FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi voterete alle prossime regionali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi voterete alle prossime regionali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi voterete alle prossime regionali?
Uniti nell'Ulivo 9 27.3%
Rifondazione Comunista 12 36.4%
PDCI 0 0%
Verdi 1 3%
FI 3 9.1%
AN 3 9.1%
Lega 2 6.1%
Udc 0 0%
Radicali - Lista Pannella Bonino- o come cavolo decideranno di chimarsi! 0 0%
Altro (specificare...) 3 9.1%
Totale 33 100%

Autore Chi voterete alle prossime regionali?
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 24-03-2005 22:30  
alle regionali in campania vota e fai votare Rifondazione Comunista e scrivi VLADIMIRO BOTTA
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-03-2005 02:12  
Una bella X sull'intera scheda
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-03-2005 02:26  
un bello scarabocchio e via.

o, in alternativa, faccio come quello che tempo fa mise una fetta di mortadella nella scheda scrivendoci tipo: "E mo magnètv pur' que'!"
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-03-2005 10:01  
9 voti per rifondazione (per ora) e non vi offendete quando vi dirò che siete dei COMUNISTI
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 10:14  
LEGA NORD!!!!!!!!!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
honecker

Reg.: 31 Gen 2005
Messaggi: 626
Da: Pankow (es)
Inviato: 25-03-2005 12:36  
Annullerò la scheda: non voglio rinunciare al voto, che resta un mio diritto, ma nemmeno alla protesta contro un sistema e un modo di fare politica che non mi rappresenta e anzi mi disgusta alquanto.

  Visualizza il profilo di honecker  Invia un messaggio privato a honecker    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 14:52  
Guarda che se annulli la scheda non danneggi il sistema: se tutte le schede fossero nulle tranne una, quell'unica scheda varrebbe più di tutte le altre...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-03-2005 14:55  
quote:
In data 2005-03-25 10:01, ipergiorg scrive:
9 voti per rifondazione (per ora) e non vi offendete quando vi dirò che siete dei COMUNISTI




Non mi offendo, ne vado fiera, quelli che tu credi insulti sono,per me, dei complimenti.Meglio comunista che forzista del cazzo!!!!Un partito senza radici ma che è stato creato bello e buono per favorire chi l'ha ideato e tutti dietro a sbavare, che vergogna, avesse fatto una sola legge a favore dei cittadini!!!!Poi il ministro degli interni si permette di dire che la mafia in parte è stata sconfitta, coi mafiosi della Sicilia che hanno votato FI, mi viene da ridere a crepapelle, quel Domenico Nania, poi, ve lo raccomando, parla proprio come un mafioso, avvocato dei miei stivali!!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 25-03-2005 15:04  
quote:
In data 2005-03-25 14:55, ginestra scrive:
quote:
In data 2005-03-25 10:01, ipergiorg scrive:
9 voti per rifondazione (per ora) e non vi offendete quando vi dirò che siete dei COMUNISTI




Non mi offendo, ne vado fiera, quelli che tu credi insulti sono,per me, dei complimenti.Meglio comunista che forzista del cazzo!!!!Un partito senza radici ma che è stato creato bello e buono per favorire chi l'ha ideato e tutti dietro a sbavare, che vergogna, avesse fatto una sola legge a favore dei cittadini!!!!Poi il ministro degli interni si permette di dire che la mafia in parte è stata sconfitta, coi mafiosi della Sicilia che hanno votato FI, mi viene da ridere a crepapelle, quel Domenico Nania, poi, ve lo raccomando, parla proprio come un mafioso, avvocato dei miei stivali!!!!




hai chiesto una sola legge a favore dei cittadini??
te ne do due al volo
Pensione minima a un milione di lire
Detassazione delle eredità (che mi pare di ricordare ti faccia proprio comodo)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 15:25  
Grande Ipergiorg! Mi sa che siamo in pochi qui...
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 25-03-2005 15:59  
quote:
In data 2005-03-25 10:01, ipergiorg scrive:
9 voti per rifondazione (per ora) e non vi offendete quando vi dirò che siete dei COMUNISTI



Si certo, d'ora in poi quando userai quell'appellattivo col tuo solito tono sprezzante ti ringrazieremo!
Ma vaff...!

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-03-2005 16:08  
quote:
In data 2005-03-25 15:04, ipergiorg scrive:
Detassazione delle eredità



_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-03-2005 18:09  
quote:
In data 2005-03-25 16:08, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-03-25 15:04, ipergiorg scrive:
Detassazione delle eredità







Infatti...rido anch'io
Fu spiegato tempo addietro proprio in Attualità che le tasse sull'eredità sono state produttive per certi redditi superiori alla media,per cui, io dovrò pagare lo stesso i miei circa venti milioni di lire su quello che mi lascerà mia mammà.Siete fantastici, abbiate pazienza.Ma è possibile che nel 2005 esista gente così ingenua, in un'era in cui nemmeno i bambini credono più alle favole e a Babbo Natale??????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 25-03-2005 18:36  
quote:
In data 2005-03-25 15:25, RickBlaine scrive:
Grande Ipergiorg! Mi sa che siamo in pochi qui...




Non preoccuparti,siete la stragrande maggioranza.Buona parte della popolazione (ehm...)sempre nel modo che le fa più comodo,nel modo più banale e superficiale e facile e quindi sostiene chi la prende per il culo purchè appaia rassicurante.Cmq per definire comunisti quelli di Rifondazione serve un bel coraggio!
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-03-2005 19:09  
Voterò An e quindi Bocchino presidente.Dalle mie parti di Bassolino proprio non se ne può più!!

Sta al potere più o meno da 20 anni e qui i problemi sono sempre gli stessi,anzi per molti aspetti sono peggiorati...Quindi,perchè non cambiare?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127122 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: