Autore |
Avete mai tradito la vostra ragazza (o il vostro ragazzo, s'intende!)? |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-12-2002 17:52 |
|
Ciò che amo non si tocca.
Se amo un ragazzo/uomo divento possessiva e gelosissima, nonostante non sia in grado di fare scenate o proibire qualcosa.
C'è un solo caso in cui penso non mi importerebbe molto il tradimento. E' già stato accennato da Mattia.
Può esistere, forse, un tipo di rapporto che sarebbe meraviglioso.
Un rapporto di amore, amicizia e assoluta sincerità.
Mi spiego.
Sarebbe stupendo se si potesse stare con qualcuno di cui ti fidi,e ami, talmente tanto da non preoccuparti di nient'altro... Sapere che qualsiasi cosa accada non importa perchè tu sei più importante... sapere che ciò che lui E' e rappresenta è tuo, nonostante lui possa, in realtà fare ciò che vuole...
Farnetico... e mi spiego male...
Comunque no, non ho mai tradito perchè, non avendo mai trovato la persona con cui instaurare un rapporto come ho tentato invano di descrivere sopra, ho sempre lasciato prima di tradire.
Non mi piace mentire quindi ho sempre detto il perchè delle mie azioni
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-12-2002 18:18 |
|
quote: In data 2002-12-29 17:52, denisuccia scrive:
Ciò che amo non si tocca.
Se amo un ragazzo/uomo divento possessiva e gelosissima, nonostante non sia in grado di fare scenate o proibire qualcosa.
C'è un solo caso in cui penso non mi importerebbe molto il tradimento. E' già stato accennato da Mattia.
Può esistere, forse, un tipo di rapporto che sarebbe meraviglioso.
Un rapporto di amore, amicizia e assoluta sincerità.
Mi spiego.
Sarebbe stupendo se si potesse stare con qualcuno di cui ti fidi,e ami, talmente tanto da non preoccuparti di nient'altro... Sapere che qualsiasi cosa accada non importa perchè tu sei più importante... sapere che ciò che lui E' e rappresenta è tuo, nonostante lui possa, in realtà fare ciò che vuole...
Farnetico... e mi spiego male...
Comunque no, non ho mai tradito perchè, non avendo mai trovato la persona con cui instaurare un rapporto come ho tentato invano di descrivere sopra, ho sempre lasciato prima di tradire.
Non mi piace mentire quindi ho sempre detto il perchè delle mie azioni
|
schifosa ipocrita...
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 29-12-2002 18:25 |
|
quote: In data 2002-12-29 18:18, mallory scrive:
schifosa ipocrita...
|
Ammmòre hai la mente offuscata...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Alessandro
 Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-12-2002 21:36 |
|
Ho tradito un amore solo per un amore più forte.
_________________ Io sono tutti. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-12-2002 23:41 |
|
quote: In data 2002-12-29 18:25, denisuccia scrive:
quote: In data 2002-12-29 18:18, mallory scrive:
schifosa ipocrita...
|
Ammmòre hai la mente offuscata...
|
...hai ragione Denise...
ho confuso i tuoi innumerevoli tradimenti con le volte che ti hanno tradita...

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-12-2002 10:01 |
|
Ipoteticamente parlando la tesi di Mattia e Denise potrebbero essere giuste ma non credo riuscirei mai a farlo. E' una cosa irrazionale, e dato che io sono incapace di tradire non sopporterei l'idea di essere tradita. Ammetto che può essere considerato egoistico ma proprio non riuscirei a sopportare i tradimenti.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 30-12-2002 14:19 |
|
Dio mio che sfigato ipocrita e represso è il calamaro . In effetti non tradire non solo risulta congeniale alle mie debolezze , ma lo trovo anche squisitamente epico .
I conti si fanno allo specchio e conta molto il grado di autoprendibilità per il culo ..... cosa è meglio , cosa è peggio , cosa voglio cosa vogliono , una terapia , una presa per il culo , un' ipocrisia , un sano e consapevole egoismo , felice infelice . Non tradire è ottimo....come tradire del resto , ma il bello che il metro sei tu . E costruisciti pure le tue cattredali , l'unico in grado di farle cadere sei tu . E gli altri ronzeranno intorno e ti pungeranno coi loro giudizi......giusti , sbagliati ? fai tu , fai tu . Libero arbitrio .Libera presa per il culo . Libera consapevolezza . Qual'è la scelta più comoda ? chi vuole cosa ? cosa voglio da un rapporto , nel mio egoismo ? cosa ha senso per me adesso ? , chi è più libero ...... uno che tradisce ? uno che no invece ? ha senso questa domanda...? e se ha senso quanti sensi ? Tradire cosa vuol dire ? scopare con un altro ? anche ? si ? no ? tante domande tante risposte . Alla fine rimane quello in cui credi di credere , quello in cui ti piace pensare .
E io mi sorrido allo specchio . E già .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 30-12-2002 14:21 |
|
Sì, ma è una cosa di cui mi sono pentita all'istante...l'ho fatto solo per ripicca..e nn è molto bello
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 04-01-2003 12:43 |
|
No,mai tradito.
Ma con il pensiero si!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-06-2004 19:22 |
|
il problema non è tradire...ma chi dei 2 lo farà per primo
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 19-06-2004 19:43 |
|
ma che vuol dire tradire?
col pensiero?lo facciamo tutti solo i pazzi i gli ipocriti dicono di no..
fisicamente?quello dipende da chi ha più coraggio chi è più stanco chi si vuole diveritire di più..
io di fatto non ho mai tradito,se esco con uno e ne conosco un altro, pianto il primo e cerco di conoscere il secondo..cmq ora sono single perciò fedelissima a me stessa!!
ha ragione calamaro:l'importante è non tradire te stesso quello che sei i tuoi valori le tue verità e non prenderti ingiro da solo...per essere sinceri con gli altri bisogna esserlo con se stessi...secondo me molti casini nascono da qua...
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 19-06-2004 21:35 |
|
no.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 19-06-2004 22:58 |
|
quote: In data 2002-12-28 19:57, mallory scrive:
perchè porsi dei limiti in nome di una cosa che non esiste...?
tradire è terapeutico...
bisognerebbe farlo ad ogni occasione...
nei rapporti di coppia l'egoismo alimenta la passione...
io ho sempre tradito e ne ho anche pagato le conseguenze...
e oggi mi dico...se ho pagato,qualcuno ha riscattato il proprio dolore,nel modo che può considerarsi più lontanto da quello che si chiama amore...
|
Mi quoto.
Posso?
Ovvio!
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-06-2004 00:13 |
|
Purtroppo si.
E dico "purtroppo" perchè non me ne ero nemmeno accorto.
Appena vedo un avatar provocante mi scuoto tutto,e non vi dico dell'emoticon bacio:mi trasformo in byte e mi catapulto via modem in pochi secondi.E' quasi meglio del solito sesso con solite donne in carne ed ossa,che pure mi tocca subire.
Ma ste quattro cesse sono il massimo.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
Lory84
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 100 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-06-2004 14:50 |
|
L'importante è essere sinceri e rispettare chi hai al tuo fianco; se vuoi tradire vuol dire che il rapporto non va più tanto bene e allora è meglio chiuderlo prima di tradire fisicamente.
Se una persona innamorata mentalmente non tradisce, o se lo fa si sente colpevole anche di quello.
Io ho tradito qualche anno fa, per assurdo la persona di cui mi è importato di più
_________________ Dico quello che penso, e faccio quello che dico |
|