FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Wrestling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Wrestling   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Wrestling
Si,lo seguo regolarmente 14 37.8%
L'ho seguito in una breve fase(infausta) della mia adolescenza 7 18.9%
Mi fa impazzire 6 16.2%
Lo aborro 7 18.9%
Wrestling?Ehhh??? 3 8.1%
Totale 37 100%

Autore Wrestling
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-10-2004 15:57  
quote:
In data 2003-12-09 09:20, kaladj scrive:
E' uno sport per dementi...lo seguivo quando avevo 15 o 16 anni e sono andato pure a vederli dal vivo. Ok, sono degli atleti veri, molto agili ma anche molto finti...il 50% delle botte che si danno chiaramente una finzione altrimenti s'ammazzerebbero davvero...e poi il buono vince sempre...ottimo sport per gli ammmericani...ora lo fanno su italia1 l'ho visto l'altra mattina...che cazzata tremenda...!

non è affatto vero che il buono vinca sempre. Il cattivone può sempre utilizzare qualche sporco trucco.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall1986

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2004 16:54  
quando ho tempo lo guardo e devo dire che mi diverte moltissimo...so che è tutta una bufala (almeno penso) però gli scacht che fanno sono veramente divertenti!sopratutto poi quando entra big show e tutti si guardano come per dire:"o cribbio mo so cxxxi nostri!!!!" e via che cominciano a correre per tutto il ring...Per non parlare poi della mitica entrata di the Undertaker!Uno dei migliori nel wrestling moderno!!bè a parte tutto è uno sport divertente anche se come già detto programmato....

Visualizza il profilo di Squall1986  Invia un messaggio privato a Squall1986    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-04-2005 23:06  
quote:
In data 2003-12-08 16:57, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-12-08 16:54, Deeproad scrive:
Randy Savage (ricordo ancora la notte in cui trasmisero la Royale Rumble che portò a termine vittorioso tra le urla di incitamento della platea e le lacrime "sentite" di Elizabeth... mi sono quasi commosso anche io).

Si, lo ricordo anch'io, quanto era carina Elizabeth

E' morta un paio di anni fa...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005018 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd