FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Settimana enigmistica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Settimana enigmistica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Settimana enigmistica
Gioco a tutto... talvolta cerco pure l'oggetto del corvo. 9 34.6%
Mi butto sui cruciverba 8 30.8%
Rebus forever 2 7.7%
Compro la Settimana solo per leggere le curiosità 1 3.8%
Vado sui quiz tipo "vero/falso" 0 0%
Leggo solo le barzellette 1 3.8%
Al massimo arrivo a cercare le differenze 0 0%
"Settimana Enimmistica"? E che minchia è? 0 0%
Sono un asso. Conosco pure i nomi degli autori dei cruciverba! 5 19.2%
Totale 26 100%

Autore Settimana enigmistica
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 09-09-2006 12:35  
amo tutto della settimana enigmistica,dai cruciverba agli anagrammi,dalla linotipia ai rebus e non ultimo il corvo,ma è sempre troppo facile..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2006 12:48  
quote:
In data 2006-09-09 12:35, martha72 scrive:
amo tutto della settimana enigmistica,dai cruciverba agli anagrammi,dalla linotipia ai rebus e non ultimo il corvo,ma è sempre troppo facile..

anch'io... tranne i rebus stereoscopici, quelli non mi riescono proprio.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-09-2006 12:54  
pfff non mi ci son mai messa..
l unica cosa che amo e riesco a fare son le parole crociate, gli altri giochi mi fanno solo venire l emicrania (soprattutto il sudoku)

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 09-09-2006 12:55  
la gara delle parole crociate poi, la trovo una cosa altamente erotica...

a patto naturalmente che lui sia bravo almeno quanto me. se è una schiappa mi ammoscia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 09-09-2006 alle 13:01 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 09-09-2006 12:55  
quote:
In data 2006-09-09 12:48, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-09-09 12:35, martha72 scrive:

anch'io... tranne i rebus stereoscopici, quelli non mi riescono proprio.

neanche a me.E non ho mai vinto niente nonostante abbia partecipato a svariati concorsi.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2006 13:09  
dunque.. le parole crociate semplici non mi danno soddisfazione.. meglio quelle senza schema (così intanto trovi gli incastri) ma sono troppo poche.. tutti gli altri giochi non mi piacciono. E, onestamente, coi Rebus sono negato!

Anni fa c'era una rivista concorrente: il campione enigmistico. Praticamente solo cruciverba, ma con definizioni più toste e molti più senza schema, Per fare un esempio: definizione di due lettere: <<due in nostradamus>> praticamente come non darla.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-09-2006 13:40  
quote:
In data 2006-09-09 12:55, liliangish scrive:

a patto naturalmente che lui sia bravo almeno quanto me. se è una schiappa mi ammoscia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 09-09-2006 alle 13:01 ]

erotica addirittura?
e in cosa consiste l erotismo?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 09-09-2006 13:46  
quote:
In data 2006-09-09 13:40, Ayrtonit scrive:
quote:

erotica addirittura?
e in cosa consiste l erotismo?

eh, l'erotismo è una cosa misteriosissima... io so solo che mi eccito.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2006 13:48  
quote:
In data 2006-09-09 13:09, ipergiorg scrive:
Per fare un esempio: definizione di due lettere: <<due in nostradamus>> praticamente come non darla.

Si dai..ma è stupida almeno quanto è tosta. Soprattutto se poi viene posizionata in un punto dove nessun incrocio ti permette di farla risultare

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2006 13:49  
quote:

Non ho mai provato. Ma temo di essere nettamente superiore alla mia controparte

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 09-09-2006 13:53  
quote:
In data 2006-09-09 13:49, pensolo scrive:
quote:

Non ho mai provato. Ma temo di essere nettamente superiore alla mia controparte

quindi non ti ecciterebbe, temo...

cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2006 16:30  
Mi piace un sacco!
Di solito la prima cosa su cui mi butto è "una gita a..." per poi passare a tutti gli altri cruciverba...nei rebus sono abbastanza negata invece!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-09-2006 16:32  
Mi snerva! E' già tanto enigmatica la vita..

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 09-09-2006 18:58  
quote:
In data 2006-09-09 16:30, cassiopea scrive:
Mi piace un sacco!
Di solito la prima cosa su cui mi butto è "una gita a..." per poi passare a tutti gli altri cruciverba...nei rebus sono abbastanza negata invece!

hai notato che le foto della città da indovinare sono quasi tutte anni 70?

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-09-2006 19:29  
faccio solo le solo parole crociate senza schema, e solo quando sono in ferie.
tutto il resto mi annoia e col sudoku sono una schiappa.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.137467 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd