FilmUP.com > Forum > Sondaggi - UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
SI, SONO TIMIDO /A 16 26.2%
AFFATTO, SONO SFRONTATISSIMO/A 4 6.6%
DIPENDE DALLE SITUAZIONI 22 36.1%
SONO UNA VIA DI MEZZO 14 23%
NE' L'UNO NE' L'ALTRO, SON TRANQUILLISSMO /A 5 8.2%
Totale 61 100%

Autore UTENTI TIMIDI E SFRONTATI (in senso buono, ovvio!)
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-12-2003 20:44  
Sembro così severa???? Allora rimetto Paolina Borghese, quella si che scioglie ogni inibizione!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2003 20:45  
Ginestra è l'araba fenice delle fanciulle credimi. E' la persona più stabile e coscienziosa che abbia mai conosciuto.Ha in mano le redini della mia vita sul forum e io mi fido.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-12-2003 20:49  
Eh eh, prima mi strapazzi poi tessi le mie lodi, fedifraga, però ricordati: io predico bene ma razzolo male,proprio come i preti!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-12-2003 20:56  
quote:
In data 2003-12-28 20:45, MRSSTEELE scrive:
Ginestra è l'araba fenice delle fanciulle credimi. E' la persona più stabile e coscienziosa che abbia mai conosciuto.Ha in mano le redini della mia vita sul forum e io mi fido.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 28-12-2003 21:01  
No, ce vo' l'orchestra completa!!!E il maestro Mazza!!!!

Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 28-12-2003 21:22  
quote:
In data 2003-12-28 20:33, ginestra scrive:
le persone si trovano benissimo con me, qualsiasi età abbiano!!!

è vero

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-12-2003 13:41  
quote:
Ha in mano le redini della mia vita sul forum e io mi fido.

è vero : ci si fida di ginestra...

rispondendo al sondaggio, vorrei fare una distinzione. chi è timido è verosimilmente poco a suo agio davanti ad un pubblico, ma non è necessariamente vero il contrario. io, ad esempio, non sono timido. lascio avvicinare le persone tenendo un atteggiamento apparentemente passivo, poi salto loro addosso. non in senso fisico, ovviamente . mollo la presa solo se intuisco di dare fastidio, essere di troppo o opprimente. non mi piace imporre la mia presenza. lascio che gli altri facciano la prima mossa, ma quando la fanno...
ciononostante, non sono capace di parlare in pubblico. questo perchè non mi piace in generale essere al centro dell'attenzione. ma è cosa diversa dalla timidezza...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-12-2003 14:02  
quote:
In data 2003-12-28 20:56, aralis scrive:
quote:

aralis hai messo le chitarrine solo perchè non ce sono i violini vero?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 29-12-2003 14:04  
quote:
In data 2003-12-29 14:02, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-12-28 20:56, aralis scrive:
quote:

aralis hai messo le chitarrine solo perchè non ce sono i violini vero?

Si, decisamente solo per quello!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 29-12-2003 14:06  
sono brava a fare le sviolinate io!

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-12-2003 14:35  
Sono piuttosto timida,
e la timidezza mi si presenta sopratutto
quando devo parlare davant a tante persone..
Ho paura di sbagliare qualche cosa..

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 29-12-2003 14:39  
Dipende dalle situazioni e dalle persone con cui mi trovo, anche se a volte la timidezza può essere scambiata da qualcuno per superbia o superiorità. Spesso sono più timido con le persone che conosco o con parenti che non con persone che non conosco o che conosco da poco. Personalmente con una persona che conosce il mio essere timido, lo sono ancora di più.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 29-12-2003 14:52  
quote:
In data 2003-12-29 14:39, luka78 scrive:
Dipende dalle situazioni e dalle persone con cui mi trovo, anche se a volte la timidezza può essere scambiata da qualcuno per superbia o superiorità. Spesso sono più timido con le persone che conosco o con parenti che non con persone che non conosco o che conosco da poco. Personalmente con una persona che conosce il mio essere timido, lo sono ancora di più.

Mi sembra normale essere ancora più timidi con una persona che sa che lo siamo, perchè incontrarla innervosisce e quindi la timidezza viene allo scoperto.
Una persona adorabile, quando gli racconto questi problemi, mi dice sempre:"ricordati che va anche lei al gabinetto come tutti,
è uguale a te."

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-12-2003 15:02  
con le persone che non conosco bene sono totalmente ingabbiato nella mia timidezza, al punto da poter sembrare anche maleducato e scostante. non è bello -anche perchè i miei amici conoscono una persona totalmente diversa- ma non riesco a farci niente.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-12-2003 15:57  
quote:
In data 2003-12-29 14:35, EmyPhoenix scrive:
Sono piuttosto timida,
e la timidezza mi si presenta sopratutto
quando devo parlare davant a tante persone..
Ho paura di sbagliare qualche cosa..

dio che bella la tua firma Emy

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.129085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd