FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di cosa avete paura?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di cosa avete paura?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Di cosa avete paura?
Insetti 27 31.4%
Cani 2 2.3%
Gatti 0 0%
Altri animali 4 4.7%
Volare 4 4.7%
Buio 4 4.7%
Altezza 8 9.3%
Luoghi chiusi 7 8.1%
Altro 30 34.9%
Totale 86 100%

Autore Di cosa avete paura?
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 23-01-2006 19:42  
Personalmente???? l'avatar di doc.ogni volta che lo vedo mi fa venire la pelle d'oca... avete presente il gobbo quello pazzo che si mangiava i topi del film Il Nome della Rosa?Ecco mi rocorda tanto lui e devo dire che è particolarmente macabro, ossia del tipo di doc.

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-01-2006 20:00  
Sono terrorizzata dalle malattie.
Ho sempre il timore di avere tumori, virus o disfunzioni a livello cardiovascolare.
Come tutti gli ipocondriaci cronici conosco a menadito ogni forma di patologia e la relativa sintomatologia, conoscenze che però mi condizionano l'esistenza, precludendomi tutta una serie di cose "a rischio".
Quando avverto malesseri comuni e passeggeri evito di prendere farmaci perchè ho paura che questi possano compromettere la funzione dei miei organi.
Ora per esempio ho un leggero malditesta...
Per me è cancro cerebrale.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2006 20:10  
quote:
In data 2006-01-23 20:00, Marienbad scrive:
Ho sempre il timore di avere tumori, virus o disfunzioni a livello cardiovascolare.
Come tutti gli ipocondriaci cronici conosco a menadito ogni forma di patologia e la relativa sintomatologia, conoscenze che però mi condizionano l'esistenza, precludendomi tutta una serie di cose "a rischio".
Quando avverto malesseri comuni e passeggeri evito di prendere farmaci perchè ho paura che questi possano compromettere la funzione dei miei organi.

L'unica malattia di cui non soffri è l'ipocondria...

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 23-01-2006 20:13  
Non colgo la vena ironica

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Inviato: 23-01-2006 20:13  
era semplice sarcasmo...

Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 23-01-2006 20:14  
No era una stronzata.

RosaRossa

Inviato: 23-01-2006 20:15  
una tra le tante scritte in questo forum...

Marienbad

Inviato: 23-01-2006 20:15  
Touchè

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-01-2006 20:24  
quote:

avrei potuto scambiarti per mio nipote (lui e' ancora giovane speriamo che cambi)... vivete molto male... molto male

(controlli anche ossessivamente le date di scadenze dei prodotti non fidandoti degli altri?)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-01-2006 20:26  
Ho paura dell'altezza... essere riuscito ad andare in cima alla torre Eiffel e' stata una grande sfida

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-01-2006 20:31  
quote:

Potrebbe essere anche un edema o un aneurisma...perchè essere pessimisti a tutti i costi?

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-01-2006 20:36  
un filo di ipocondria ce l'ho pure io...
ma in realtà di tumori e simili non so una minchia, non mi informo, preferisco morire inconsapevole.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-01-2006 20:41  
quote:
In data 2006-01-23 20:36, pkdick scrive:
un filo di ipocondria ce l'ho pure io...

io invece mi tratto davvero male...quando ho qualcosa mi dico sempre "è una cazzata", quando mi consigliano un qualsiasi medicinale invece dico "non prendo droghe".
mangio malissimo, mi stupisco di come possa ancora essere in vita.

ho paura dei dottori, degli ospedali...puzzano di morte.
però non è la morte a spevantarmi...forse solo il suo odore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-01-2006 alle 20:42 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2006 20:43  
quote:
In data 2006-01-23 19:42, blodybones scrive:
Personalmente???? l'avatar di doc.ogni volta che lo vedo mi fa venire la pelle d'oca... avete presente il gobbo quello pazzo che si mangiava i topi del film Il Nome della Rosa?Ecco mi rocorda tanto lui e devo dire che è particolarmente macabro, ossia del tipo di doc.

Non offendere Aigor...il mitico "morto di giornata"
Va beh, ma quel film è troppo bello, Mel Brooks è un genio e Feldman mi fa ridere al sol guardarlo.

cmq i miei gusti macabri sono più orientati su cose tipo questo o meglio ancora questo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2006 20:45  
quote:
In data 2006-01-23 20:41, 83Alo83 scrive:
ho paura dei dottori

buahahahah!!!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.009193 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd