FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?
niente, sono astemio/a 3 21.4%
meno di mezzo litro 6 42.9%
arrivo al litro ("Che ci vuole: bastano 2 birrette da 33 e nemmeno mezzo litro di vino!") 3 21.4%
supero il litro ("non č vero, voto questa opzione solo perchč sono uno sborone") 1 7.1%
supero il litro ("č vero, il mio secondo nome č Mister Cirrosi") 1 7.1%
Totale 14 100%

Autore vino e compagnia bella...ne bevi almeno un litro al giorno?
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-01-2007 21:54  
ci arrivo ..sto calando perņ.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-01-2007 11:16  
mai bevuto una goccia di vino nč di birra nč di spumante nč di champagne in vita mia.

solo superalcolici.
diciamo attualmente 1 o 2 gin tonic a settimana.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2007 12:41  
sono una profana.. mi piace solo il vino dolce...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004550 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd