FilmUP.com > Forum > Sondaggi - KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO
LA SPOSA, BEATRIX KIDDO 9 25.7%
BILL 2 5.7%
BUDD 5 14.3%
ELLE DRIVER 3 8.6%
O-REN-ISHII 7 20%
VERNITIA GREEN 0 0%
LO SCERIFFO 0 0%
B.B. 0 0%
YO-YO L' ADOLESCENTE GIAPPONESE ESPERTA CON LE CATENE 7 20%
ALTRI 2 5.7%
Totale 35 100%

Autore KILL BILL: PERSONAGGIO FAVORITO
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 05-08-2007 17:57  
quote:
In data 2004-12-19 18:09, alex82 scrive:
Buck-and-i'm-here-for-fuck col suo pussywagon...

a parte gli skerzi, sicuramente Budd!

Avrei scritto esattamente la stessa frase

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 05-08-2007 18:01  
E aggiungo che il modo che è morto Budd è l'unica oscenità del film. Non mi puoi far uscire un mito del genere (che alla fine è stto l'unico in grado di mettere KO la sposa) in un modo così ignobile

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-08-2007 18:10  
quote:
In data 2007-08-05 18:01, Midknight scrive:
E aggiungo che il modo che è morto Budd è l'unica oscenità del film. Non mi puoi far uscire un mito del genere (che alla fine è stto l'unico in grado di mettere KO la sposa) in un modo così ignobile

Invece è stato un bel colpo di scena..io non me l'aspettavo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 05-08-2007 alle 18:15 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2007 18:22  
Concordo con Midk.
Quasi io non lo avrei fatto morire, Budd.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-08-2007 19:34  
1 LA SPOSA
2 O-REN ISCHII
3 BUDD
4 GO-GO

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-08-2007 19:35  
quote:
In data 2007-08-05 18:01, Midknight scrive:

E' vero, è stata una morte decisamente ingloriosa, ma comunque in linea con il personaggio. Ti dirò: non solo Budd è stato l'unico a mettere KO la sposa, ma anche l'unico (insieme a B) a conservare un istinto omicida decisamente fuori dal comune (bellissimi gli sguardi che lancia verso le montagne quando avverte la presenza di B). Quello che ha fregato Budd è stata sostanzialmente la totale mancanza di una vera e propria motivazione per tirare avanti.
Motivazione che sperava forse di ritrovare nella sfida con B, ma che di fatto non c'è stata.
E non a caso Budd ha trovato la morte proprio in un ultimo goffo tentativo di restituire mediante il denaro un significato ad un'esistenza ormai completamente alla deriva. Secondo me, per quelli che erano i tratti conferiti al personaggio da Tarantino, una morte del genere ci stava tutta. Il bello di Budd scaturiva proprio dal contrasto tra quello che era davvero e quello che invece si era ritrovato ad essere (la frase "Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire" riassume il tutto alla perfezione).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 05-08-2007 alle 19:39 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 05-08-2007 21:15  
Sono tutti delle schiappe, tante parole ma nessuno riesce ad ammazzarla...

Solo Il buttafuori col cappellone del Vol. 2 mi sta simpatico.
Comunque l'unico personaggio con un po' di dignità è Bill.

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 05-08-2007 21:35  
il mio personaggio preferito è il serpente che morde Budd!!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 05-08-2007 22:46  
quote:
In data 2007-08-05 21:35, Xadhoom scrive:

Crepa

Midknight

Inviato: 05-08-2007 23:02  
quote:
In data 2007-08-05 19:35, Deeproad scrive:
Il bello di Budd scaturiva proprio dal contrasto tra quello che era davvero e quello che invece si era ritrovato ad essere (la frase "Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire" riassume il tutto alla perfezione).

Concordo in pieno. Però avrei preferito una morte gloriosa come il passato che fu piuttosto la decadenza del presente

Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 06-08-2007 01:19  
quote:
In data 2007-08-05 22:46, Midknight scrive:
quote:
In data 2007-08-05 21:35, Xadhoom scrive:

Crepa

Dai è simpaticcimi con quei dentini puffissimi!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 06-08-2007 15:17  
quote:
In data 2004-12-17 17:03, Marienbad scrive:
quote:
In data 2004-12-17 17:02, alessio984 scrive:
E' vero. Cmq anch'io voto per Go Go. Forse non è il mio preferito ma è quello che mi ha fatto divertire di più.

Ah si, voto anche io Go Go.
E vorrei anche menzionare la meravigliosa Sophie Fatal.

Sophie era solo un'organizzatrice.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-08-2007 22:19  
Go Go. Un tipo folkloristico

"trascendere le limitazioni umane e padroneggiare l'universo" (medaglia Fields)

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-08-2007 22:23  
quote:
In data 2007-08-05 23:02, Midknight scrive:
quote:
Il bello di Budd scaturiva proprio dal contrasto tra quello che era davvero e quello che invece si era ritrovato ad essere (la frase "Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire" riassume il tutto alla perfezione).

Concordo in pieno. Però avrei preferito una morte gloriosa come il passato che fu piuttosto la decadenza del presente

non sarebbe stato tarantiniano...sarebbe stato spielberghiano.

tarantino non crede nella "bella morte che riscatta tutta una vita". le sue morti sono spesso frutto dell'assurdità del caso.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 07-08-2007 11:51  
quote:
In data 2007-08-06 22:23, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-08-05 23:02, Midknight scrive:
quote:

non sarebbe stato tarantiniano...sarebbe stato spielberghiano.

tarantino non crede nella "bella morte che riscatta tutta una vita". le sue morti sono spesso frutto dell'assurdità del caso.

Giusto..si veda anche la morte di Vincent Vega in Pulp Fiction.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.008157 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.