FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanti tatuaggi avete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanti tatuaggi avete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Quanti tatuaggi avete?
1 1 7.1%
2 1 7.1%
3 1 7.1%
4 1 7.1%
5 0 0%
più di 5 0 0%
nemmeno uno 10 71.4%
Totale 14 100%

Autore Quanti tatuaggi avete?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-08-2007 12:02  
quote:
In data 2007-08-16 11:59, Chenoa scrive:
Brrr, ma si può?

No, non si può!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-08-2007 12:05  
quote:
In data 2007-08-16 12:01, sloberi scrive:
io penso di averne visto uno che li batte tutti... aveva un kalashnikov sul petto... giuro

IO ho visto una ragazza, tra l'altro molto molto bella, con una lunga freccia a forma di pene sulla schiena che si dirigeva verso il sedere portando appresso la scritta enter!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 16-08-2007 12:12  
Vedete qua!

http://www.youtube.com/watch?v=QGfXwwscXRs

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Inviato: 16-08-2007 12:18  
quote:
In data 2007-08-16 12:12, Xadhoom scrive:
Vedete qua!

non fai che confermare quello che dico.
ma neanche te ne accorgi.

PS: quella con il tatuaggio HARDCORE e tutti i piercing sul viso assomiglia a krizia.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 16-08-2007 12:20  
quote:
In data 2007-08-16 12:18, MARQUEZ scrive:
quote:
Vedete qua!

non fai che confermare quello che dico.
ma neanche te ne accorgi.

PS: quella con il tatuaggio HARDCORE e tutti i piercing sul viso assomiglia a krizia.

Vero!

Cmq, io ti dico che è una moda...
Però c 'è gente che non lo fa per questo!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-08-2007 13:24  
A Verona ho visto un tizio con il volto completamente tatuato orecchie comprese,senza contare gli innumerevoli orecchini e pearcing...secondo me uno così può solo essere un malato di mente ansioso di essere notato dal prossimo a tutti i costi.La scarsa stima ed accettazione di se stessi dev'essere molto diffusa presso i tatoo maniaci...è una mia impressione

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2007 13:52  
quote:
Vedete qua!

Ahahaha oddio che schifezze!
Comunque non potete dire che alcuni non sono geniali.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-08-2007 14:17  
Ottimo, stavo quotando e non mi ha fatto quotare perchè qualcuno aveva cancellato. Deduco jerry88, o come cavolo si chiama.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 16-08-2007 14:22  
quote:
In data 2007-08-16 14:17, denisuccia scrive:
Ottimo, stavo quotando e non mi ha fatto quotare perchè qualcuno aveva cancellato. Deduco jerry88, o come cavolo si chiama.

L'ho cancellato perché mi sembrava esagerato.

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 16-08-2007 15:17  
Hai fatto bene, infatti era un po' eccessivo.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-08-2007 15:21  
Oddio, bellissimi quello con la pistola nei pantaloni e quello che si fa mangiare gli spaghetti in testa!

Ieri ho visto uno con una tazzina di caffè nel braccio. Ma che senso ha?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
kiarazza

Reg.: 16 Ago 2007
Da: Albavilla (CO)
Inviato: 16-08-2007 21:04  
quote:
In data 2007-08-15 15:25, MARQUEZ scrive:
il 90 per cento delle persone, secondo me, si fanno tatuare nel corpo simboli di cui non sanno neanche il significato.
è solo una moda da fancazzisti per volere dare un senso ad un corpo.
basta andare al mare per rendersene conto.
per esempio abbondano i simboli religiosi pagani e quelli ortodossi sul corpo di cattolici praticanti.
che ridere!

devo dire che in alcuni casi hai ragione, ma alla fine è una questione di estetica, un pò come comprarsi la borsettina Louis Vuitton (scandalosa!)... io ne ho solo uno, 2 ideogrammi ed è stato per ricordare un particolare periodo della mia vita che li ho fatti. Significano quel periodo e se nn ci fosse stato, nn mi sarei tatuata, perciò...in parte ti sbagli! baxbax

Visualizza il profilo di kiarazza  Invia un messaggio privato a kiarazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-08-2007 21:05  
E questa?
Sarà la nuova compagna di elton...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-08-2007 14:16  
3.

un tribale da me disegnato sulla spalla sinistra.
tre ideogrammi giappo speranza, libertà e forza sull'avambraccio destro.
il lungo ideogramma giappo del termine "carpe diem".

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Inviato: 17-08-2007 14:47  
quote:
In data 2007-08-14 22:17, Futurist scrive:
Non mi piacciono le situazioni irreversibili. Ergo niente tatuaggi.

Neanche a me. In realtà i tatuaggi si possono togliere, ma credo che faccia male quasi come a farli.
Più che altro non riesco a contemplare il fatto che un disegno o una scritta rimanga sulla mia pelle per sempre, quando "per sempre" di persè non esiste nella contingenza dei sentimenti umani.. per cui non mi farei mai un tatuaggio "significativo", al massimo lo farei per bellezza, e in un punto che non mi vedo spesso, tipo dietro la nuca.
Ma no, non lo farei mai, contando che poi sono bruttissimi quando si sformano, una volta che la pelle si raggrinzisce.

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd