FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Wrestling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Wrestling   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Wrestling
Si,lo seguo regolarmente 14 37.8%
L'ho seguito in una breve fase(infausta) della mia adolescenza 7 18.9%
Mi fa impazzire 6 16.2%
Lo aborro 7 18.9%
Wrestling?Ehhh??? 3 8.1%
Totale 37 100%

Autore Wrestling
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 14:20  
Ma come fai a dire che non é un gigante!! Cazzo, é una montagan di muscoli, ma hai visto che cazzo di schiena ha? Forse parliamo di due persone diverse...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 14:22  
quote:
In data 2003-12-08 14:20, Bowman scrive:
Ma come fai a dire che non é un gigante!! Cazzo, é una montagan di muscoli, ma hai visto che cazzo di schiena ha? Forse parliamo di due persone diverse...



si...io intendo quello che ha frustato il culo dell'arbitro e la schiena dell'avversario e poi gli ha dato la frusta
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 14:22  
Spartevi questa del gigantone Brock:
http://www.atributetowrestlers.com/brock-lesnar-pictures12.jpg



e ovviamente questa, ma che é Clark Kent?

http://www.withauthority.com/imagebin/oweeks/superomonth-brocklesnar-ss-f.jpg
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DannyBoy

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 175
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 14:29  
Grande...da piccolo mi ricordo che rimanevo incantato davanti alla tv...
mi ricordo il grande HULK HOGAN, macho man the randy savage! poi c'era one million dollar man, jack the snake, the barber, tatanka iotanka, the undertaker, andre the giant! MITICO!!!

ora c ne sono troppo, tutti questi nuovi che fanno capriole a destra e sinistra...è bello ugualmente...ma lo preferivo prima!
_________________
http:\\cic.135.it
Carrello in Curva...oltre i confini dell'idiozia...

  Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 14:33  
quote:
In data 2003-12-08 14:22, Bowman scrive:
Spartevi questa del gigantone Brock:
http://www.atributetowrestlers.com/brock-lesnar-pictures12.jpg



e ovviamente questa, ma che é Clark Kent?

http://www.withauthority.com/imagebin/oweeks/superomonth-brocklesnar-ss-f.jpg



mi sono sbagliato sorry
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-12-2003 16:54  
Io di tanto in tanto lo seguo ancora, sebbene, anni fa non ne perdessi una sola puntata. Quelli che preferivo erano tanti, a partire dal primo mitico Undertaker, Poi quel mega tamarro di Randy Savage (ricordo ancora la notte in cui trasmisero la Royale Rumble che portò a termine vittorioso tra le urla di incitamento della platea e le lacrime "sentite" di Elizabeth... mi sono quasi commosso anche io).
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2003 16:57  
quote:
In data 2003-12-08 16:54, Deeproad scrive:
Randy Savage (ricordo ancora la notte in cui trasmisero la Royale Rumble che portò a termine vittorioso tra le urla di incitamento della platea e le lacrime "sentite" di Elizabeth... mi sono quasi commosso anche io).



Si, lo ricordo anch'io, quanto era carina Elizabeth
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 17:10  
Si,poi Savage ha attraversato tutta una fase da "heel",ovvero da stronzo della situazione,in cui il suo personaggio complottava alla grandissima,io lo preferivo nel periodo di cui deep ha parlato...era uno dei miei prediletti,benchè tamarro,com'è già stato ricordato...

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 08-12-2003 alle 17:11 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-12-2003 17:14  
Ho avuto il vostro stesso iter grande appassionato da ragazzino e ora lo seguo nuovamente in modo costante sia Smack Down che preferisco sia Raw.
Concordo con Marxetto, mi piace moltissimo pur sapendo che è tutta una farsa, però voglio dire questi sono veri atleti, cazzo sono montagne di muscoli ma sono agilissimi sfido chiunque a trovare uno che fa le cose che fa Ray Mysterio, per non parlare del fatto che molti riescono a sollevare l'avversario sopra la testa e parlo di bestie di oltre 100Kg.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-12-2003 17:27  
Beh, sicuramente io perderei la spina dorsale dopo pochi secondi dall'inizio dell'incontro. In ogni modo il fatto che pur sempre di spettacolo si tratti, non influisce minimamente sull'evolversi delle varie vicende. Insomma, è come guardare una sorta di soap opera, fermo restando che alcuni incontri sono davvero spettacolari...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 17:47  
anche secondo me é molto piú soap-opera di quanto non lo fosse un tempo. In piú concordo che la spettacolaritá delle mosse é molto aumentata rispetto al passato, ma i bei vecchi tempi non si dimenticano e Peterson non puó essere sostituito. Ma poi l'ultima volta che l'ho visto c'era il vecchio DAn, da quadno l'hanno cambiato? Parlo di due o tre mesi fa...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 18:01  
quote:
In data 2003-12-08 17:14, KaiserSoze scrive:

Concordo con Marxetto, mi piace moltissimo pur sapendo che è tutta una farsa, però voglio dire questi sono veri atleti, cazzo sono montagne di muscoli ma sono agilissimi sfido chiunque a trovare uno che fa le cose che fa Ray Mysterio, per non parlare del fatto che molti riescono a sollevare l'avversario sopra la testa e parlo di bestie di oltre 100Kg.




E' vero,devono essere atleti straordinari.In palestra per sollevare un peso "importante" hai bisogno di molta concentrazione,e sopratutto molta attenzione nell'esecuzione (oltre a qualche amico pronto ad intervenire in caso di necessità),questo vale anche per i campioni.Premesso questo,è davvero "soprannaturale" vedere sollevare da terra un individuo di 100 e passa kg in una frazione di secondo.
Mmmmm.......Kaiser....io dico che qua ci puzza parecchio sotto.......
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-12-2003 18:05  
quote:
In data 2003-12-08 18:01, ilNero scrive:

Mmmmm.......Kaiser....io dico che qua ci puzza parecchio sotto.......




Questo era sottointeso ovvio anche che non stanno sollevando un peso statico ma che c'è un aiuto anche da parte del "sollevato" rimane il fatto che i gesti atletici sono notevoli.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 18:18  
Ma quando si sollevano spesso é proprio il sollevato che si lancia in volo, l'altro lo prende, lo solleva per un secondo e lo scaraventa.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 18:20  
quote:
In data 2003-12-08 17:47, Bowman scrive:
Ma poi l'ultima volta che l'ho visto c'era il vecchio DAn, da quadno l'hanno cambiato? Parlo di due o tre mesi fa...



Ho sentito dire da fonti attendibili che ha avuto altri impegni lavorativi più impellenti,e quindi ha chiesto la sostituzione...

...vi consiglio un sito se volete avere una panoramica completa su questo mondo,è un pò pesante per chi dovesse avere un 56K,e con qualche fastidioso pop-up di troppo...ma completo,fornito di Forum e chat,archivi storici e quant'altro.

http://www.totalwrestling.it

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 08-12-2003 alle 18:22 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: