Autore |
Chi voterete alle prossime regionali? |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 25-03-2005 19:15 |
|
quote: In data 2005-03-25 18:09, ginestra scrive:
quote: In data 2005-03-25 16:08, sandrix81 scrive:
quote: In data 2005-03-25 15:04, ipergiorg scrive:
Detassazione delle eredità
|
|
Infatti...rido anch'io
Fu spiegato tempo addietro proprio in Attualità che le tasse sull'eredità sono state produttive per certi redditi superiori alla media,per cui, io dovrò pagare lo stesso i miei circa venti milioni di lire su quello che mi lascerà mia mammà.Siete fantastici, abbiate pazienza.Ma è possibile che nel 2005 esista gente così ingenua, in un'era in cui nemmeno i bambini credono più alle favole e a Babbo Natale??????
| Io ho un reddito normale,così come lo aveva il mio povero nonno.Qundo però ci ha lasciati ti posso assicurare che un bel pò di soldi li abbiamo risparmiati,anche se precisamente ora non saprei più dirti quanti.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-03-2005 19:43 |
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-03-2005 20:34 |
|
quote: In data 2005-03-25 19:09, Hamish scrive:
Voterò An e quindi Bocchino presidente.Dalle mie parti di Bassolino proprio non se ne può più!!
Sta al potere più o meno da 20 anni e qui i problemi sono sempre gli stessi,anzi per molti aspetti sono peggiorati...Quindi,perchè non cambiare?
|
Vedi, quando ragionate così sul cambiare perché quello di prima non va bene, mi vengono i cinque minuti.Tu pensa soltanto ad una cosa e convieni con me se non c'è da piangere veramente, le regioni più povere, come la Campania, l'Abruzzo, la Basilicata,la Calabria, stanno in mano alla destra, quella stessa destra che ha voluto fortissimamente la devolution, il che significa che le suddette regioni la prenderanno ancora più che mai in quel posto.Ma che fa, cambiamo, vediamo cosa succede:QUESTA E' LA STESSA FRASE CHE MOLTI ITALIANI SI MISERO IN BOCCA PER GIUSTIFICARE IL VOTO A BERLUSCONI.Mah, contenti voi.....
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 25-03-2005 20:41 |
|
dispiace correggerti Ginestra,
ma qui in Basilicata la destra non c'ha mai messo piede. siamo una delle regioni in cui la sinistra ha il maggior numero relativo di voti.
sicuramente qualcuno avrà da ridire in proposito, ma io finora ho trovato che abbiano fatto un buon lavoro. nei limiti della merda che c'è, che è sempre troppa per le pale a disposizione...
_________________ ...You could be the next. |
|
Hamish
| Inviato: 25-03-2005 23:36 |
|
Idem per quanto riguarda la Campania...Sinceramente non so cosa vuoi dire...
Tu dici che ti vengono i cinque minuti,quando dico che voterò Bocchino per cambiare,a me vengono i cinque minuti quando sento qualcuno che vota un presidente di regione solo ed esclusivamente per un fattore ideologico...
Dimmi cosa di buono ha fatto Bassolino in 20 anni,dimmi perchè si dovrebbe meritare il mio voto,perchè dovrei volere come presidente uno che in tutto questo tempo è riuscito solo a peggiorare le cose!!!
Dovrei votarlo solo perchè l'alternativa è un uomo di destra nonostante tutti i suoi disastri?No grazie,non sono così ideologizzato!
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 26-03-2005 02:07 |
|
No, non è idem per la Campania,è vero che Bassolino è di sinistra, ma Caserta,Benevento e Avellino hanno sindaci di FI e AA, al contrario di Salerno e Napoli.
Per Lilian: sono contenta per te se la destra non ha mai messo piede in Abruzzo,vuol dire che tutte le province hanno giunte di sinistra?
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-03-2005 03:47 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 26-03-2005 alle 10:07 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 26-03-2005 10:02 |
|
quote: In data 2005-03-26 02:07, ginestra scrive:
No, non è idem per la Campania,è vero che Bassolino è di sinistra, ma Caserta,Benevento e Avellino hanno sindaci di FI e AA, al contrario di Salerno e Napoli.
Per Lilian: sono contenta per te se la destra non ha mai messo piede in Abruzzo,vuol dire che tutte le province hanno giunte di sinistra?
|
ma hai svalvolato?? Prima imputi alla destra il fallimento in Campania con un governatore che si chiama Bassolino e a Napoli poi chi c'è? E chi c'era prima??
Ora non riesci nemmeno a leggere... lilian parla della Basilicata e non dell'abruzzo.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 26-03-2005 10:38 |
|
da me nn si vota, nn mi pongo il problema
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 26-03-2005 10:52 |
|
Qui nelle Marche i due candidati sono ex DC ed erano pure amici....quindi votare l'uno o l'altro è praticamente la stessa cosa.
cmq voto quello del Polo...per coerenza ideologica.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 26-03-2005 12:14 |
|
|
vabbè, è una svista, qui comunque le province sono due, e hanno giunte di sinistra. e così la regione. e anche la maggior parte dei comuni.
_________________ ...You could be the next. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 26-03-2005 12:17 |
|
In effetti...Mulakky mi ha fatto venire in mente che nemmeno in Friuli si vota. Sarà per la prossima  |
|
Hamish
| Inviato: 26-03-2005 12:32 |
|
| Che peccato che il presidente della regione sia di sinistra da ben due legislature e che il sindaco di Napoli da almeno 3 legislature e che Avellino Benevento e Caserta non facciano,se sommate, metà della popolazione della sola Napoli...Inoltre Salerno,che ha la provincia più vasta di tutta Italia,ha sindaco e presidente di provincia di centro sinistra,così come lo hanno le provincie di Napoli e Avellino,e non ho controllato Benevento e Caserta...
Davanti a certe affermazioni rimango basito...E comunque non ha risposto alle mie domande.
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 26-03-2005 12:48 |
|
ma se fossi lumbardo, non avrei dubbi: steve |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 26-03-2005 13:05 |
|
quote: In data 2005-03-26 12:32, Hamish scrive:
| Che peccato che il presidente della regione sia di sinistra da ben due legislature e che il sindaco di Napoli da almeno 3 legislature e che Avellino Benevento e Caserta non facciano,se sommate, metà della popolazione della sola Napoli...Inoltre Salerno,che ha la provincia più vasta di tutta Italia,ha sindaco e presidente di provincia di centro sinistra,così come lo hanno le provincie di Napoli e Avellino,e non ho controllato Benevento e Caserta...
Davanti a certe affermazioni rimango basito...E comunque non ha risposto alle mie domande.
|
io invece mi sto sempre più convincendo che a leggere l'Unità ormai certi comunisti hanno perso totalmente il contatto con la realtà e pensano in automatico che dove le cose vanno male per forza deve essere colpa di una amministrazione di destra. Di 4 regioni citate da ginestra due sono in mano alla sinistra (e pure saldamente) mi sembrano un po' troppe... non è fretta questa eè pura e semplice allucinazione.
a completamento
Provincia di Caserta: presidente R. Ventre di Forza Italia
Provincia di Benevento: presidente ON. CARMINE NARDONE - (DS)
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 26-03-2005 alle 13:12 ] |
|
|