FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete vendicativi?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete vendicativi?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Siete vendicativi?????
Troppo, appena qualcuno mi fa un torto lo voglio vedere soffrire fino alla sua morte 8 16.7%
Particolarmente, mi diverto a vendicarmi sugli altri 4 8.3%
Poche volte, ma quando lo faccio sono a dir poco tremendo 20 41.7%
Una volta sola, e la vittima da quel momento è scomparsa dalla circolazione 1 2.1%
No, ma ho dei progetti su qualcuno 3 6.3%
No, sono masochista, mi piace ricevere offese e torti 3 6.3%
No, quello che gli altri fanno o pensano di me non me ne frega x nulla 9 18.8%
Totale 48 100%

Autore Siete vendicativi?????
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 21-12-2005 14:07  
quote:
In data 2005-12-21 13:35, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-06-22 15:59, ilNero scrive:
quote:
In data 2002-06-24 10:39, Daphne scrive:
Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...prima o poi il cadavere del nemico passa

Si.

Ma il cadavere nel fiume ce lo butto io.

Sei troppo un duro

ma ilnero continua a frequentare questo posto? O era un modo sottile per far capire che Deeproad è vendicativo e non dimentica mai?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2005 17:11  
Non sono vendicativa e non lo sono mai stata.
Sono un tipo che perdona e che dimentica subito i torti e le offese subite.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-12-2005 17:15  
Diciamo che mi capita non spessissimo di covare vendetta nei confronti di persone che mi hanno fatto torti o che, comunque, per un motivo o per un altro, hanno fatto del male a me o a chi voglio bene. In sostanza sono vendicativo, e lo sono anche molto... ma per carattere mi trattengo tutto dentro, finchè non mi faccio passare il tumore che mi è venuto... oppure mi incazzo come quando erutta l'Etna, pressappoco...

Daniel & Tess Ocean (George Clooney & Julia Roberts) da 'Ocean's Eleven'

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 21-12-2005 alle 17:20 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 21-12-2005 18:17  
Se mi vendico, lo faccio con le parole

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 21-12-2005 18:37  
Per niente vendicativa.
Semplicemente non ha senso.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-12-2005 19:59  
Beh... Bisogna reagire.
D'altra parte è anche vero che, in un certo senso, i torti inflitti non riscattano, ma si sommano ai torti subiti.
Diciamo che cerco di essere giusto, piuttosto che vendicativo... La differenza forse sta nel capire quando bisogna fermarsi?
Certo comunque la vendetta non serve a nulla.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 21-12-2005 23:06  
Particolarmente, mi divertivo a vendicarmi sugli altri.
ma non erano particolarmente meditati...diciamo solo che infastidivano le persone particolarmente.
sto cambiando, per fortuna, ma è da un po' che non ho più occasioni di vendetta

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-12-2005 23:08  
più di quanto si possa immaginare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 23-01-2006 14:22  
Naturalmente è la prima....in questo genere di cose sono particolarmente sadica, stronza e quant'altro di male la mente umana possa concepire all'inizio mi prendo una rivincita verbale lenta, molto lenta, perchè mi piace vedere la gente che soffre poi ci vado giù di brutto sputtanandola davanti a tutti

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-01-2006 14:24  
dipende dalla persona dalla quale ho subito il torto

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2006 14:46  
quote:
In data 2006-01-23 14:24, McMurphy scrive:
dipende dalla persona dalla quale ho subito il torto

io ti vedo già con gli occhi iniettati di sangue...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2006 14:54  
sto con la maggioranza!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 23-01-2006 15:52  
Io sono del pensiero:
Quando uno ti da uno schiaffo, porgi l'altra guancia!
Se te lo da di nuovo, porgila ancora!
Alla terza volta girt' e chiavc' tant' e chelli palat'... !(napoletano puro)
In italiano sarebbe:girati e dagli tante di quelle botte...

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-01-2006 16:01  
Vendicarsi è terapeutico, lo faccio con l'intento di star bene io e non di ferire chi m'ha offeso

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2006 16:04  
Potrei pensare di vendicarmi se mi facessero un torto davvero esagerato. Fortunatamente non mi è mai capitato.

Di solito incasso e me ne frego..se si tratta di battutine o frecciatine e sono in vena di replicare lo faccio..altrimenti ignoro..

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007386 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd