FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Raduno Filmup 2006: il luogo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Raduno Filmup 2006: il luogo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Raduno Filmup 2006: il luogo
ROMA 24 34.8%
MILANO 18 26.1%
BOLOGNA 20 29%
NAPOLI 7 10.1%
Totale 69 100%

Autore Raduno Filmup 2006: il luogo
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-10-2006 21:54  
quote:
In data 2006-10-29 21:46, mescal scrive:
Sarebbe batracomiomachico, se qualcuno dovesse avere la malsana idea di coniare questo vocabolo...

mmm... vado a predere il Rocci per dare un occhio sulle variazioni su "màche".

Cassarola, :miz: proprio...

Conclusione: è corretto il termine di mescal, il quale quindi vince l'utilizzo obbligatorio del termine in ogni suo post da qui al 2016!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 29-10-2006 alle 22:04 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-10-2006 22:02  
quote:
In data 2006-10-29 21:53, mescal scrive:

No, pikà, non ci ho capito molto manco io, ma mi pare che il succo della storia sia che siete rimsti male per qualche battuta un po' sarcastica che ho fatto in questo topic, no?
Beh, le ho ritirate, quindi spero la questione sia superata...

io mi sa che ci ho capito pure meno, avevo scritto solo una robba di sfuggita senza manco aver letto tutto, ma personalmente non ero rimasto male per alcunchè. comunque se mò la cosa è superata tanto meglio.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-10-2006 23:06  
quote:
In data 2006-10-29 20:42, denisuccia scrive:
FIRENZEEEEEE ANDIAMO A FIRENZE!!!

potrei proseguire all'infinito con questa faccina e dicendo "loveyou" a denisuccia per la sua proposta

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-10-2006 23:07  
Firenze è suggestiva, ma secondo me Roma è più economica, ed è comunque piena di bei posti...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 29-10-2006 23:23  
Ma che bella idea...si venite tutti a Roma dai...sarebbe bello passare qualche ora a chiacchierare, fare due passi...ma che bello.

P.S.
Basta solo che non veniamo alle mani... visto quello che qualche volta ci diciamo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 29-10-2006 alle 23:23 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 29-10-2006 23:55  
quote:
No, pikà, non ci ho capito molto manco io, ma mi pare che il succo della storia sia che siete rimsti male per qualche battuta un po' sarcastica che ho fatto in questo topic, no?

ma guarda, per me i post si dividono in interessanti e noiosi.
mai mi sono offeso, me la sono presa, o ci sono rimasto male per qualcosa scritta sul forum. ben vengano le battute, ben venga il sarcasmo.

al contrario di te, che pure di post interessanti ne scrivi molti, non sono ossessionato dall'idea che in ogni post possa celarsi un'offesa o un attacco nei miei confronti. e se anche ci fossero, ben vengano, a patto che siano interessanti e non noiosi.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 29-10-2006 23:57  
quote:
In data 2006-10-29 23:55, sandrix81 scrive:
quote:

ma guarda, per me i post si dividono in interessanti e noiosi.
mai mi sono offeso, me la sono presa, o ci sono rimasto male per qualcosa scritta sul forum. ben vengano le battute, ben venga il sarcasmo.

al contrario di te, che pure di post interessanti ne scrivi molti, non sono ossessionato dall'idea che in ogni post possa celarsi un'offesa o un attacco nei miei confronti. e se anche ci fossero, ben vengano, a patto che siano interessanti e non noiosi.

ma infatti la battuta di ayrtonit era bella... ci son rimasto male quando ho scoperto che era involontaria...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 30-10-2006 01:17  
Comunque Gats, il pvt alla fine te l'ho mandato, potresti anche rispondere.

mescal

Inviato: 30-10-2006 01:46  
E, scusate, aggiungo un'ultima cosa...
Tra le numerose accuse lanciate dall'utente Gatsby, di cui sarebbe facile procurarmi nome e cognome, nei miei confronti, c'è stata quella di tormentare, in termini non meglio specificati, non so quali utenti di filmup.
Questa, se ho ben capito cosa vuol dire, è un'accusa che riguarda un reato penale...
Se Gatsby non si è beccato una querela, a cui poteva seguire anche una condanna a un breve periodo di reclusione, lo deve esclusivamente alla mia generosità, nonostante delle sue affermazioni non abbia mai ritenuto di scusarsi.
Per cui una risposta brusca ogni tanto potrebbe anche tenersela senza fare tante storie, e senza che si scomodino altri pure a lanciarmi critiche per una mezza parola una volta tanto...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2006 08:00  
Questo è il Sondaggio Raduno Filmup 2006: il luogo.
Se avete problemi tra utenti vi consiglio i messaggi privati.
La sezione Sondaggi è una sezione frivola e particolarmente non impegnativa, vi chiedo, quindi, di non eccedere con accuse e minacce, totalmente fuori luogo in un contesto virtuale, figuriamoci qui.
Nel caso gli utenti Mescal e Gatsby abbiano problemi tra loro consiglio i messaggi privati.
Tra l'altro mancherò fino a domani sera, e mi auguro che in questo topic si continui a dialogare in toni adeguati e civili.
Domani sera mi impegnerò a ripulirlo, in modo da non lasciare polemiche personali in un topic pubblico.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-10-2006 08:05  
però ripulirlo è un vero peccato.
..in fondo.. sono gli unici post che danno sale ad un topic abbastanza palloso.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2006 08:13  
Sì, ma allora lo ripulisco e che la polemica si continui nel nuovo topic, non in questo.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 30-10-2006 08:37  
Per motivi di vicinanza direi Milano

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 09:15  
quote:
In data 2006-10-28 11:58, Topper scrive:
Io escluderei Roma, l'idea di spostarmi e di fare un weekend fuori mi intriga...e poi se lo facessimo qui saremmo costretti a conoscere Joeblack...

.. e dopo avermi conosciuto non vorreste più andar via, sempre così succede, chi disprezza compra...

in ogni caso, visti alcuni post, sono già in partenza per bologna...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2006 10:26  
quote:
In data 2006-10-30 01:46, mescal scrive:
E, scusate, aggiungo un'ultima cosa...
Tra le numerose accuse lanciate dall'utente Gatsby, di cui sarebbe facile procurarmi nome e cognome, nei miei confronti, c'è stata quella di tormentare, in termini non meglio specificati, non so quali utenti di filmup.
Questa, se ho ben capito cosa vuol dire, è un'accusa che riguarda un reato penale...
Se Gatsby non si è beccato una querela, a cui poteva seguire anche una condanna a un breve periodo di reclusione, lo deve esclusivamente alla mia generosità, nonostante delle sue affermazioni non abbia mai ritenuto di scusarsi.
Per cui una risposta brusca ogni tanto potrebbe anche tenersela senza fare tante storie, e senza che si scomodino altri pure a lanciarmi critiche per una mezza parola una volta tanto...

mescal non voglio dirti grazie, quindi contatta subito un avvocato

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.120107 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd