FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete mai apparsi in televisone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete mai apparsi in televisone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Siete mai apparsi in televisone?
Si, qualche intervista di genere vario 8 21.6%
No, mai 11 29.7%
Si, concorrente di un gioco a quiz 2 5.4%
Si, inconsapevolmente 4 10.8%
Sono stato/a solo ospite in studio come parte del pubblico 7 18.9%
Solo su reti locali 4 10.8%
Tutte le suddette 1 2.7%
Totale 37 100%

Autore Siete mai apparsi in televisone?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2003 20:21  
quote:
In data 2003-04-09 17:09, mulaky scrive:
no, mai

mi leggi poco.
almeno 3 volte piu' un'altra proprio oggi.
trovalo un po'!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-04-2003 21:13  
Su una rete locale,
mi trovavo a vedere il Palio di Legnano,una cittò vicino alla mia e mi hanno inquadrata..
Mi hanno fatto pure un primo piano..
Mio Dio..
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-04-2003 22:13  
Sono stato ospite in una trasmissione satellitare della RAI trasmessa in tutto il mondo. Solo che in Italia non la vede nessuno: è per gli italiani all'estero. In compenso ho visto (ed ho anche l'autografo) nientepocodimenoche Ilaria D'Amico (che magari in televisione può apparire una donnetta qualunque, ma dal vivo è proprio una bella gnocca...). Se nn la conoscete ha condotto con Corrado Tedeschi una programma nella mattina di RaiTre...
Poi tante altre belle donnine e Gigi Marzullo, di cui io e i miei amici ci siamo messi all'inseguimento senza però raggiungerlo. Probabilmente vedendoci alle sue spalle, avrà pensato che volessimo dargli botte...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2003 23:17  
quote:
In data 2003-04-09 18:25, MRSSTEELE scrive:
quella col cappello gatby, della disney? che carinooo

Eh si, c'era Mauro Serio che dopo fece il conduttore di Solletico.
Una bella esperienza solo che mi fregarono sul domandone finale per vincere il viaggio.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 09-04-2003 23:50  
io lavorai a tempi moderni con daria bignardi, qualche volta venni inquadrato, ma ero troppo timido...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 09-04-2003 23:51  
e tra l'altro non eri nemmeno troppo telegenico, come si dice per voi del settore, not that telegenic?

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 09-04-2003 23:58  
non lo ero infatti. a + che altro daria mi odiava. però io la vedevo tutti i giorni e tu ci soffrivi. soffristi così tanbto che mi toccò invitarti in trasmissione... e ti beccasti, se non sbaglio, più di un primo piano...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 10-04-2003 00:00  
si, ma non è stato abbastanza. io daria l'amavo, e lei non mi notò ne manco, così, come se fossi stato uno qualunque e non il suo biggest fan.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 00:04  
ti ricordo che ruskin teorizzava che era meglio essere il primo dei babbi che l'ultimo dei migliori...

Rivole

Inviato: 10-04-2003 00:11  
ma sei sicuro che fosse ruskin? l'amico di morris?

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 00:20  
si...
le sette lampade dell'archittettura---
anche se in verità ruskin parlava di materiali....

Rivole

Inviato: 10-04-2003 00:23  
a volte anche di pietre. ma possiamo fare di meglio cic, non dimenticare , miraccomando.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-04-2003 00:27  
quote:
In data 2003-04-09 17:11, denisuccia scrive:
Qualche volta su Rai3 durante la pagina sportiva del tg

...e anche sul giornale...nn la faccia però

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 10-04-2003 00:29  
Una volta a Imola a vedere il gran premio mi fece una (mini)intervista un giornalista della Rai

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 10-04-2003 00:35  
quote:
In data 2003-04-10 00:23, Rivole scrive:
a volte anche di pietre. ma possiamo fare di meglio cic, non dimenticare , miraccomando.

bastardo!
noooooo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd