread grasp
Dared its deadly terrors clasp?

When the stars threw down their spears
And watered heaven with their tears,
Did He smile his work to see?
Did He who made the lamb make thee?

Tiger, tiger, burning bright,
In the forest of the night,
What immortal hand or eye
Dare frame thy fearful symmetry?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 05-09-2002 alle 12:36 ]

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-09-2002 14:03  
pedante...
eheh...solo perchè non si possono mettere le emoticons,z,z
altrimenti...
sapevo di sbagliare, ma io sono un poeta e ho preferito citare l'uomoragno.
è una storia lunga.

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 05-09-2002 14:05  
ah intanto ho battuto davvero il buio del forum. dovevate vedere cosa non c'era a pagina 4. si era rotto il forum. era ottimo.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-09-2002 14:12  
Il buio c'era anche a pagina 2 , 3 , oltre che la 4 , scommetto che riapparirà nell' eventuale prossima . E' questo topic che è stato preso di mira dagli emoticon , sono come gli exogini . Correte tutti qua , vi farò vedere il buio . Ora ci sono pure i fenomeni strani tipo aurora boreale su questo forum , certo non mi annoio .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 05-09-2002 14:15  
Quando c'è il buio bisogna stare attentissimi a non postare se no se ne va indignato . Però lo si può riacciuffare la pagina dopo .Ma allora bisogna postare e postare per rivederlo. Il buio posta , e non a caso .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Inviato: 05-09-2002 14:16  
Ci siamo quasi , shhhhhhhh , silenzio............

Rivole

Inviato: 05-09-2002 14:33  
il buio è a pagina 5.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Concorde

Reg.: 18 Lug 2002
Da: Mi (MI)
Inviato: 05-09-2002 14:35  
Calamaro che personaggio che sei!!!!
Alcune molte mi fai veramente spaccare.....
Ha ragione Slotty....onore a te!!

Visualizza il profilo di Concorde  Invia un messaggio privato a Concorde    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 05-09-2002 14:36  
il buio è sempre in anticipo su di noi, la notte di filmup dura un battito di ciglia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 05-09-2002 alle 14:36 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.026674 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.