Autore |
Raduno Filmup 2006: il luogo |
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 29-10-2006 21:54 |
|
quote: In data 2006-10-29 21:46, mescal scrive:
Sarebbe batracomiomachico, se qualcuno dovesse avere la malsana idea di coniare questo vocabolo...
|
mmm... vado a predere il Rocci per dare un occhio sulle variazioni su "màche".
Cassarola, :miz: proprio...
Conclusione: è corretto il termine di mescal, il quale quindi vince l'utilizzo obbligatorio del termine in ogni suo post da qui al 2016!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 29-10-2006 alle 22:04 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 29-10-2006 22:02 |
|
quote: In data 2006-10-29 21:53, mescal scrive:
No, pikà, non ci ho capito molto manco io, ma mi pare che il succo della storia sia che siete rimsti male per qualche battuta un po' sarcastica che ho fatto in questo topic, no?
Beh, le ho ritirate, quindi spero la questione sia superata...
|
io mi sa che ci ho capito pure meno, avevo scritto solo una robba di sfuggita senza manco aver letto tutto, ma personalmente non ero rimasto male per alcunchè. comunque se mò la cosa è superata tanto meglio.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 29-10-2006 23:06 |
|
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 29-10-2006 23:07 |
|
Firenze è suggestiva, ma secondo me Roma è più economica, ed è comunque piena di bei posti... |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 29-10-2006 23:23 |
|
Ma che bella idea...si venite tutti a Roma dai...sarebbe bello passare qualche ora a chiacchierare, fare due passi...ma che bello.
P.S.
Basta solo che non veniamo alle mani... visto quello che qualche volta ci diciamo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 29-10-2006 alle 23:23 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-10-2006 23:55 |
|
No, pikà, non ci ho capito molto manco io, ma mi pare che il succo della storia sia che siete rimsti male per qualche battuta un po' sarcastica che ho fatto in questo topic, no?
|
ma guarda, per me i post si dividono in interessanti e noiosi.
mai mi sono offeso, me la sono presa, o ci sono rimasto male per qualcosa scritta sul forum. ben vengano le battute, ben venga il sarcasmo.
al contrario di te, che pure di post interessanti ne scrivi molti, non sono ossessionato dall'idea che in ogni post possa celarsi un'offesa o un attacco nei miei confronti. e se anche ci fossero, ben vengano, a patto che siano interessanti e non noiosi.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mescal
| Inviato: 29-10-2006 23:57 |
|
quote: In data 2006-10-29 23:55, sandrix81 scrive:
|
ma guarda, per me i post si dividono in interessanti e noiosi.
mai mi sono offeso, me la sono presa, o ci sono rimasto male per qualcosa scritta sul forum. ben vengano le battute, ben venga il sarcasmo.
al contrario di te, che pure di post interessanti ne scrivi molti, non sono ossessionato dall'idea che in ogni post possa celarsi un'offesa o un attacco nei miei confronti. e se anche ci fossero, ben vengano, a patto che siano interessanti e non noiosi.
|
ma infatti la battuta di ayrtonit era bella... ci son rimasto male quando ho scoperto che era involontaria... |
|
mescal
| Inviato: 30-10-2006 01:17 |
|
Comunque Gats, il pvt alla fine te l'ho mandato, potresti anche rispondere.  |
|
mescal
| Inviato: 30-10-2006 01:46 |
|
E, scusate, aggiungo un'ultima cosa...
Tra le numerose accuse lanciate dall'utente Gatsby, di cui sarebbe facile procurarmi nome e cognome, nei miei confronti, c'è stata quella di tormentare, in termini non meglio specificati, non so quali utenti di filmup.
Questa, se ho ben capito cosa vuol dire, è un'accusa che riguarda un reato penale...
Se Gatsby non si è beccato una querela, a cui poteva seguire anche una condanna a un breve periodo di reclusione, lo deve esclusivamente alla mia generosità, nonostante delle sue affermazioni non abbia mai ritenuto di scusarsi.
Per cui una risposta brusca ogni tanto potrebbe anche tenersela senza fare tante storie, e senza che si scomodino altri pure a lanciarmi critiche per una mezza parola una volta tanto... |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-10-2006 08:00 |
|
Questo è il Sondaggio Raduno Filmup 2006: il luogo.
Se avete problemi tra utenti vi consiglio i messaggi privati.
La sezione Sondaggi è una sezione frivola e particolarmente non impegnativa, vi chiedo, quindi, di non eccedere con accuse e minacce, totalmente fuori luogo in un contesto virtuale, figuriamoci qui.
Nel caso gli utenti Mescal e Gatsby abbiano problemi tra loro consiglio i messaggi privati.
Tra l'altro mancherò fino a domani sera, e mi auguro che in questo topic si continui a dialogare in toni adeguati e civili.
Domani sera mi impegnerò a ripulirlo, in modo da non lasciare polemiche personali in un topic pubblico.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 30-10-2006 08:05 |
|
però ripulirlo è un vero peccato.
..in fondo.. sono gli unici post che danno sale ad un topic abbastanza palloso.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-10-2006 08:13 |
|
Sì, ma allora lo ripulisco e che la polemica si continui nel nuovo topic, non in questo.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-10-2006 08:37 |
|
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2006 09:15 |
|
quote: In data 2006-10-28 11:58, Topper scrive:
Io escluderei Roma, l'idea di spostarmi e di fare un weekend fuori mi intriga...e poi se lo facessimo qui saremmo costretti a conoscere Joeblack...
|
.. e dopo avermi conosciuto non vorreste più andar via, sempre così succede, chi disprezza compra...
in ogni caso, visti alcuni post, sono già in partenza per bologna... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2006 10:26 |
|
quote: In data 2006-10-30 01:46, mescal scrive:
E, scusate, aggiungo un'ultima cosa...
Tra le numerose accuse lanciate dall'utente Gatsby, di cui sarebbe facile procurarmi nome e cognome, nei miei confronti, c'è stata quella di tormentare, in termini non meglio specificati, non so quali utenti di filmup.
Questa, se ho ben capito cosa vuol dire, è un'accusa che riguarda un reato penale...
Se Gatsby non si è beccato una querela, a cui poteva seguire anche una condanna a un breve periodo di reclusione, lo deve esclusivamente alla mia generosità, nonostante delle sue affermazioni non abbia mai ritenuto di scusarsi.
Per cui una risposta brusca ogni tanto potrebbe anche tenersela senza fare tante storie, e senza che si scomodino altri pure a lanciarmi critiche per una mezza parola una volta tanto...
|
mescal non voglio dirti grazie, quindi contatta subito un avvocato
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
|