Autore |
Qual'è il vostro animale preferito? |
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 24-01-2004 10:08 |
|
quote: In data 2004-01-24 10:03, MRSSTEELE scrive:
Cmq il mio animale preferito è il gatto e chi non ama i gatti nella sua vita precedente era sicuramente un topo.
|
Io non amo i gatti, sarò mica stata un topo? Però i gatti amano me, quando vado da qualcuno che ne ha mi saltano sempre in braccio, dopo ti ritrovi i pantaloni pieni di peli. Ma tu non hai un cane?
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-01-2004 10:09 |
|
No l'avevo però...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
aralis
| Inviato: 24-01-2004 10:11 |
|
quote: In data 2004-01-24 10:09, MRSSTEELE scrive:
No l'avevo però...
|
Anche io, avevo uno Yorkshire Terrier di quelli piccolissimi, ma si è ammalato.....
In queste cose sono sfigata sul serio.
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-01-2004 10:14 |
|
quote: In data 2004-01-24 10:08, aralis scrive:
Io non amo i gatti, sarò mica stata un topo?
|
fossi stata uomo. ma dato che sei donna, eri un topo femmina e cioè...
Però i gatti amano me, quando vado da qualcuno che ne ha mi saltano sempre in braccio, dopo ti ritrovi i pantaloni pieni di peli.
|
a me capita il contrario. mi piacciono i felini in generale (a dire il vero, mi piacciono tutti gli anilmali), ma i gatti, quando mi vedono, diventano nervosi. coi cani ho un rapporto positivo... dovevo essere un cane...
evviva l'aquila.
bau... ehm... ciao |
|
aralis
| Inviato: 24-01-2004 10:17 |
|
quote: In data 2004-01-24 10:14, VViNks scrive:
Io non amo i gatti, sarò mica stata un topo?
|
fossi stata uomo. ma dato che sei donna, eri un topo femmina e cioè...
Però i gatti amano me, quando vado da qualcuno che ne ha mi saltano sempre in braccio, dopo ti ritrovi i pantaloni pieni di peli.
|
a me capita il contrario. mi piacciono i felini in generale (a dire il vero, mi piacciono tutti gli anilmali), ma i gatti, quando mi vedono, diventano nervosi. coi cani ho un rapporto positivo... dovevo essere un cane...
evviva l'aquila.
bau... ehm... ciao
|
I gatti diventano nervosi perchè ti vedono come una minaccia......alla tranquillità.
Io invece sono buonissima, con la u, e allora mi amano tutti.
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-01-2004 15:50 |
|
Il cavallo... E' sexy!
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
VViNks
| Inviato: 24-01-2004 15:59 |
|
però, oltre all'aquila, anche questo animale mi ha sempre attirato.
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 24-01-2004 16:02 |
|
quote: In data 2004-01-24 15:59, VViNks scrive:
|
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
VViNks
| Inviato: 24-01-2004 16:06 |
|
|
oh signùr, ragazzi ! nonostante la veneranda età, mi sto scoprendo davvero fanciullone. certe frasi del sito m'ha fatto schiattare...
Manca in Sardegna
In Campania sale in quota sulle pendici del vulcano a nidificare. (nero, ne sai niente ?)
ama vivere nascosta passando la maggior parte del tempo fra siepi e cespugli
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 24-01-2004 16:26 |
|
piumaggio misto di bruno e grigio e superiormente striato di nero.
mi hai fatto tornare in mente quando da ragazzo leggevo "lupo alberto".....c'era anche li la passera scopaiola
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-01-2004 16:45 |
|
quote: In data 2004-01-24 16:06, VViNks scrive:
|
oh signùr, ragazzi ! nonostante la veneranda età, mi sto scoprendo davvero fanciullone. certe frasi del sito m'ha fatto schiattare...
Manca in Sardegna
In Campania sale in quota sulle pendici del vulcano a nidificare. (nero, ne sai niente ?)
|
A nidificare?
Direi che ama il sesso estremo....non riuscirò mai a capire dove cazzo le pigli queste cose...
Comunque tra gli aucielli preferisco la ciucciuvettola,o facciommo,che dir si voglia.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 24-01-2004 16:48 |
|
io amo i chirotteri. il fatto che dei mammiferi riescano a volare è per me stupefacente.
questo non vuol dire che me ne crescerei uno in casa...
mia sorella ha una gatta, ma non andiamo molto d'accordo. diciamo che il mio concetto di divertimento coincide con il suo concetto di tortura psicologica. è talmente fifona che quando mi asciugo i capelli con il phon scappa a nasconderisi. quando alla domenica mia madre passa l'aspirapolvere lei diventa introvabile per tutta la mattina.. ma la cosa più buffa è quando litiga con il silkepil...
_________________ ...You could be the next. |
|
Lottina
 Reg.: 12 Nov 2003 Messaggi: 210 Da: padova (PD)
| Inviato: 24-01-2004 17:31 |
|
soprattutto mi piacciono i cani!!!vorrei averne tanti...per ora mi accontento del mio pastore tedesco...
_________________ andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto |
|
VViNks
| Inviato: 24-01-2004 17:43 |
|
POST UN PO' FUORI TEMA
quote: In data 2004-01-24 16:26, Dodolino scrive:
mi hai fatto tornare in mente quando da ragazzo ...
|
quote: In data 2004-01-24 16:45, ilNero scrive:
....non riuscirò mai a capire dove cazzo le pigli queste cose...
|
eh, infatti l'animale in questione è una mia vecchia (antica) conoscenza... ai tempi del liceo, un giorno ero interrogato da 'sto prof di inglese (un semiprete, uno stronzo coi fiocchi e col botto) e, leggendo un brano, salta fuori la parola "dunnock" (vocabolo tutt'altro che ricorrente, ma che io ricordo benissimo)... cos'è, cosa non è... mi fa prendere un dizionario (vd. nuovo ragazzini della zanichelli per credere) e io lessi la definizione tra me e me... in piedi davanti a tutti iniziai quasi a lacrimare... il bastardo, già un po' spazientito mi chiede che è 'sto dunnock e io, con voce insicura e fare fantozziano "è... un... un uccello... credo"... già alcuni bontemponi in classe erano sotto il banco... "be', insomma, sarai così cortese da far sapere a tutti noi come si chiama questo uccello in italiano, entro la fine dell'ora ?"... la presi un po' larga per farmi passare il mal di stomaco che nel frattempo iniziavo a provare "sì... ehm... in italiano... il dunnock è... la... la passera scopaiola". non sto a raccontare il resto, di cui buona parte mi persi, visto che, paonazzo, andai a trovare il preside, a cui dovetti parlare della passera...
[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 24-01-2004 alle 17:49 ] |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 24-01-2004 18:56 |
|
quote: In data 2004-01-24 16:48, liliangish scrive:
io amo i chirotteri. il fatto che dei mammiferi riescano a volare è per me stupefacente.
questo non vuol dire che me ne crescerei uno in casa...
mia sorella ha una gatta, ma non andiamo molto d'accordo. diciamo che il mio concetto di divertimento coincide con il suo concetto di tortura psicologica. è talmente fifona che quando mi asciugo i capelli con il phon scappa a nasconderisi. quando alla domenica mia madre passa l'aspirapolvere lei diventa introvabile per tutta la mattina.. ma la cosa più buffa è quando litiga con il silkepil...
|
E' verooooooo, tutto ciò che soffia, il phon, l'aspirapolvere.Ultimamente ho comprato illevapelucchi, fa un rumore simile al phon, per cui tutti e quattro i miei gatti sono scappati a ripararsi, non prima di aver gonfiato la coda e il dorso, in una maniera straordinaria.Quanto son belli quando gonfiano il pelo!!!!Li adoro!Sono i compagni costanti della mia vita.Avete mai visto un gatto che lecca la sua padrona come un cane?Ebbene si, la mia ultima arrivata, quando è contenta, mi lecca, ma ha una lingua così rasposa!!
P.S.Sai perché si spaventano al suono di quei rumori? Sono soffi che emanano questi elettrodomestici, e per loro il soffio è un'arma di difesa in caso vengano attaccati da qualcuno, non può essergli gradevole questo rumore, perché gli ricorda un pericolo.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|