FilmUP.com > Forum > Sondaggi - La sezione Altri Interventi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > La sezione Altri Interventi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
La sezione Altri Interventi
E' giusto che resti non accessibile all'utenza 7 16.7%
E' utile ai moderatori, ma deve essere accessibile all'utenza ma non praticabile 22 52.4%
E' utile alla moderazione, ma deve essere accessibile e praticabile all'utenza 1 2.4%
Non serve a nulla, dovrebbe essere eliminata 2 4.8%
Non so/Non mi interessa. 10 23.8%
Totale 42 100%

Autore La sezione Altri Interventi
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-03-2007 14:02  
il permesso di lettura ad altri interventi sgretola completamente il concetto di amministrazione dei topic da parte dei moderatori. tanto varrebbe lasciare ogni post esattamente dov'è. cosa che può essere augurabile per alcuni, ma ancora stiamo spostando il problema alla moderazione in senso lato, come proposta stand-alone è completamente delirante.
per me sarebbe assai più sensato impedirne la lettura anche ai moderatori, che potrebbero solo spostarci gli interventi, e poi non più accedervi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-03-2007 14:04  
ad esempio il topic di quel tizio paranoico che implorò per ore di cancellare tutti i suoi dati dalla sezione Opinioni del sito...ahahahahah...
e noi risoalimmo dai suoi dati al suo indirizzo, al suo numero di telefono, ecc....

ahahaha, mammamia che ridere se solo ci ripenso...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 14:05  
Secondo me invece, il fatto di renderla accessibile anche agli utenti servirebbe anche da deterrente a moderatori un po' cazzoni che solitamente ne abusano....

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-03-2007 14:10  
quote:
In data 2007-03-22 14:04, 83Alo83 scrive:
e noi risoalimmo dai suoi dati al suo indirizzo, al suo numero di telefono, ecc....

Tu, se non ricordo male. Ricordo male?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-03-2007 14:13  
altri interventi è la pattumiera.
altri interventi è quello che filmup non vuole sulla sua community, il tipo di messaggi che non ritiene conformi al suo sito, ciò che non vuole ospitare sulle sue pagine, e in merito a cui dà direttive ai moderatori.
se chiunque registrandosi al forum può leggere questi post all'interno delle pagine di filmup, altri interventi semplicemente non esiste.

tanto per fare un esempio pratico, io dal mercatino ci sposto i messaggi di chi vende dvd farlocchi, in modo che gli utenti non possano acquistare roba illegale mediante filmup. se le inserzioni sono leggibili uguale che cambia?

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 22-03-2007 alle 14:15 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-03-2007 14:13  

Secondo me (anche se il mio parere non vale un cazzo lo dico lo stesso) dovrebbe rimanere così com'è perchè di quello che fanno i moderatori nel privè non me ne può fregà de meno.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-03-2007 14:14  
quote:
In data 2007-03-22 14:10, Deeproad scrive:
quote:

Tu, se non ricordo male. Ricordo male?

no, non ricordi male...ma c'era anche qualcun altro con me...non ricordo chi.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-03-2007 14:15  
quote:
In data 2007-03-22 14:13, LaFenice scrive:

Secondo me (anche se il mio parere non vale un cazzo lo dico lo stesso) dovrebbe rimanere così com'è perchè di quello che fanno i moderatori nel privè non me ne può fregà de meno.

altri interventi e il Privè sono cose diverse.

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-03-2007 14:15  
quote:
In data 2007-03-22 14:01, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-03-22 13:59, nboidesign scrive:
non interessa.

guarda che in passato abbiamo scritto delle cose bellissime finite lì...offese di ogni genere...prese per il culo epiche...sono sicuro che ti divertiresti.

certo, rappresenta l'1% di tutti i topic posati là, ma adoro razzolare tra la spazzatura.

... si poteva mettere l'opzione ..rendiamo leggibili solo le cose scabrose.

se c'è da razzolare nella spazzatura per trovar qualche perla ..ne val la pena allora.

l'importante è che ci sia materiale umano su cui lavorare.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 22-03-2007 14:26  
Io la utilizzerei come anticamera della cancellazione.
Ad esempio un moderatore ritiene di dover intervenire su un topic, e invece di cancellare direttamente sposta in Altri Interventi, in modo che gli altri moderatori e l'amministratore possano esaminare il modo in cui è stata effettuata la moderazione, ed eventualmente dissentire e, se risultasse necessario, reintegrare le parti di discussione eliminate. Nel caso l'intervento del mod venisse confermato dagli altri e, se necessario, dall'amministratore, si procederebbe alla cancellazione definitiva.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 22-03-2007 alle 14:26 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-03-2007 14:46  
quote:
In data 2007-03-22 14:26, Maresca scrive:
Io la utilizzerei come anticamera della cancellazione.
Ad esempio un moderatore ritiene di dover intervenire su un topic, e invece di cancellare direttamente sposta in Altri Interventi, in modo che gli altri moderatori e l'amministratore possano esaminare il modo in cui è stata effettuata la moderazione, ed eventualmente dissentire e, se risultasse necessario, reintegrare le parti di discussione eliminate. Nel caso l'intervento del mod venisse confermato dagli altri e, se necessario, dall'amministratore, si procederebbe alla cancellazione definitiva.

Devi aver bevuto latte di volpe
(cit.)

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 14:49  
Accessibile ma non praticabile.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-03-2007 15:04  
quote:
ad esempio il topic di quel tizio paranoico che implorò per ore di cancellare tutti i suoi dati dalla sezione Opinioni del sito...ahahahahah...

Inviato: 07-05-2005 17:15
per favore non ripetere i mei dati è una cosa a cui tengo

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 22-03-2007 15:10  
quote:
In data 2007-03-22 15:04, sandrix81 scrive:
quote:

Inviato: 07-05-2005 17:15
per favore non ripetere i mei dati è una cosa a cui tengo

bastardo!!

ma davvero sono passati quasi due anni?

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 16:14  
Mi sono già espresso.
Se mai sono gli abusi e i criteri con cui si decide di rimuovere questo piuttosto che quest'altro intervento, che andrebbero rispettivamente evitati e rivisti.
Confermo la mia opinione, dunque: va lasciata dov'è.
Quello che preferirei, lo ripeto alla nausea, è lasciare libero accesso al privè, perchè è da lì che parte il tutto: decisioni di cancellare e o rimuovere questo e non quest'altro post, senza rendere chiaro a tutti il perchè e le ragioni di tali prese di posizione.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008735 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd