FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il più bel film di (con) Woody Allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il più bel film di (con) Woody Allen   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Il più bel film di (con) Woody Allen
Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere 3 7.3%
Provaci ancora Sam 4 9.8%
Io & Annie 10 24.4%
Manhattan 14 34.1%
Una Commedia sexy in una notte di mezza estate 1 2.4%
Zelig 3 7.3%
Broadway Danny Rose 1 2.4%
Hannah e le sue sorelle 0 0%
Misterioso omicidio a Manhattan 1 2.4%
Altri (SPECIFICARE!!) 4 9.8%
Totale 41 100%

Autore Il più bel film di (con) Woody Allen
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 11-11-2005 20:38  
quote:
In data 2005-11-11 18:12, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-11-11 18:05, roccomedia scrive:
Risponderei "Manhattan"...però i film di Allen che preferisco sono quelli in cui lui non è attore ma solo regista("La rosa purpurea del Cairo", "Interiors", "Pallottole su Broadway")

idem, anche per me i migliori sono quelli in cui lui non recita.

ahahaha, ma noooo
ma come??
per me è proprio il contrario...ma non vi fa morire letteralmente morire dal divertimento vedere woody recitare?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2005 20:45  

"mi piace woody allen, ma non sopporto quel tipetto nervoso che recita in tutti suoi film"

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-11-2005 11:41  
quote:
In data 2005-11-11 20:45, vietcong scrive:

"mi piace woody allen, ma non sopporto quel tipetto nervoso che recita in tutti suoi film"

ahaahah
lo adoro, un dolce fregile ipocondriaco proprio come me.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-11-2005 12:48  
quote:
In data 2005-11-12 11:41, Ayrtonit scrive:
proprio come me.

ma non dire cazzate. non su Allen, eccheccazzo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-11-2005 12:55  
quote:
In data 2005-11-12 12:48, sandrix81 scrive:
quote:
proprio come me.

durante molte visioni di film con woody ho notato la somiglianza fra me e lui, nell accentuazione di difetti caratteriali (veri o presunti tali) che lui mette sempre all opera nei suoi strampalati personaggi.
strampalata già è un termine che mi sia ddice, aggiungo la sindrome paranoica da cui è+ affetto woody, se vogliamo chiamarlo cosi, uno stato ansioso..e poi si dai, è ipocondriaco..
guardavo l altro giorno la scena di hannah e le sue sorelle dove lui è convinto di avere un tumore al cervello , e si sveglia nel cuoredella notte urlando "io muoiooo!! ...oddio ho una macchia nei polmoni..mmh no che c'entrano i polmoni, la macchia è nel cervello...oddiiiiio, ho un tumore grosso come una palla da basket nella testa!!" ...ecco li per esempio mi rivedo; cosi come anche nel tipo di umorismo che vuol trasmettere.

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 12-11-2005 16:45  
quote:
In data 2005-11-11 20:38, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-11-11 18:12, pantofole scrive:
quote:
In data 2005-11-11 18:05, roccomedia scrive:
Risponderei "Manhattan"...però i film di Allen che preferisco sono quelli in cui lui non è attore ma solo regista("La rosa purpurea del Cairo", "Interiors", "Pallottole su Broadway")

idem, anche per me i migliori sono quelli in cui lui non recita.

ahahaha, ma noooo
ma come??
per me è proprio il contrario...ma non vi fa morire letteralmente morire dal divertimento vedere woody recitare?

Certo che mi piace quando recita...però curiosamente i film che preferisco non lo vedono come attore protagonista (ma non è che sono belli perchè lui non recita...)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 16:50  
Ho lasciato il mio cuore a Manhattan, non posso farci nulla!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-11-2005 16:51  
Anche se contraddico il mio nickname!

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 18:10  
quote:
In data 2005-11-12 12:55, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-11-12 12:48, sandrix81 scrive:
quote:
proprio come me.

durante molte visioni di film con woody ho notato la somiglianza fra me e lui, nell accentuazione di difetti caratteriali (veri o presunti tali) che lui mette sempre all opera nei suoi strampalati personaggi.
strampalata già è un termine che mi sia ddice, aggiungo la sindrome paranoica da cui è+ affetto woody, se vogliamo chiamarlo cosi, uno stato ansioso..e poi si dai, è ipocondriaco..
guardavo l altro giorno la scena di hannah e le sue sorelle dove lui è convinto di avere un tumore al cervello , e si sveglia nel cuoredella notte urlando "io muoiooo!! ...oddio ho una macchia nei polmoni..mmh no che c'entrano i polmoni, la macchia è nel cervello...oddiiiiio, ho un tumore grosso come una palla da basket nella testa!!" ...ecco li per esempio mi rivedo; cosi come anche nel tipo di umorismo che vuol trasmettere.

Oddio, viste le cazzate proferite, credo che nel tuo caso sarebbe meglio farla questa TAC al cervello...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 12-11-2005 18:30  
porella..torni una volta al mese solo per quotarmi e dire la tua solita, noiosa e scontata battuta su di me.
vabbeh ciao, eh, sarà meglio che torni a studiare..
buon week anche a te, visto che io parto ora e torno domani notte..

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2005 18:31  
Ciao Woody

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-11-2005 15:18  
non mi piace come attore... l'unico film che ho visto è la maledizione dello scorpione di giada

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-11-2005 10:06  
quote:
In data 2004-08-03 02:22, sandrix81 scrive:
Manhattan su tutti.

Poi Pallottole su Broadway e Io & Annie.

quoto

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 16-11-2005 11:35  
crimini e misfatti

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.125002 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: