FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MA QUANT'E' FIGA MADONNA?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MA QUANT'E' FIGA MADONNA?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
MA QUANT\'E\' FIGA MADONNA?
A manetta 3 27.3%
La migliore in assoluto 2 18.2%
Lei è la musica 1 9.1%
Si, la amo più di me stesso 1 9.1%
Sublime icona indelebile 3 27.3%
Fighissima 1 9.1%
Totale 11 100%

Autore MA QUANT'E' FIGA MADONNA?
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2005 11:07  
quote:
In data 2005-11-19 11:01, allmylove scrive:
Dubito che Britney Spears avrà una cariera lunga quanto la sua... cmq l'ha già detto Nancyboy... e una diosa ma è un mito.

resta il fatto che è un prodotto industriale e nulla più, come può essere un telefonino o l'Ipod. Si caratterizza maggiormente per come si veste che per come canta, come d'altro canto chi possiede un nokia cambia spesso cover, suoneria e wallpaper.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-11-2005 11:12  
In effetti come icona non si discute...per molte persone lo è.

Io mi riferivo all'aspetto fisico..non mi ha mai attirato più di tanto..poi quando qualcuno si rifà da capo a piedi mi attira ancora meno..basta vedere com'era agli inizi e com'è adesso.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-11-2005 11:17  
io invece la apprezzo parecchio nella versione "senza audio".

Quindi Pensolo se Madonna te la desse rifiuteresti?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 19-11-2005 11:19  
quote:
In data 2005-11-19 11:17, ipergiorg scrive:
io invece la apprezzo parecchio nella versione "senza audio".

Quindi Pensolo se Madonna te la desse rifiuteresti?

Mi fai le stesse domande di quel tamarro del fidanzato di mia cugina iper!

Non è il mio tipo di donna...ma quando ti capita che sia proprio il tuo tipo a proportela? Quasi mai direi

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-11-2005 11:34  
quote:
In data 2005-11-18 21:18, allmylove scrive:
E' un mito!
Bellissime le foto e l'intervista del Vanity Fair di questa settimana.

Concordo: molto belle le foto. Guardati anche la cover di Rolling Stone : è fantastica! Trovo che abbia molto carisma ed inventiva. Icona è un'icona, non per la sua musica, non per la sua carriera (sic!) cinematografica ma in quanto Madonna: donna forte che cambia e si reinventa.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 19-11-2005 11:40  
Grazie, quando andrò in edicola lo pprenderò.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 19-11-2005 11:42  
quote:
In data 2005-11-19 11:40, allmylove scrive:

mmmm..più guardo la copertina più mi ricredo..

Maledetta incoerenza!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-11-2005 11:50  
quote:
In data 2005-11-19 11:05, allmylove scrive:
Dubito che Britney Spears avrà una cariera lunga quanto [...]

E' quello che negli anni '80 tutti dicevano di Madonna.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2005 12:19  
Per me rappresenta tutte queste opzioni ed altre.
Per me Madonna è la musica, unica, sublime ed inimitabile.
La seguo dai tempi di "Like a Virgin" e l'ho sempre trovata straordinaria.
Da otto anni ha cambiato il suo stile ed il suo genere di musica ed è, se possibile, ancora migliorata.
In poche parole, lei è un mito intramontabile.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-11-2005 12:38  
Per quanto riguarda la bellezza, Madonna non si può dire che sia bellissima, però ha un suo fascino ed una sensualità particolare e poi ritengo che abbia migliorato moltissimo il suo aspetto fisico negli ultimi anni(l'ho vista nel suo ultimo video, quello di "Hung up" ed era stupenda e non dimostra affatto i suoi 47 anni).

Per quanto riguarda Britney Spears, a me piace molto e per un certo verso mi ricorda molto Madonna da giovane(con le dovute differenze è chiaro ).
Non so se avrà la sua ventennale carriera, però devo dire che sino ad ora se l'è cavata abbastanza bene(a questo l'han aiutata anche la sua bellezza e la sua sensualità).

e ora nel mio letto resto sola.(Saffo)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 19-11-2005 alle 12:39 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Inviato: 19-11-2005 12:45  
quote:
In data 2005-11-18 20:24, NancyKid scrive:
mi vabene qualsiasi risposta

Allora fottiti

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 19-11-2005 12:54  
quote:
In data 2005-11-19 11:40, allmylove scrive:

"Rolling Stone" USA... mi raccomando!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 19-11-2005 12:55  
Sì, ho visto in centro lo trovo di sicuro

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 19-11-2005 12:58  
E' stato in gamba quello che ha intuito e costruito il personaggio Madonna, il resto è venuto da solo. E dal vivo è pessima.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 19-11-2005 13:29  
quote:
In data 2005-11-19 12:58, martha72 scrive:
E dal vivo è pessima.

Dal vivo è un bello spettacolo, il circo-Madonna!

1bix8

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.129024 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd