FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come sono le vostre mani?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come sono le vostre mani?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
come sono le vostre mani?
con le dita lunghe e affusolate 17 47.2%
con le dita corte e un po' tozze 3 8.3%
con le unghie mangiucchiate 8 22.2%
con le unghie laccate dallo smalto 1 2.8%
altro 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore come sono le vostre mani?
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 31-07-2004 15:08  
quote:
In data 2004-07-31 02:26, Tristam scrive:
ah le mani, le mani. sarebbe bello vedersi le mani gonfie per gli schiaffi dati.

a me ogni tanto è successo, e ti assicuro che oltre a essere gonfia fanno pure male1!!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-07-2004 23:35  
So bene cosa voglia dire avere le mani gonfie.
Ma sono contento se non altro, nonostante il male, di poterle ancora usare. e questo succederà presto e, come avevo promesso e già detto, non voglio dimenticare. e se questo dovrà costringermi ad avere le mani gonfie e doloranti, allora tanto meglio, non vedo comunque l'ora.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 01-08-2004 01:09  
Io ho mani bellissime.
Ho sempre avuto molta cura delle mie mani.
Quando frequentavo il liceo artistico, per un anno intero, ho trascorso le ore di "figura" davanti al cavalletto per dipingere le mie mani; le mani e i piedi sono tra le cose più complesse da disegnare.
Conosco le mie mani alla perfezione, ogni linea, ogni più piccola imperfezione, tanto che qualunque persona io ritragga, finisce sempre che ha le mie mani.

Durante quel periodo, ricordo di aver sviluppato una passione morbosa per le mani; questo perchè ogni qualvolta il professore si avvicinava per controllare il mio lavoro, prendeva la mia giovane e piccola mano nella sua, e la faceva ondeggiare sul foglio bianco, in quel momento perdevo totalmente di vista ciò che stavo facendo, e mi lasciavo cullare nella sua mano grande e ossuta, vissuta. Talvolta chiudevo gli occhi, lasciando che quell'incontro generasse un'immagine; ho rimediato un sacco di schiaffi da lui per via di questa debolezza...
Ricordo a stento il suo volto, ma le sue mani le ho scolpite nella memoria, si può dire che abbia avuto una storia d'amore con le mani del mio professore.
Quando mi dedico alle mani di qualcuno, significa che in qualche modo a me oscuro, lo amo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ZoraDomina il 01-08-2004 alle 01:12 ]

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-08-2004 02:57  
Non credo di avere delle brutte mani... tra l'altro ho le unghie sempre irregolari (perchè me le mangio a pezzi, ma mai intere) e sempre un pò di ferite in via di cicatrizzazione che me fanno più omo...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 01-08-2004 11:05  
quote:
In data 2004-08-01 02:57, SolidSnake scrive:
Non credo di avere delle brutte mani... tra l'altro ho le unghie sempre irregolari (perchè me le mangio a pezzi, ma mai intere) e sempre un pò di ferite in via di cicatrizzazione che me fanno più omo...

non ho capito, che ci fai tu alle tue mani?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-08-2004 12:04  
quote:
In data 2004-08-01 11:05, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-08-01 02:57, SolidSnake scrive:

non ho capito, che ci fai tu alle tue mani?

Ih ih!Ok forse con le unghie ho espresso male il concetto... non sono cosi tremendo.... ma con le pellicine un pò masochista lo sono...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2004 16:13  
Ho le mani piccole,magre e ossute, peccato, però, la ciccia si è concentrata tutta sui fianchi e sul sedere!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-08-2004 16:23  
quote:
In data 2004-08-01 16:13, ginestra scrive:
Ho le mani piccole,magre e ossute, peccato, però, la ciccia si è concentrata tutta sui fianchi e sul sedere!

bentornata dalle ferie!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-08-2004 17:16  
quote:
In data 2004-08-01 16:23, aralis scrive:
quote:
In data 2004-08-01 16:13, ginestra scrive:

bentornata dalle ferie!

Grazie a te ben ritrovata.
Aggiungo che mangio anch'io le pellicine, è quasi un fatto ossessivo.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-08-2004 23:13  
una cagata visto che mi mangio le unghie da circa 28 anni quando sono nervoso o stressato ed ultimamente lo sono molto

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-08-2004 23:39  
quote:
In data 2004-07-30 16:33, Chenoa scrive:
quando si è agitati,basta guardare cosa si fa con le mani:c'è chi si attorciglia le ciocche di capelli,c'è chi tamburella nervosamente le dita,chi invece le schiocca per l'ansia...

C'è anche chi fa tutt'e tre le cose contemporaneamente...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ManekiNeko

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Tokyo (es)
Inviato: 03-08-2004 03:13  
Tozze e pelose.

Visualizza il profilo di ManekiNeko  Invia un messaggio privato a ManekiNeko    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2004 01:46  
Bè, le mani sn una delle tante cose ke ho belle!!!! Vabbè, ma io so stupenda!!!!!!
E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere,non imboccarne una a caso,ma siediti e aspetta.Stai ferma,in silenzio,e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla,alzati e va' dove lui ti porta. (Susanna Tamaro)

Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-01-2006 17:31  
Sono la parte del mio corpo che preferisco(assieme ai miei capelli)...sono lunghe ed affusolate e ben tornite.
Qualcuno mio dice spesso che ho le mani da pianista, ed è vero.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 20-01-2006 18:05  
anche io ho delle dita lunghe e affusolate. dipende dalle occasioni, se devo andare fuori il sabato sera mi curo soprattutto le unghie, per tuti i giorni non me ne frega niente. adesso sono abbastanza rovinate perchè ho una gattina di cinque mesi che è un terremoto e punta soprattutto a quelle quando vuole giocare. mi piace mettermi un anello al pollice anche perchè non mi ci sta nelle altre dita, tutto questo serve per rendermi un po' più dura. per la mia immagine infatti sono particolarmente attenta alle mani, capelli e occhi

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd