FilmUP.com > Forum > Sondaggi - pillola abortiva
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > pillola abortiva   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
pillola abortiva
favorevole 29 87.9%
contrario 4 12.1%
Totale 33 100%

Autore pillola abortiva
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-11-2005 15:49  
quote:
In data 2005-11-18 15:38, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-11-18 15:33, Schizo scrive:
quote:
In data 2005-11-18 15:30, liliangish scrive:
oh che bello, due utenti nuovi e simpatici, e già si amaaaaaaaaanooooo....




Nuovo relativamente, sono il più anziano qua dentro
(ottobre 2001)




oddio che gaffe.... vabbè però ultimamente scrivi molto di più, sbaglio?





Sono stato in coma dal 2002 fino all'estate 2005, poi mi hanno fatto ascoltare in cuffia i Marlene Kuntz e mi sono risvegliato

_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Messaggi: 418
Da: merano (BZ)
Inviato: 21-11-2005 13:04  
Se e' la stessa cosa dell'aborto direi proprio di si!!!
_________________
*Elizabeth: Perché io e te siamo uguali e arriverà un momento in cui avrai modo di dimostrarlo, facendo la cosa giusta...

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

  Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-11-2005 12:18  
ritornando off-topic. A pontedera non sapevano che il corriere aveva qualche problema di consegna al fine settimana. La colpa? Ovviamente di Storace..


L'allarme è scattato ieri, nel primo pomeriggio: «Sono scomparse alcune pillole Ru486». A denunciare il fatto, la farmacia dell'ospedale di Pontedera. Le pillole dovevano essere somministrate subito a quattro donne per consentire loro di abortire. Queste ultime, subito informate, dovranno ora sottoporsi a interruzione di gravidanza con intervento chirurgico.
In serata si è saputo che le pillole sono arrivate a Roma e questa mattina saranno a Pisa. A quanto si è appreso, il ritardo della consegna è stato provocato dal fine settimana che ha bloccato il corriere. «Un fatto di una gravità inaudita», attacca il deputato europeo dei Comunisti italiani Marco Rizzo, che chiede le dimissioni del ministro della Salute Francesco Storace.
Risponde il sottosegretario Domenico Zinzi: «Storace non fa il postino e Rizzo avrebbe fatto meglio a informarsi prima sulla brutta figura che ha fatto la Asl di Pisa».

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 12:22  
quote:
In data 2005-11-22 12:18, ipergiorg scrive:
ritornando off-topic. A pontedera non sapevano che il corriere aveva qualche problema di consegna al fine settimana. La colpa? Ovviamente di Storace..


L'allarme è scattato ieri, nel primo pomeriggio: «Sono scomparse alcune pillole Ru486». A denunciare il fatto, la farmacia dell'ospedale di Pontedera. Le pillole dovevano essere somministrate subito a quattro donne per consentire loro di abortire. Queste ultime, subito informate, dovranno ora sottoporsi a interruzione di gravidanza con intervento chirurgico.
In serata si è saputo che le pillole sono arrivate a Roma e questa mattina saranno a Pisa. A quanto si è appreso, il ritardo della consegna è stato provocato dal fine settimana che ha bloccato il corriere. «Un fatto di una gravità inaudita», attacca il deputato europeo dei Comunisti italiani Marco Rizzo, che chiede le dimissioni del ministro della Salute Francesco Storace.
Risponde il sottosegretario Domenico Zinzi: «Storace non fa il postino e Rizzo avrebbe fatto meglio a informarsi prima sulla brutta figura che ha fatto la Asl di Pisa».





Ma che c'entra la ASL di Pisa?
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-11-2005 12:41  
Pontedera evidentemente dipende dalla ASL di Pisa. Di colpo c'è un gran fervore nel voler sperimentare la pillola abortiva.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 12:43  
Ma magari la colpa è delle Poste...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-11-2005 12:53  
quote:
In data 2005-11-22 12:43, Schizo scrive:
Ma magari la colpa è delle Poste...




si tratta nello specifico di un corriere espresso. E nello specifico di un servizio che evidentemente non consegna nel week-end, cosa di cui la ASL doveva sincerarsi prima.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 22-11-2005 13:02  
Ho capito adesso
Mai abortire di domenica!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-11-2005 20:29  
Pillola abotiva...
Non sò essere obiettiva,ma rispetto le scelte di ognuno.......Da più di un anno sto tentando di avere un figlio...

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 10:38  
noto ora il sondaggio...
aggiungo che sono anch'io favorevole e mi fanno abbastanza schifo le motivazioni di chi non lo è.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 11:42  
quote:
In data 2005-11-23 10:38, pkdick scrive:
noto ora il sondaggio...
aggiungo che sono anch'io favorevole e mi fanno abbastanza schifo le motivazioni di chi non lo è.



ultimamente le motivazioni di un moderatore mi fanno molto schifo...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 12:11  
ossignore, ti sei offeso per quell'altra storia?
vabbè, argomento un pochino di più.
quello che mi fa schifo è chi osa accostare l'espressione "troppo facile" alla parola "aborto".
quello che mi fa schifo è l'idea che qualcuno preferisca che una donna che ha già dovuto prendere una decisione così difficile debba passare attraverso il metodo più traumatico e invasivo possibile.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2005 12:18  
quote:
In data 2005-11-23 12:11, pkdick scrive:
ossignore, ti sei offeso per quell'altra storia?



offeso?? ma non eri tu che parlavi di coerenza? se chiedi chiarezza agli altri devi dare il buon esempio...
e poi anche tu hai un visino dolce... non potrei mai offendermi con te...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-11-2005 12:22  
eheh si, magari ero stato un pochino stringato, IO lo ammetto
ciaociao

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 22-02-2006 23:02  
Sono, per principo, contro.

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128845 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: