Autore |
Wrestling |
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 08-12-2003 18:25 |
|
Dimenticavo...se invece voleste scaricarvi qualche vecchio incontro dalla rete,selezionando la ricerca Video su winmx o kazaa,e digitando semplicemente "WWF",ne troverete in quantità industriale.Al momento sono al 7% della storica Royal Rumble 1992...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 08-12-2003 alle 18:28 ] |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 08-12-2003 18:35 |
|
quote: In data 2003-12-08 18:20, Marxetto scrive:
quote: In data 2003-12-08 17:47, Bowman scrive:
Ma poi l'ultima volta che l'ho visto c'era il vecchio DAn, da quadno l'hanno cambiato? Parlo di due o tre mesi fa...
|
Ho sentito dire da fonti attendibili che ha avuto altri impegni lavorativi più impellenti,e quindi ha chiesto la sostituzione...
...vi consiglio un sito se volete avere una panoramica completa su questo mondo,è un pò pesante per chi dovesse avere un 56K,e con qualche fastidioso pop-up di troppo...ma completo,fornito di Forum e chat,archivi storici e quant'altro.
http://www.totalwrestling.it
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-12-2003 09:20 |
|
E' uno sport per dementi...lo seguivo quando avevo 15 o 16 anni e sono andato pure a vederli dal vivo. Ok, sono degli atleti veri, molto agili ma anche molto finti...il 50% delle botte che si danno chiaramente una finzione altrimenti s'ammazzerebbero davvero...e poi il buono vince sempre...ottimo sport per gli ammmericani...ora lo fanno su italia1 l'ho visto l'altra mattina...che cazzata tremenda...!
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
AngelsCry
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 02-07-2004 09:58 |
|
Grandioso sport di INTRATTENIMENTO.
Ma non è vero che il buono vince sempre, forse vi state dimenticando i periodi in cui Undertaker faceva l'Heel (ovvero il cattivo) e non mi pare che perdesse molti incontri.
Ricordo ancora l'incontro tra lui e Mankind (alias Mick Foley) in un Hell in a cell da paura.
Come tutti sono cresciuto con il wrestling commentato da Peterson e mi sono "innamorato" di questa disciplina. Poi durante gli anni di oscurantismo a livello televisivo è arrivato Internet ed ho scoperto questo sito che mi ha tenuto aggiornato su ciò che succedeva ( TuttoWrestling ). Ora con Sky ho ritrovato il wrestling spettacolo di una volta e commentato da dei veri fenomeni e non da quei due pagliacci di valenti e recalcati.
It's time to play the game
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 02-07-2004 11:51 |
|
|
Svizzerun
 Reg.: 22 Apr 2004 Messaggi: 517 Da: Svizzera (es)
| Inviato: 02-07-2004 23:27 |
|
W Eddy Guerrero e Rey Misterio!!!!!!!!
_________________ Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)
forza Sampdoria! |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 03-07-2004 10:28 |
|
mi fa abbastanza schifo, sia perchè gli incontri mi sembrano molto fasulli, sia perchè i tizi sono pompati!! sono orrendi....è tutto orrendo
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
AngelsCry
| Inviato: 08-07-2004 00:20 |
|
quote: In data 2004-07-03 10:28, mulaky scrive:
mi fa abbastanza schifo, sia perchè gli incontri mi sembrano molto fasulli, sia perchè i tizi sono pompati!! sono orrendi....è tutto orrendo
|
mulaky ma gli incontri sono fasulli... sono tutti decisi a tavolino
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 08-07-2004 01:25 |
|
quote: In data 2003-12-08 11:57, xander77 scrive:
quote: In data 2003-12-08 11:45, fuckedglen scrive:
io lo guardavo all'epoca dei vari Andrè the Giant, ultimate warrior, etc.. avevo anche il ring e i pupazzatti.
poi applicavo anche la figura 4 o cose del genere su mio fratello che gentilmente si prestava a queste cose.. eh eh i bambini
ora se mi capita di guardarlo crepo dal ridere perchè è davvero una cretinata
|
in Attualità ultimamente si parla di vantaggi/svantaggi dell'essere figli unici/avere fratelli: ecco un vero vantaggio, io la figura 4, il blocco tipo football o il laccio californiano li ho sempre solo sperimentati sui cuscini...
povero indifeso me...
|
Bè, guarda il bicchiere mezzo pieno: non avevi un fratello maggiore che le sperimentava su di te
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 08-07-2004 04:41 |
|
Ero un fan accanito dei bei tempi della WWF...ora non c'e' piu' religione...
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 08-07-2004 10:17 |
|
aykroyd che ci fai da queste parti?
comunque lo seguo regolarmente da 8 anni....e per ora mi sento di dire viva la razzzzzzzzaaaaaaaa........anche se il mio preferito è the rock....qualcuno lo conosce?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
AngelsCry
| Inviato: 10-07-2004 11:11 |
|
quote: In data 2004-07-08 10:17, quentin83 scrive:
comunque lo seguo regolarmente da 8 anni....e per ora mi sento di dire viva la razzzzzzzzaaaaaaaa........anche se il mio preferito è the rock....qualcuno lo conosce?
|
Certo che lo conosco!!! Un grande un mito unico.
Nella puntata di Raw di due settimane fa, a San Diego (casa sua), ha fatto venti minuti di show da paura.
Per non parlare dei suoi incontri con Triple H o Stone Cold Steve Austin e altri wrestler.
Chi?!
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
Claymore
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 08-10-2004 12:28 |
|
quote: In data 2004-07-10 11:11, AngelsCry scrive:
quote: In data 2004-07-08 10:17, quentin83 scrive:
|
Certo che lo conosco!!! Un grande un mito unico.
Nella puntata di Raw di due settimane fa, a San Diego (casa sua), ha fatto venti minuti di show da paura.
Per non parlare dei suoi incontri con Triple H o Stone Cold Steve Austin e altri wrestler.
|
e chi non lo conosce ha fatto Il re scorpione e altri film, per non parlare di triple h che ha preso parte a blade 3 Trinity che uscirà prossimamente nelle sale. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 08-10-2004 15:19 |
|
Proprio non mi piace.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 08-10-2004 15:48 |
|
Come altre trasmissioni vistosamente pre-costruite e ridicole, talvolta succede (ahimé..) che quando mi ci imbatto rimango davanti alla tv inebetito a vedere qto in là ci si possa spingere con il cattivo gusto e la presa per il culo sistematica dello spettatore. Ma sono pochi minuti, e succede poche volte all'anno, qdi me lo concedo.. Cmq non ci trovo nulla di interessante, ma solamente un che di patetico.. Quel "che" che cattura cmq la mia attenzione per qualche istante.
_________________ "Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.." |
|