FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ITALIA....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ITALIA....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
ITALIA....
Mi vergogno di essere italiano 10 31.3%
La sinistra non è stata abbastanza scaltra 9 28.1%
Berlusconi ha fregato gli ignoranti con la sotria dell' ICI 13 40.6%
Totale 32 100%

Autore ITALIA....
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 11-04-2006 20:52  
quote:
In data 2006-04-11 20:23, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-04-11 20:19, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-11 19:59, cabal22 scrive:
In compenso ho molta competenza in fatto di rompicoglioni e di scontri verbali (ma anche no).

rispetto ad Estenava sei un dilettante

Non lo/la conosco.

Ma parliamo dell'Iran che ha appena dichiarato di possedere armi nucleari. Secondo voi la Sinistra al Governo ci risparmierà di scendere in campo nuovamente accanto a quel frocione di J.W.Bush per la nuova, ingiustificata crociata anti-oriente che sicuramente scatenerà nei prossimi mesi?

Vuoi mettere sullo stesso piano i regimi irakeno con quello iraniano?
Saddam alla fine si faceva i cazzi sua e per lo più all'interno del suo paese nonostante il tremendo embargo, invece Ahmadinejad è un pazzo di cui avere realmente paura e sta volta alla crociata sarei d'accordissimo.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2006 21:24  
quote:
In data 2006-04-11 20:52, DottorDio scrive:
Saddam alla fine si faceva i cazzi sua e per lo più all'interno del suo paese nonostante il tremendo embargo

E non ci crederai..concedeva libertà di religione

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-04-2006 21:29  
quote:

Saddam alla fine si faceva i cazzi sua e per lo più all'interno del suo paese nonostante il tremendo embargo, invece Ahmadinejad è un pazzo di cui avere realmente paura e sta volta alla crociata sarei d'accordissimo.

e ci credo che è un pazzo incazzato..
con quel cazzo di nome quanto l'avran preso per il culo da piccolo.. ci credo che poi ce l'hai col mondo intero..

"come ti chiami?"
"Ahmadinejad "
"Salute! Come ti chiami?"
"Ahmadinejad "
"Ahmadinejad "
"Ahmadinejad "

BOOOM!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2006 23:54  
aimè....la sinistra avrebbe dovuto vincere alemno con cinque punti in più di vantaggio!
IN QUESTO MOMENTO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-04-2006 00:27  
assolutamente la terza!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-04-2006 00:32  
quote:
quote:
quote:
quote:
In compenso ho molta competenza in fatto di rompicoglioni e di scontri verbali (ma anche no).

Non lo/la conosco.

Ma parliamo dell'Iran che ha appena dichiarato di possedere armi nucleari. Secondo voi la Sinistra al Governo ci risparmierà di scendere in campo nuovamente accanto a quel frocione di J.W.Bush per la nuova, ingiustificata crociata anti-oriente che sicuramente scatenerà nei prossimi mesi?

Sganciargli addosso l'atomica è una soluzione che non so se condivido, però.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 12-04-2006 09:47  
quote:
In data 2006-04-12 00:32, JerichoOne scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Non lo/la conosco.

Sia chiaro: io sono contrario alle guerre, anche perchè a rimetterci di più sono sempre i civili, però se l'Iran continua a portare avanti la sua "politica" come sta facendo ora il conflitto penso sia inevitabile e quasi sacro santo.
Hp già spiegato varie volte perchè ero contrario alla guerra in Iraq e nel mio piccolo partecipai anche a un paio di manifestazioni locali, ma per quella in Iran sarei quasi per manifestare in senso contrario.
Non sarei d'accordo a usare l'atomica, però in certi momenti di rabbia quasi quasi non sarei nemmeno contrario.
In definitiva: mi sono rotto il cazzo di essere tollerante con chi oltre a non esserlo ci odia e sarebbe ben lieto di vederci tutti morti in quanto infedeli!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 12-04-2006 10:03  
C'è un fatto che nessuno ha messo in evidenza, giornalisti e commentatori vari...l'ignavia di parte del popolo Italiano.

So per certo, perchè qualcuno lo ha anche ammesso, che molti Italiani, dentro l'urna elettorale hanno fatto il classico "Un colpo al cerchio e uno alla botte".
Nella miglior tradizione di ignavia ecco che l'italiano medio ha spartito il suo voto a sinistra e a destra.

E la motivazione?
Qualcuno ha detto "così faccio contenti tutti" e altri con la solita cazzata de "ma sì tanto sò tutti uguali...a me che me cambia?"...Un'altra dimostrazione di pavidezza del nostro beneamato popolino che si merita di essere preso a calci in bocca da gente come la combriccola di Berlusca Marchi-Dux Fini-Don Casini e sputare tutti i denti.
(perchè questo succederà...le prossime si perderanno e col botto pure...)

...Voglio diventare cittadino Francese...
Visto come si fa in Francia perdio!
E quandi i cugini d'oltralpe ci ririprenderanno per il culo, per l'ennesiam volta, dobbiamo solo che diventare rossi in faccia dalla vergogna, abbassare lo sguardo e stare zitti, zitti e muti...perchè c'hanno ragione...

...che paese di merda, mi vergogno proprio di essere italiano...non cambieremo mai..."Francia o Spagna purchè se magna"...peggio di una maledizione millenaria...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 12-04-2006 alle 10:05 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-04-2006 10:49  
ma proprio se hanno la bomba non sarebbe il caso di attaccarli. il concetto di guerra preventiva è di per sé insensato. se hanno l'atomica, potranno avere una mezza idea di usarla contro di noi, ma se vengono attaccati è certo che la useranno.

e a rimetterci non saranno certo i capi di stato come Bush o quell'impronunciabile iraniano. il popolo iraniano ha sofferto per decenni a causa della dittatura e della guerra con l'Iraq, grazie sopratutto alle armi americane.

la rabbia del mondo islamico contro l'occidente è il prodotto della politica imperialista occidenatale. le responsabilità sono in primo luogo degli Stati Uniti e del loro selvaggio e incontrollato imperialismo.

e adesso vorremmo prendercela con loro. ma levatevi.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 12-04-2006 11:15  
quote:
In data 2006-04-12 10:49, liliangish scrive:

la rabbia del mondo islamico contro l'occidente è il prodotto della politica imperialista occidenatale. le responsabilità sono in primo luogo degli Stati Uniti e del loro selvaggio e incontrollato imperialismo.

Senz'altro abbiamo delle grosse responsabilità pure noi, ma ora stiamo attenti a santificarli e indicarli come vittime.
Concordo sul fatto che le vittime delle guerre sono sempre i popoli, motivo per il quale sono solitamente contrario alle guerre e fichè si possono evitare sarebbe bene evitarle

cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 12-04-2006 11:22  
quote:
quote:
quote:
quote:

Non lo/la conosco.

Alla fine, dai dai, sono riusciti a manipolare anche le menti dei moderati e dei filo-pacifisti, e quello che affermi ne è una conferma. Io stavolta se dichiarano guerra anche all'Iran scendo in piazza e alla grande. Secondo questo ragionamento si dovrebbe scendere in guerra contro mezzo mondo solo perchè determinati Paesi hanno la POSSIBILITA' di scatenare un'offensiva bellica di un qualche rilievo. Cosa vieta a Bush & C. (e nella sua compagnia ci siamo -per ora- anche noi) di attaccare ,un domani, l'India, il Pakistan, la Cina, Cuba o che ne so io?
Ma ti rendi conto che dichiarare che uno stato è "pericoloso" non significa necessariamente che bisogna attaccarlo e condannarne la popolazione a anni e anni di morte e distruzione o no? La diplomazia esiste per questo: l'Italia stessa paga fior fiore di diplomatici e di intermediari (per non parlare dei servizi segreti): che questa gente lavori davvero per tutti i soldi che prende invece di passare la mano ai militari come se niente fosse.

Il ragionamento che hai fatto comunque non mi pare affatto da persona di sinistra. O mi sbaglio?

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-04-2006 11:27  
quote:
In data 2006-04-11 20:24, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-04-11 19:46, Hamish scrive:

A proposito,io ho votato Di Pietro.

Quindi sei come quelli che votano fini e casini e poi dicono di non aver votato Berlusconi?

Cosa c'entra?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 12-04-2006 11:28  
Rammento a tutti che la guerra in Iraq di cui (speriamo) stiamo vivendo oggi le battute finali è la naturale prosecuzione (quasi senza interruzioni) della Guerra del Golfo/Operazione Desert Storm. Anche allora (lo dico per gli smemorati) si diceva che Saddam possedeva uranio arricchito ed era pronto ad usarsene per fini bellici. Cosa che, dissipatisi i fumi delle bombe, è risultata essere una menzogna assoluta. Ora, se l'Iran dichiara di essere già arrivato alla bomba è chiaro che un'offensiva dell'Occidente partirà a breve. Io mio figlio a combattere accanto a quegli assassini patentati dei marine di Bush non ce li manderei. Ma nemmeno un nipote, un cugino o un anmico di un amico. Non so voi.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 12-04-2006 11:38  
quote:
In data 2006-04-12 09:47, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-04-12 00:32, JerichoOne scrive:
quote:
quote:
quote:
quote:

Non lo/la conosco.

In definitiva: mi sono rotto il cazzo di essere tollerante con chi oltre a non esserlo ci odia e sarebbe ben lieto di vederci tutti morti in quanto infedeli!

Come volevasi dimostrare. Se eri contro la Guerra del Golfo a maggior ragione devi essere contro questa nuova guerra. Fra 50 anni sui libri di storia ci sarà scritto che anche questa guerra è una naturale evoluzione dell'Operazione Desert Storm, vedrai. Il clima di odio e di insofferenza lo hanno alimentato anche tantissimo gli americani: ok, l'omicidio di 3000 persone alle Twin Towers è stato un fatto gravissimo e spregevole, ma è stato ormai appurato al 100% che è stato opera di terroristi. Lo stesso non si può dire per le bombe aerosol sganciate sull'Iraq dagli USA: lì l'omicidio di civili è stata una vera e propria rappresaglia, vòlta a massacrare quanti più musulmani possibile senza fare distinzioni fra civili e militari. Sono stati gli USA a far degenerare un conflitto che prima era di un'intelligence (CIA / Servizi Segreti)contro terroristi a una guerra indiscriminata fra popoli di razze e religioni diverse. E ora vogliono andare avanti con la loro opera di sterminio...
Questa è una Terza Guerra Mondiale ma non ce ne siamo ancora accorti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 12-04-2006 alle 11:43 ]

DottorDio

Inviato: 12-04-2006 11:39  
quote:
In data 2006-04-12 11:22, cabal22 scrive:
[...]

Forse mi sono espresso male o in certi passaggi ho addirittura esagerato, però se si presentasse una "giusta causa", come ci fu in Afghanistan non sarei di certo contrario al conflitto.
Naturalmente ci sono molte cose da valutare che ora come ora sono impossibili perchè al momento l'Iran non ha fatto effettivamente nulla di male, a parte i discorsi deliranti di Amujideajoasnoa come cazzo si schiama.
Quindi i vari discorsi su "come si comporterà il governo di fronte allo scoppio del conflitto" sono totalmente campati in aria

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd