FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete vendicativi?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete vendicativi?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Siete vendicativi?????
Troppo, appena qualcuno mi fa un torto lo voglio vedere soffrire fino alla sua morte 8 16.7%
Particolarmente, mi diverto a vendicarmi sugli altri 4 8.3%
Poche volte, ma quando lo faccio sono a dir poco tremendo 20 41.7%
Una volta sola, e la vittima da quel momento è scomparsa dalla circolazione 1 2.1%
No, ma ho dei progetti su qualcuno 3 6.3%
No, sono masochista, mi piace ricevere offese e torti 3 6.3%
No, quello che gli altri fanno o pensano di me non me ne frega x nulla 9 18.8%
Totale 48 100%

Autore Siete vendicativi?????
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-01-2006 16:07  
quote:
In data 2006-01-23 16:04, pensolo scrive:
Potrei pensare di vendicarmi se mi facessero un torto davvero esagerato. Fortunatamente non mi è mai capitato.

Di solito incasso e me ne frego..se si tratta di battutine o frecciatine e sono in vena di replicare lo faccio..altrimenti ignoro..




personalmente battutine e frecciatine non mi fanno scattare brama di vendetta, sono altri motivi, oppure semplicemente dipende da chi fa la battutina...

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2006 16:28  
quote:
In data 2006-01-23 15:52, LickenRush scrive:
Io sono del pensiero:
Quando uno ti da uno schiaffo, porgi l'altra guancia!
Se te lo da di nuovo, porgila ancora!
Alla terza volta girt' e chiavc' tant' e chelli palat'... !(napoletano puro)
In italiano sarebbe:girati e dagli tante di quelle botte...



Una storia vera.
Tipo un venti trent'anni fa un conoscente del mi babbo che si stava per far prete ricevette un cazzotto in faccia da uno e disse "tieni, ecco l'altra guancia" e non esitò a tirargli un altro cazzotto.
A sto punto il futuro pretino (ora è prete, per la cronaca) ha preso e ha detto "bene, il ora con il vangelo sono a posto" e l'ha steso a terra dalle botte.
Ribadisco che è tutto vero!!!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2006 16:30  
Ti ha raggirato..non hai potuto punirlo

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Messaggi: 157
Da: Quarto (RM)
Inviato: 23-01-2006 16:32  
quote:
In data 2006-01-23 16:28, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-01-23 15:52, LickenRush scrive:
Io sono del pensiero:
Quando uno ti da uno schiaffo, porgi l'altra guancia!
Se te lo da di nuovo, porgila ancora!
Alla terza volta girt' e chiavc' tant' e chelli palat'... !(napoletano puro)
In italiano sarebbe:girati e dagli tante di quelle botte...



Una storia vera.
Tipo un venti trent'anni fa un conoscente del mi babbo che si stava per far prete ricevette un cazzotto in faccia da uno e disse "tieni, ecco l'altra guancia" e non esitò a tirargli un altro cazzotto.
A sto punto il futuro pretino (ora è prete, per la cronaca) ha preso e ha detto "bene, il ora con il vangelo sono a posto" e l'ha steso a terra dalle botte.
Ribadisco che è tutto vero!!!



Anche se non è vera è una storia eccezionale!

_________________
A Little More For Little You

[ Questo messaggio è stato modificato da: LickenRush il 23-01-2006 alle 16:33 ]

  Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2006 16:38  
La vendetta è un piatto che va servito freddo, perciò le mie vendette solitamente non sono impulsive, ma lascio che si inoltrino nel tempo per averne il maggior godimento possibile.
In poche parole se provocato so essere un bastardo con i fiocchi
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-01-2006 16:40  
ricordo ogni cosa... dalle cose piú insulse ai torti piú grandi, tutto ció é una dannata maledizione... ma non riesco ad essere vendicativo, preferisco fare la parte del superiore... e poi per vendicarsi c'é sempre tempo, di occasioni ce n'é, ma aspettare la migliore per colpire al meglio vale l'attesa...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2006 17:04  
quote:
In data 2006-01-23 16:40, Bowman scrive:
ricordo ogni cosa... dalle cose piú insulse ai torti piú grandi, tutto ció é una dannata maledizione... ma non riesco ad essere vendicativo, preferisco fare la parte del superiore... e poi per vendicarsi c'é sempre tempo, di occasioni ce n'é, ma aspettare la migliore per colpire al meglio vale l'attesa...



Esatto, precisamente come me, aspettare l'occasione per far più male...e n'è sempre valsa la pena

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 23-01-2006 18:25  
Concordo a pieno titolo. credo che potremmo vincere per sadismo
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 592
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 12:37  
No, le vendette sono inutili. Non risolvono nulla.
_________________
Sarà per sempre perchè solo così può essere.

  Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 12:45  
se subisco un grave torto tramo vendette atroci e sublimi, ma non le attuo mai perchè mi distraggo facilmente.

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2006 13:23  
quote:
In data 2006-01-24 12:37, RosaRossa scrive:
No, le vendette sono inutili. Non risolvono nulla.




Ed oltre ad essere inutili ti distruggono anche dentro.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 24-01-2006 15:13  
io adooooro vendicarmi sui torti...specialmente se a farmeli sono stati dei ragazzi...magari miei ex...
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Mosaique

Reg.: 17 Mar 2005
Messaggi: 40
Da: milano (MI)
Inviato: 24-01-2006 19:47  
di norma no...anche se ultimamente inizio a diventarlo...


_________________
BAUHAUS - The Near the Atmosphere Tour - 13/02/2006 Milano Alcatraz

  Visualizza il profilo di Mosaique  Invia un messaggio privato a Mosaique  Vai al sito web di Mosaique    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Messaggi: 816
Da: rende (CS)
Inviato: 24-01-2006 20:00  
la terza, una volta ero davvero tremendo non potevano farmi nulla che mi incazzavo come una bestia, ma ora sono cambiato come per magia.... rimpiango i vecchi tempi....
_________________
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

  Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 25-01-2006 18:13  
abbastanza...ma dopo del tempo...a bari si dice"ALLA SCORDATA!"
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.129979 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: