FilmUP.com > Forum > Sondaggi - COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????
UNA CATASTROFE 0 0%
BERLUSCA IN MUTANDE 1 5.9%
UNA SCENA EROTICA 3 17.6%
UN MORTO CHE PARLA 1 5.9%
UN MOSTRO 1 5.9%
IL MIO ATTORE /ATTRICE PREFERITO/A 1 5.9%
NON SOGNO ... MA RUSSO 2 11.8%
HO PASSATO LA NOTTE IN BIANCO 3 17.6%
HO FATTO.........MA NON SI PUO' RACCONTARE 2 11.8%
FILM UP 3 17.6%
Totale 17 100%

Autore COSA AVETE SOGNATO STANOTTE?????
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-12-2003 20:29  
di solito non ricordo ciò che sogno....
ma per non so quale astruso motivo, mi son ricordato il sogno di ieri notte:
nudo, seduto su una poltrona di pelle nera intento a guardare un documentario sulle balene, con un cucchiaio in mano, banchettavo con le interiora del mio corpo squarciato da un taglio verticale praticato dallo sterno al ventre.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-12-2003 20:31  
peggio di CSI....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 21:09  
io ho sognato di dar fuoco ad un vescovo... poi c'era il duomo di milano, ma fatto di legno, che andava pure a fuoco... alla fine mi ritrovavo a cercare non so cosa tra le macerie, specie sotto un inginocchiatoio.

né, ginè, ma nunn' è ca vuliss fà e nummer...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-12-2003 21:26  
alla fine che te pienz pure me facite vencere!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 22:27  
Stanotte niente di particolare

ma qualche giorno fa ho ho fatto un sogno assurdo. Dovevo scassinare la porta della camera d'albergo di Janis Joplin e Sid Vicious mi passava gli attrezzi..

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-12-2003 23:14  
nessuno ha il coraggio di dire i sogni suini però.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-12-2003 23:14  
quote:
In data 2003-12-04 11:55, KaiserSoze scrive:
Ho sognato che di rientro da un viaggio mi avevano rubato la valigia con metà del mio guaradaroba dentro, che significa?

che vorrebbe mai dire????
un suggerimento per i prossimi sogni?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 04-12-2003 23:16  
quello che ha detto kala,ila, ce lo ritroviamo in boxer vita natural durante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 04-12-2003 alle 23:16 ]

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 04-12-2003 23:33  
e vabbè facciamo sto sforzo dai....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-12-2003 08:23  
quote:
In data 2003-12-04 21:26, ginestra scrive:

quando un giorno non ti vedremo più nel forum, vorrà dire che sei scappata con qualche milioncino di euriiii vinti grazie a noi.... disgraziata !

quote:
In data 2003-12-04 23:14, MRSSTEELE scrive:

per quello basta farsi un giro in offtopic o leggere tra i vecchi sondaggi... se ci pensi l'intero forum presenta un elevato grado di suinità proporrei una sezione a parte con suinità più esplicite
sìììììììì..... gnam gnam

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2003 08:25  
quote:
In data 2003-12-04 16:35, pkdick scrive:
mi trovo in una camera di albergo, con la settimana enigmistica in mano. Entra una cameriera ed io le chiedo una penna per poter fare le parole crociate. Lei esce dalla stanza, e poco dopo rientra con un cucchiaio in mano. "Ho trovato solo questo, va bene lo stesso?" mi fa. Io rispondo di no, al che la tipa tira fuori una pistola e mi spara. E io mi sveglio.

Io lo so che vuol dire...Tu sei in albergo (luogo di passaggio e transizione) la cameriera (simbolo della disponibilità)voleva scopare (non la stanza) e tu gli hai chiesto una penna (simbolo fallico) per le parole crociate (la tua confusione sessuale)...lei è tornata con un cucchiaio (simbolo del bisessualismo) ed al tuo ennesimo rifiuto (la tua presa di coscienza definitiva) ti ha (giustamente) sparato avendo capito che eri irrimediabilmente omosessuale
Sono 55 euro per la seduta...

d

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaladj il 05-12-2003 alle 08:26 ]

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-12-2003 09:44  

Io di notte, di solito, quello che voi sognate lo faccio!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 05-12-2003 14:15  
quote:
In data 2003-12-05 09:44, aralis scrive:

Io di notte, di solito, quello che voi sognate lo faccio!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-12-2003 15:04  
quote:
In data 2003-12-04 21:09, VViNks scrive:
io ho sognato di dar fuoco ad un vescovo... poi c'era il duomo di milano, ma fatto di legno, che andava pure a fuoco... alla fine mi ritrovavo a cercare non so cosa tra le macerie, specie sotto un inginocchiatoio.

né, ginè, ma nunn' è ca vuliss fà e nummer...

Hai preveduto il crollo del cristianesimo!
Ora dovranno farti fuori, era il 3° segreto di Fatima...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 05-12-2003 15:09  
quote:
In data 2003-12-05 08:23, VViNks scrive:
quote:
In data 2003-12-04 21:26, ginestra scrive:

quando un giorno non ti vedremo più nel forum, vorrà dire che sei scappata con qualche milioncino di euriiii vinti grazie a noi.... disgraziata !

quote:
In data 2003-12-04 23:14, MRSSTEELE scrive:

per quello basta farsi un giro in offtopic o leggere tra i vecchi sondaggi... se ci pensi l'intero forum presenta un elevato grado di suinità proporrei una sezione a parte con suinità più esplicite
sìììììììì..... gnam gnam

ma io non ci penso su offtopic ci sono post suini? Dove? dove sono? chi sono i coinvolti che li....

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.120964 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: