FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è il vostro animale preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è il vostro animale preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Qual\'è il vostro animale preferito?
Cane 14 45.2%
Gatto 16 51.6%
Canarino 0 0%
Serpente 0 0%
Criceto 0 0%
Coniglio 0 0%
Nessuno 0 0%
Cavallo 1 3.2%
Pappagallo 0 0%
Camaleonte 0 0%
Totale 31 100%

Autore Qual'è il vostro animale preferito?
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-01-2004 18:58  
Lo stechiosauro.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 24-01-2004 19:00  
quote:
In data 2004-01-24 16:48, liliangish scrive:
io amo i chirotteri. il fatto che dei mammiferi riescano a volare è per me stupefacente.
questo non vuol dire che me ne crescerei uno in casa...
mia sorella ha una gatta, ma non andiamo molto d'accordo. diciamo che il mio concetto di divertimento coincide con il suo concetto di tortura psicologica. è talmente fifona che quando mi asciugo i capelli con il phon scappa a nasconderisi. quando alla domenica mia madre passa l'aspirapolvere lei diventa introvabile per tutta la mattina.. ma la cosa più buffa è quando litiga con il silkepil...




La gatta di tua sorella e la mia andrebbero molto d'accordo!
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-01-2004 19:09  
Ma la passera scopaiola scopa o spazza????? Precisa!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-01-2004 19:17  
bhe in ceti casi tutti e due, ma il suo scopo è quello di raccogliere le bacche per terra e deglutirle... ma gli piace scopare..

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 24-01-2004 22:03  
mo che ci penso il mio animale preferito è mio fratello.......!!!
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 25-01-2004 11:04  
quote:
In data 2004-01-24 19:09, ginestra scrive:
Ma la passera scopaiola scopa o spazza????? Precisa!!!!


guarda di siti sulla passera ce ne son tanti e si trovano un sacco di info... oltre quello già linkato (dove puoi ascoltarne il canto, c'è questo dove viene descritta la voce, che assomiglia a un sonoro 'sii' e un vibrante 'sisisisi'

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 26-01-2004 15:41  
bah quasi quasi mi compro sta passera scopaiola.......mi avete fatto appasionare a questo uccello.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 26-01-2004 20:00  
quote:
In data 2004-01-26 15:41, Sicilia scrive:
bah quasi quasi mi compro sta passera scopaiola.......mi avete fatto appasionare a questo uccello.....


comprarla ? naaa. preferisco quando ti si posa spontaneamente (o anche casualmente) sul cornicione della finestra e tu - diciamo così - per un po' l'adotti...
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 26-01-2004 20:53  
quote:
In data 2004-01-22 15:05, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-22 15:02, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-21 20:56, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-01-21 20:15, ilNero scrive:
Il salmone affumicato.






questa mi ha fatto morire!!




Ah ah ah ah!!! Anche a me!


ma se siete morte come avete fatto a postare?




solo per precisare... sono un lui
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 27-01-2004 13:23  
...sono combattuto tra sarchiasapone e salmone affumicato...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 13:29  
Perchè nessuno ha citato lo spaturno.......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-01-2004 16:10  
qui si vede meglio!

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 27-01-2004 16:53  
quote:
In data 2004-01-26 20:53, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-01-22 15:05, Ondina scrive:
quote:
In data 2004-01-22 15:02, lyla87 scrive:
quote:
In data 2004-01-21 20:56, pupazz scrive:
quote:
In data 2004-01-21 20:15, ilNero scrive:
Il salmone affumicato.






questa mi ha fatto morire!!




Ah ah ah ah!!! Anche a me!


ma se siete morte come avete fatto a postare?




solo per precisare... sono un lui



scusa! il tuo avatar (bellissimo,tra l'altro..) mi ha influenzato!
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-01-2004 10:37  
Il mio animale preferito tra questi è senz'altro il cane, perché, secondo me, è davvero il migliore amico dell'uomo, ne ho avuto la prova più volte...e ho dovuto superare due brutti momenti della mia vita per il legame che avevo. Però, se parliamo di simpatia in generale per gli animali, ce n'è uno che mi fa tanta tenerezza, ed è il bradipo! Ma dico, ci pensate, è un animale che per fisionomia e movimenti potrebbe essere paragonato ad un uomo anziano, perché si muove lentamente, con fatica...e, giuro, ogni volta che lo vedo in qualche documentario, è sistematicamente inseguito da una leonessa che per forza di cose, alla fine lo uccide, perché lui è troppo lento per fuggire! E io mi commuovo sempre per l'ingiustizia della situazione, sigh!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-01-2004 10:46  
quote:
In data 2004-01-28 10:37, andros scrive:
Il mio animale preferito tra questi è senz'altro il cane, perché, secondo me, è davvero il migliore amico dell'uomo, ne ho avuto la prova più volte...e ho dovuto superare due brutti momenti della mia vita per il legame che avevo. Però, se parliamo di simpatia in generale per gli animali, ce n'è uno che mi fa tanta tenerezza, ed è il bradipo! Ma dico, ci pensate, è un animale che per fisionomia e movimenti potrebbe essere paragonato ad un uomo anziano, perché si muove lentamente, con fatica...e, giuro, ogni volta che lo vedo in qualche documentario, è sistematicamente inseguito da una leonessa che per forza di cose, alla fine lo uccide, perché lui è troppo lento per fuggire! E io mi commuovo sempre per l'ingiustizia della situazione, sigh!


Che bello, una persona così sensibile! Io l'unico bradipo che conosco lo avevo in un gioco di punta e clicca " flight of the Amazon Queen ". Per poter andare avanti dovevi farlo cascare giù da un albero, ci è voluta una settimana, da tanto che era lento a spostarsi.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127471 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: