FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pillola abortiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pillola abortiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
pillola abortiva
favorevole 29 87.9%
contrario 4 12.1%
Totale 33 100%

Autore pillola abortiva
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 10:22  
quote:
In data 2005-11-16 10:03, Schizo scrive:
Per fare un poco di chiarezza:
ANSA

"''Non fermate l'uso della pillola Ru486, appartiene alle donne''. Cosi' il padre della Ru486 Etienne-Emile Baulieu interviene sulle polemiche di questi giorni sull'uso della pillola abortiva in Italia.

''La situazione in Italia e' molto seria - ha detto il ricercatore, raggiunto telefonicamente in Francia dove lavora presso l'Inserm - e per questo ho accettato di fare visita a fine mese ai colleghi italiani; non c'e' nessuna ragione - ha aggiunto - per fermare il medicinale'' . Lo scienziato ha inoltre riferito che il farmaco si sta sperimentando anche per altre malattie come i fibromi.






quindi cosa vorresti dirmi? che anche la pillola ha i suoi effetti positivi? peccato però che, anche leggendo gli articoli che hai postato, quelli sembrerebbero quasi le 'controindicazioni'.. gli effetti collaterali. Lo scopo per cui la pillola è stata studiata è l'aborto, la sua eventuale utilità per la cura dei fibromi ed altro mi sembra quasi un modo per addolcire la chiesa... questo è quello che deduco leggendo quello che hai postato...
tuttavia, ti ripeto, la mia era solo una riflessione.. per quanto possa comunicare la stampa, solo quel tizio conosce la verità ed è con la sua coscienza, prima di tutto, che deve fare i conti..

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 16-11-2005 alle 10:24 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 16-11-2005 11:00  
Ti volevo fare notare come il nostro paese è all'avanguardia in Europa quando si tratta di scienza e ricerca
Direi Bananas Republic
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2005 11:11  
Joe..ora scopro che sei anche bacchettone (e non tirare fuori doppi sensi insulsi! )
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-11-2005 11:44  
quote:
In data 2005-11-16 11:11, pensolo scrive:
Joe..ora scopro che sei anche bacchettone (e non tirare fuori doppi sensi insulsi! )




questo è un po' OT, però sono curioso. Io avevo più la sensazione che Joe disprezza l'aborto, ma accetta la attuale legge che limita almeno la morte della madre che si rivolge alle strutture clandestine.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2005 11:47  
quote:
In data 2005-11-16 11:44, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-11-16 11:11, pensolo scrive:
Joe..ora scopro che sei anche bacchettone (e non tirare fuori doppi sensi insulsi! )




questo è un po' OT, però sono curioso. Io avevo più la sensazione che Joe disprezza l'aborto, ma accetta la attuale legge che limita almeno la morte della madre che si rivolge alle strutture clandestine.




Ho estremizzato.
Solo perchè io paradossalmente sarei favorevole più alla pillola che all'aborto vero e proprio
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 11:50  
quote:
In data 2005-11-16 11:11, pensolo scrive:
e non tirare fuori doppi sensi insulsi!




.. e mi leggi anche nel pensiero...
quasi quasi ti sposo... e dopo adottiamo un figlio.. tanto oramai, peggio di così..

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 11:58  
quote:
In data 2005-11-16 11:44, ipergiorg scrive:

questo è un po' OT, però sono curioso. Io avevo più la sensazione che Joe disprezza l'aborto, ma accetta la attuale legge che limita almeno la morte della madre che si rivolge alle strutture clandestine.




iper, se qui siamo alla ricerca del male minore allora è ovvio che c'è da essere favorevoli alla pillola.. il problema è a monte.

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-11-2005 12:17  
quote:
In data 2005-11-16 11:58, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-11-16 11:44, ipergiorg scrive:

questo è un po' OT, però sono curioso. Io avevo più la sensazione che Joe disprezza l'aborto, ma accetta la attuale legge che limita almeno la morte della madre che si rivolge alle strutture clandestine.




iper, se qui siamo alla ricerca del male minore allora è ovvio che c'è da essere favorevoli alla pillola.. il problema è a monte.



cacchio puoi pure essere un po' + charo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 13:19  
quote:
In data 2005-11-16 12:17, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-11-16 11:58, joeblack scrive:
quote:
In data 2005-11-16 11:44, ipergiorg scrive:

questo è un po' OT, però sono curioso. Io avevo più la sensazione che Joe disprezza l'aborto, ma accetta la attuale legge che limita almeno la morte della madre che si rivolge alle strutture clandestine.




iper, se qui siamo alla ricerca del male minore allora è ovvio che c'è da essere favorevoli alla pillola.. il problema è a monte.



cacchio puoi pure essere un po' + charo.




allora iper, una volta per tutte: su un argomento come l'aborto non è facile schierarsi da una parte piuttosto che dall'altra... anche io ho dovuto cedere nelle mie convizioni di fronte ad alcune situazioni molto particolari... sulle argomentazioni politiche e religiose che ruotano intorno a questa storia ne avete già discusso abbastanza voi anche in altri topic e forse anche meglio di quanto possa fare io, visto che siete molto più 'preparati' di me sull'argomento... per questo ho premesso che la mia era solo una riflessione sulla 'coscienza' di alcuni uomini.. tutto qui... magari è una riflessione sbagliata, ma con l'aborto c'entra poco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 16-11-2005 alle 13:42 ]

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-11-2005 13:30  
questo argomento mi attira come il miele attira l'ape.
ma ne ho già discusso tanto.. in un altro topic, tempo fa..
perciò leggo e .. batto in ritirata strategica.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-11-2005 13:33  
Non sono molto informata a riguardo, presto rimedierò. In linea di massima sarei favorevole, mi riservo di controllare se questa pillola possa in qualche modo essere "dannosa" per l'organismo di chi l'assume (tipo controindicazioni o effetti sgradevoli ad esempio certi causati dalla pillola del giorno dopo).

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 17-11-2005 03:19  
sono più favorevole alla pillola blu
_________________
system failure

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-11-2005 08:59  
quote:
In data 2005-11-17 03:19, squatt scrive:
sono più favorevole alla pillola blu




anch'io!!!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-11-2005 12:27  
Anche una bella pillola per fare il lavaggio del cervello non sarebbe male. Altrochè pillole blu.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-11-2005 12:30  
Il lavaggio del cervello di chi?
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.135757 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: