Autore |
la vostra vita.. |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 11-03-2005 20:58 |
|
quote: In data 2005-03-11 20:42, Hellboy scrive:
quote: In data 2005-03-10 14:08, Ayrtonit scrive:
non saprei.
dipende solo da come vedo il bicchiere, se mezzo vuoto o mezzo pieno. e la mia visione cambia continuamente.
ho tutto, cmq, e mi reputo una delle persone più fortunate del mondo, pur senza meritarmelo.
penso che l unica cosa che non va, in mezzo a tante cose belle, sono io.
|
AMATI!!!!
|
bell imperativo!
grazie caro.
mmhhhhhhhh...fosse facile !
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2005 23:04 |
|
Ve lo dico ad agosto
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
ranocchia
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 276 Da: ciampino (RM)
| Inviato: 11-03-2005 23:18 |
|
Sì, ho tutto quello che desidero...soprattutto la salute...e non è poco! E cmq. c'è una frase in "tre metri sopra il cielo" che dice: 'ci sono due cose a cui io non penso mai, ieri e domani'.
_________________ "teneteveli stretti, i vostri pezzi di ricordo; vi capiterà di averne bisogno, in una notte senza luna..." |
|
spiritika
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 61 Da: venezia (VE)
| Inviato: 12-03-2005 22:33 |
|
....detesto la mia vita, nn e' stata molto buona, solo una cosa x ora mi fa' andar avanti con un po' di speranza....il lavoro, ho sempre cercato un lavoro ke mi piacesse il sentirmi entusiasta all'idea di andarci, di vedere i colleghi, e finalmente ci sono, so' cose ke spesso nn vengono associate alle donne e sentire uomini complimentarsi x la conoscienza e la preparazione mi entusiasma. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 13-03-2005 15:55 |
|
quote: In data 2005-03-11 20:58, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-03-10 14:08, Ayrtonit scrive:
non saprei.
dipende solo da come vedo il bicchiere, se mezzo vuoto o mezzo pieno. e la mia visione cambia continuamente.
ho tutto, cmq, e mi reputo una delle persone più fortunate del mondo, pur senza meritarmelo.
penso che l unica cosa che non va, in mezzo a tante cose belle, sono io.
|
AMATI!!!!
|
bell imperativo!
grazie caro.
mmhhhhhhhh...fosse facile !
|
l'imperativo è per darti una scossa.
tenta...
ama te stessa come ami il prossimo tuo, anzi direi che se non amiamo prima noi stessi ci risulta difficile amare anche gli altri.
almeno a me è successo cosi'.
mi spiace leggere certe denigrazioni, o sottovalutazioni ..chiamale come vuoi, come le tue.
ciao.
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 13-03-2005 16:04 |
|
quote: In data 2005-03-09 21:14, pkdick scrive:
quote: In data 2005-03-09 20:37, Ladyanne scrive:
studentessa fancazzara?
e chi si lamenta?
|
si, in effetti quella parte della mia vita è pressochè perfetta...
|
vi quoto, perchè sotto questo punto di vista anche la mia non è male! Ma se vogliamo parlare della vita sentimentale... beh, allora proprio per niente...
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
3ciack3
 Reg.: 22 Giu 2004 Messaggi: 288 Da: Capannori (LU)
| Inviato: 13-03-2005 16:15 |
|
più si che no!
_________________ "...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN |
|
Ramarrina
 Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 13-03-2005 21:40 |
|
quote: In data 2005-03-09 20:38, archer84 scrive:
mi piace perchè, nonostante i casini, ho quasi tutto quello di cui ho bisogno... il resto... beh... sono giovane e le carte per ottenere ciò che voglio le ho tutte...
|
Dovrei pensarci un pò più spesso...anche a quello che dice darkner...
quote: In data 2005-03-10 16:43, darkner scrive:
Ma sì, la vita è bella, bisogna sorridere e pensare di meno...
|
E seguire questo consiglio...
AMATI!!!!
|
Il vero problema è che io sono una che non è MAI soddisfatta di ciò che ha o di ciò che è...è triste ammetterlo ma è così...
_________________ Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)
|
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 14-03-2005 23:41 |
|
quote: In data 2005-03-10 14:50, Buttercup scrive:
quote: In data 2005-03-10 03:05, celeste scrive:
Uomini, siete tutti dei gran pezzi di merda.
|
Sbagli a generalizzare così, non c'è bisogno che te lo dico, vero? Sei abbastanza intelligente per capirlo da sola...
La mia ex mi mollò un giorno, dicendomi che "doveva riflettere"...Tre o quattro giorni dopo stava già con un altro (io ci stavo insieme da un annetto,mica bruscolini..) Cosa dovrei dire, ragazze tutte puttane? no!
|
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-03-2005 12:23 |
|
Dopo una profonda e ponderata analisi introspettiva e mezza bottiglia di vodka
If you wanna know..
Je sto cuntann ancor a' robba mia..
And i don't know..
Si a vita è na' ciofeca o è grazia e' dio..
If you wanna know..
Pecchè nun saccio niente,quacche vota so' cuntent e mi manca l'aria pe respirà.
L'unica soluzione per un problema troppo difficile è lasciarlo perdere.La vita è un problema difficile.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-03-2005 13:13 |
|
quote: In data 2005-03-15 12:23, ilNero scrive:
L'unica soluzione per un problema troppo difficile è lasciarlo perdere.La vita è un problema difficile.
|
Anche io la pensavo così, poi ho cambiato idea.. sin da piccolo mi chiedevo: "cazzo, ma se la mamma sa che due mele costano 1000 lire, per quale motivo dovrebbe darmi solo 900 lire e poi chiedermi quante mele riesco a comprare" ... se non insistevo, col cavolo che ottenevo lo sconto... in altri termini, se ti rendono la vita difficile, bisogna adoperarsi per semplificarla... |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 15-03-2005 13:18 |
|
Dunque son stato mantenuto fino a 24 anni, dopo la laurea ho iniziato a lavorare, il lavoro che faccio mi piace e mi gratifica molto...Sono sereno con la mia compagna, ho degli ottimi amici (pochi ma ottimi), vivo bene il mio tempo libero, ho tempo di coltivare le mie passioni (lettura a parte in quanto ho a che fare con letture, non di svago, tutto il giorno), ogni tanto faccio un viaggio e ho una certa indipendenza dalla famiglia, nonostante, ahimè io viva ancora con i miei.
Forse mi manca proprio questo una casa ed una famiglia mia...prima però ho un altro obiettivo importante da raggiungere e poi penserò a questo.
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-03-2005 13:23 |
|
quote: In data 2005-03-15 13:13, joeblack scrive:
quote: In data 2005-03-15 12:23, ilNero scrive:
|
Anche io la pensavo così, poi ho cambiato idea.. sin da piccolo mi chiedevo: "cazzo, ma se la mamma sa che due mele costano 1000 lire, per quale motivo dovrebbe darmi solo 900 lire e poi chiedermi quante mele riesco a comprare" ... se non insistevo, col cavolo che ottenevo lo sconto... in altri termini, se ti rendono la vita difficile, bisogna adoperarsi per semplificarla...
|
ah... la soluzione al problema delle mele è: 2.
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 15-03-2005 13:25 |
|
quote: In data 2005-03-12 22:33, spiritika scrive:
....detesto la mia vita, nn e' stata molto buona, solo una cosa x ora mi fa' andar avanti con un po' di speranza....il lavoro, ho sempre cercato un lavoro ke mi piacesse il sentirmi entusiasta all'idea di andarci, di vedere i colleghi, e finalmente ci sono, so' cose ke spesso nn vengono associate alle donne e sentire uomini complimentarsi x la conoscienza e la preparazione mi entusiasma.
|
Si complimentano per la tua conoscienza?
E chi sono , Totò Peppino e la malafemmena?
[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 15-03-2005 alle 13:29 ] |
|
stevie
 Reg.: 26 Feb 2004 Messaggi: 2135 Da: viterbo (RM)
| Inviato: 15-03-2005 13:35 |
|
La mia vita è un casotto osceno ma mi diverto.
Faccio due lavori diversissimi, e mi incarto spesso e volentieri....è l'indecisione che mi fotte.
_________________ Save the cheerleader, save the world |
|
|