FilmUP.com > Forum > Sondaggi - ESOTERISMO: ci credete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > ESOTERISMO: ci credete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
ESOTERISMO: ci credete?
SI 5 35.7%
NO 5 35.7%
NON SO 0 0%
NON MI PONGO PROPRIO IL PROBLEMA 0 0%
SONO ESTREMAMENTE RAZIONALE, TUTTAVIA......... 2 14.3%
MI PIACEREBBE FARE UN' ESPERIENZA DI QUESTO TIPO 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore ESOTERISMO: ci credete?
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2003 22:31  
[quote]In data 2003-08-01 09:08, kaladj scrive:
In definitiva io mi reputo un seguace dell'agnosticismo su questo argomento com'anco su alcuni di più "elevata" fattura...

Definirsi completamente agnostici è anche sintomo di presunzione, scusami.E' lo stesso come dire:"Non credo agli UFO", non me la sento di dire ciò perché mi sembrerebbe presunzione affermare che, in tutto l'universo ci siamo solo noi, anche se nulla è stato provato sulla loro esistenza.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-08-2003 22:46  
[quote]In data 2003-08-01 22:31, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-01 09:08, kaladj scrive:
In definitiva io mi reputo un seguace dell'agnosticismo su questo argomento com'anco su alcuni di più "elevata" fattura...

Definirsi completamente agnostici è anche sintomo di presunzione, scusami.E' lo stesso come dire:"Non credo agli UFO", non me la sento di dire ciò perché mi sembrerebbe presunzione affermare che, in tutto l'universo ci siamo solo noi, anche se nulla è stato provato sulla loro esistenza.

stai confondendo agnosticismo e ateismo... l'agnostico non lo sa, se ci sono gli ufo, e manco se lo chiede.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-08-2003 23:40  
Ma c'è qualche forza occulta che ostacola il corretto quotare dei messaggi? Parrebbe di si...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 02-08-2003 10:14  
mi state facendo entrare in trance.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 02-08-2003 16:03  
Io sto entrando in autobus...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 02-08-2003 16:22  
beato te!!!

kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 02-08-2003 20:57  
Io credo molto nell'esoterismo anche se devo ammettere che ci sono in giro molti truffatori che amano speculare sul fatto che esiste in giro gente troppo credulona e facilmente impressionabile. Una volta ero in giro col mio ragazzo (ex per la precisione) e ci siamo fatti predire il futuro da due zingare che sostenevano che il nostro era un legame forte ecc. ecc. insomma tutte quelle cose che vuoi sentirti dire quando stai con una persona che al momento reputi importante. Anche tralasciando il fatto che quel forte legame di cui parlavano si è rotto meno di un mese dopo, si vedeva dubito che erano solo delle truffatrici. Ma mi è capitato altre volte di farmi leggere la mano o cose simili da persone che lo sapevano fare veramente e tutto ciò che mi hanno detto si è poi avverato. Credo nello zodiaco ma non di certo alle previsioni che fanno alle radio o sulle riviste (ognuna ha la sua versione. Insomma per farla breve io ci credo ma bisogna stare molto attenti a chi si consulta e con chi si fanno certe cose.

Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 02-08-2003 21:05  
Beh,la carte hanno azzeccato pure nel mio caso, molte volte.

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2003 08:58  
[quote]In data 2003-08-01 22:31, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-08-01 09:08, kaladj scrive:

Per essere chiari: io credo fondamentalmente a ciò che vedo...alle mie esperienze dirette...sono un po' come San Tommaso...

Definizione del Garzanti:

1 atteggiamento o dottrina di chi sostiene l'inconoscibilità di tutto ciò che non è verificabile sperimentalmente

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 04-08-2003 alle 09:01 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-08-2003 20:18  
si, ci credo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 05-08-2003 00:36  
quote:
In data 2003-08-02 16:03, Deeproad scrive:

allora si entra nel mio territorio......anche io se non vedo il biglietto o l'abbonamento non credo che tu l'abbia perso......sono 40€ di multa....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-08-2003 00:49  
quote:
In data 2003-08-05 00:36, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-08-02 16:03, Deeproad scrive:

allora si entra nel mio territorio......anche io se non vedo il biglietto o l'abbonamento non credo che tu l'abbia perso......sono 40€ di multa....

Azz....siamo arrivati a 40...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-08-2003 01:04  
quote:
In data 2003-08-05 00:36, Dodolino scrive:

Ma chi non ha il biglietto non esiste...

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-08-2003 23:52  
[quote]In data 2003-07-30 19:59, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-07-30 15:55, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-30 15:30, ginestra scrive:
Cmq, basta andare sul loro sito e si ha la possibilità di approfondire l'argomento.

E qual'è il sito?

Il sito dei coniugi Desideri: http://www.netcomstore.it/fantasmi/

Cioè....già vedendo soltanto le foto di loro due mi sono sembrati due fantasmi.Non ho osato vedere oltre.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 06-08-2003 00:58  
quote:
In data 2003-08-05 23:52, ZoraDomina scrive:
Cioè....già vedendo soltanto le foto di loro due mi sono sembrati due fantasmi.Non ho osato vedere oltre.

Beh, ho visto il sito... a parte che le foto pubblicate, sono assolutamente inconcludenti e incomprensibili da un punto di vista paranormale, ognuno ci può vedervi ciò che vuole... la questione delle registrazioni delle voci può essere ottenuta in mille diversi modi che di paranormale hanno ben poco. Ma vogliamo parlare del loro indirizzo di posta elettronica?

fantasmi@inwind.it

Ora, non per passare sempre come quello che vede bufale ovunque... ma non ci si può perdere dietro queste cose, dai...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008529 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd