FilmUP.com > Forum > Sondaggi - come sono le vostre mani?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > come sono le vostre mani?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
come sono le vostre mani?
con le dita lunghe e affusolate 17 47.2%
con le dita corte e un po' tozze 3 8.3%
con le unghie mangiucchiate 8 22.2%
con le unghie laccate dallo smalto 1 2.8%
altro 7 19.4%
Totale 36 100%

Autore come sono le vostre mani?
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-01-2006 18:28  
Non molto grandi ma belle e con le unghie non lunghe laccate rosso cupo.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-01-2006 18:35  
quote:
In data 2006-01-20 17:31, sgamp2003 scrive:
Qualcuno mio dice spesso che ho le mani da pianista, ed è vero.


nn per contraddirti ma una mano da pianista ha le unghie corte perchè non si suona con i polpastrelli ma con la punte (nn so spiegarlo bene, ma è così).

detto questo, io ho la mano proporzionata alla mia bassezza. piccola ma non tozza e ultimamente è ancora più sfilata. l'unico inconveniente è che non ho una forma perfetta delle unghie, però ho sempre una mano figa non metto spesso lo smalto, ne faccio la french manicure perchè mi stresso non poco, però qualche volta una passata di smalto trasparente o con i riflessi viola/blu (è un colore indefinito). ah, nn ho le unghie quadrate perchè nn mi piacciono

_________________
And the faces drop like flies,
and memory fades,
into the rushing road below
and i can't take this night,
lonely night,
just try to tell me no...


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-01-2006 alle 18:37 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-01-2006 18:39  
Io ho delle mani di media dimensione, sia nei diti che nel palmo, niente dita tozze, ma rapide, scattanti e ben allenate.
Sono soddisfatto delle mie mani, l'unico "neo" è un callo spaventoso nel pollice destro dovuto al fatto che quando suono il ciufolo il peso dello strumento ricade quasi del tutto lì, aggiungendoci poi che sono quasi 10 anni che ho cominciato a suonare e 5 anni che suono seriamente (ovvero studio giornaliero sui 90' minimo, e sottolineo minimo) è facilmente immaginabili le proporzioni del mio callo...così come ce l'hanno un po' tutti i pifferai come me!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-01-2006 18:43  
quote:
In data 2006-01-20 18:35, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-01-20 17:31, sgamp2003 scrive:
Qualcuno mio dice spesso che ho le mani da pianista, ed è vero.


nn per contraddirti ma una mano da pianista ha le unghie corte perchè non si suona con i polpastrelli ma con la punte (nn so spiegarlo bene, ma è così).



E sì, suonare il piano con le unghie lunghe è impossibile, sebbene si suoni prevalentemente con i polpastrelli, ma con la parte terminale di questi e quindi le unghie sono rivolte verso il basso, ovvero versio la tastiera e se le unghie son lunghe è facilmente intuibile che è un problema.
Detto questo, è anche vero che un pianista le unghie se lo può anche tagliare, a differenza di uno con i diti corti che non se li può allungare e a suonare il piano dopo son cazzi acidi!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Amloth

Reg.: 03 Gen 2006
Messaggi: 619
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-01-2006 20:04  
io allora potrei suonarlo!!! le mie dita sono abbastanza lunghe e sottili ma mi mangio sempre le unghie...mia mamma voleva comprarmi uno smalto al peperoncino in farmacia!!! ^__^"
_________________
Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni. (H. L. Berlioz)

  Visualizza il profilo di Amloth  Invia un messaggio privato a Amloth    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 20-01-2006 20:27  
le mie mani sono magiche...

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-01-2006 20:44  
quote:
In data 2006-01-20 20:04, Amloth scrive:
io allora potrei suonarlo!!!


E allora suonilo o tu che sei ancora in tempo!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 20-01-2006 21:00  
Piccole, con unghie cortissime e dita sottili.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 20-01-2006 21:08  
assolutamente bellissime!!!!!!!!!
ore ho le unghie corte con uno smelto rosso scuro...ma normalmente le porto medio lunghe con il french.mitiche...adoro le mani curate!è la prima cosa che guardo in una persona...........
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 20-01-2006 21:15  
quote:
In data 2006-01-20 18:39, DottorDio scrive:
Io ho delle mani di media dimensione, sia nei diti che nel palmo, niente dita tozze, ma rapide, scattanti e ben allenate.
Sono soddisfatto delle mie mani, l'unico "neo" è un callo spaventoso nel pollice destro dovuto al fatto che quando suono il ciufolo il peso dello strumento ricade quasi del tutto lì, aggiungendoci poi che sono quasi 10 anni che ho cominciato a suonare e 5 anni che suono seriamente (ovvero studio giornaliero sui 90' minimo, e sottolineo minimo) è facilmente immaginabili le proporzioni del mio callo...così come ce l'hanno un po' tutti i pifferai come me!


rapide scattanti e ben allenate per cosa? IRONICO pifferaio!
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 20-01-2006 22:41  
quote:
In data 2006-01-20 21:15, blodybones scrive:



rapide scattanti e ben allenate per cosa? IRONICO pifferaio!

[/quote]

infatti...l'importante è saperle usare!"!!!!!!!!!!!!

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-01-2006 23:36  
le mie mani.. non mi piacciono.. ho le dita lunghe ma sono cicciottelle... le unnghia sono lunghe e quadrate ma dopo 2 giorni di lavoro sono corte xkè mi si spezzano..
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-01-2006 23:53  
quote:
In data 2006-01-20 21:15, blodybones scrive:
quote:
In data 2006-01-20 18:39, DottorDio scrive:
Io ho delle mani di media dimensione, sia nei diti che nel palmo, niente dita tozze, ma rapide, scattanti e ben allenate.
Sono soddisfatto delle mie mani, l'unico "neo" è un callo spaventoso nel pollice destro dovuto al fatto che quando suono il ciufolo il peso dello strumento ricade quasi del tutto lì, aggiungendoci poi che sono quasi 10 anni che ho cominciato a suonare e 5 anni che suono seriamente (ovvero studio giornaliero sui 90' minimo, e sottolineo minimo) è facilmente immaginabili le proporzioni del mio callo...così come ce l'hanno un po' tutti i pifferai come me!


rapide scattanti e ben allenate per cosa?


Quello a cui pensavi è un lavoro di polso!
In effetti mi riuscirebbe bene lo staccato col violino...
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 21-01-2006 00:12  
Piene di graffi del mio gatto
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-01-2006 00:44  
le mie mani sono due.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129139 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: