FilmUP.com > Forum > Sondaggi - se dovesse rinascere in quali anni vi piacerebbe vivere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > se dovesse rinascere in quali anni vi piacerebbe vivere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
se dovesse rinascere in quali anni vi piacerebbe vivere?
anni 30 0 0%
anni 40 0 0%
anni 50 1 9.1%
anni 60 4 36.4%
anni 70 1 9.1%
anni 80 2 18.2%
anni 90 1 9.1%
Altro.... 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore se dovesse rinascere in quali anni vi piacerebbe vivere?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-08-2007 17:55  
io li conosco solo perchè me li consigliarono il nero e mecmarfi. crac mi piace tantissimo, tutto... ho provato anche con arbeit macht frei ma per me è ostico.
luglio, agosto, settembre nero invece l'hanno rifatta i quintorigo, la seconda formazione senza john de leo... con esiti così così

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-08-2007 21:54  
quote:
In data 2007-08-11 17:30, Janet13 scrive:
quote:
In data 2007-08-11 17:22, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-08-09 12:56, Xadhoom scrive:

Sono contento di trovare qualcuno che si intende di vera musica!!!

Luglio, Agosto, Settembre nero.. Mitica.

Che tra l'altro son le uniche due canzoni loro che conosco.

Nboi in realtà li conosce da una settimana.

ma se gioia e rivoluzione in versione originale te l'ho fatta ascoltare 2 anni fa!!
poi in realtà li ho ascoltati bene solo quest'anno ..in ogni caso non cambia il fatto che tu di musica non capisci una cippa!!!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-08-2007 21:59  
Ma che cazzo continuo a risponderti? gne gne gne...continua da solo, lo sai far bene...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 11-08-2007 alle 22:01 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 11-08-2007 22:17  
mi pare un modo molto infantile di rispondere questo.
Se non hai argomenti, ti prego, ci fai molto più bella figura a stare zitta. Sei un essere meschino se argomenti in questo modo, guarda, son molto deluso. Non me lo sarei mai aspettato da una persona come te. Ti conosco da così tanto tempo che non avrei mai pensato di scoprire questi tuoi lati negativi solo ora.
Continui a non voler argomentare e a non voler reagire in maniera onesta ai miei stimoli, bene se pensi che questo sia il modo giusto, allora persevera pure. Ma sappi però che con me hai chiuso. Addio.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-08-2007 22:19  
Si??? prrrrrrrr

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 11-08-2007 22:23  
Continua pure in questo modo allora se lo ritieni giusto. Io ti sto offrendo una mano, lo spazio per argomentare e per scusarti, ma se tutto quello che ricevo allora sono pernacchie, bene, vorrà dire che mi comporterò di conseguenza. Adesso devo uscire, ma tranquilla che questa la continuiamo, te l'ho fatta passare liscia troppe volte, ma bella mia, ora i nodi verranno tutti al pettine.
addio.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-08-2007 22:24  
Vorrei farti notare che te la stai prendendo per una stronzata. Se cio' ti sembra normale...
Comunque lavare in pubblico i panni sporchi è stupido, almeno evita.

nboidesign

Inviato: 11-08-2007 22:26  
non ho nulla di cui vergognarmi io, forse tu probabilmente hai la tendenza a tenere nascoste le cose che pensi, io in ogni caso mi sento la coscienza a posto. Pensa ai tuoi errori piuttosto, son sempre disposto ad accettare le tue scuse.

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 11-08-2007 22:30  
EH? E il motivo per cui dovrei chiederti scusa qual è, di grazia?

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-08-2007 04:01  
quote:
In data 2007-08-11 22:30, Janet13 scrive:
EH? E il motivo per cui dovrei chiederti scusa qual è, di grazia?

Ma dai finitela!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Inviato: 12-08-2007 04:25  
ma chi sei ..ma muori!

DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 12-08-2007 11:54  
quote:
In data 2007-08-11 22:17, nboidesign scrive:
mi pare un modo molto infantile di rispondere questo.
Se non hai argomenti, ti prego, ci fai molto più bella figura a stare zitta. Sei un essere meschino se argomenti in questo modo, guarda, son molto deluso. Non me lo sarei mai aspettato da una persona come te. Ti conosco da così tanto tempo che non avrei mai pensato di scoprire questi tuoi lati negativi solo ora.
Continui a non voler argomentare e a non voler reagire in maniera onesta ai miei stimoli, bene se pensi che questo sia il modo giusto, allora persevera pure. Ma sappi però che con me hai chiuso. Addio.

Tu avessi detto anche che non aveva capacità logiche razionali t'avrei scambiato per Marquez

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007136 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.