FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai tradito la vostra ragazza (o il vostro ragazzo, s'intende!)?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai tradito la vostra ragazza (o il vostro ragazzo, s'intende!)?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Avete mai tradito la vostra ragazza (o il vostro ragazzo, s\'intende!)?
Si 12 21.8%
No 24 43.6%
Se l'ho fatto non me lo ricordo proprio... 3 5.5%
Avrei tanto voluto ma non si è presentata l'occasione! 4 7.3%
Non tradirò mai il/la compagno/a della mia vita! 10 18.2%
Il/la mio/a ragazzo/a si aggira nel forum, quindi sono costretto a risponderti: "Fatti i cazzi tuoi!" 2 3.6%
Ho tradito il/la mio/a fidanzato/a con Perluscone (e mi vergogno per questo!) 0 0%
Totale 55 100%

Autore Avete mai tradito la vostra ragazza (o il vostro ragazzo, s'intende!)?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2002 17:52  
Ciò che amo non si tocca.
Se amo un ragazzo/uomo divento possessiva e gelosissima, nonostante non sia in grado di fare scenate o proibire qualcosa.
C'è un solo caso in cui penso non mi importerebbe molto il tradimento. E' già stato accennato da Mattia.
Può esistere, forse, un tipo di rapporto che sarebbe meraviglioso.
Un rapporto di amore, amicizia e assoluta sincerità.
Mi spiego.

Sarebbe stupendo se si potesse stare con qualcuno di cui ti fidi,e ami, talmente tanto da non preoccuparti di nient'altro... Sapere che qualsiasi cosa accada non importa perchè tu sei più importante... sapere che ciò che lui E' e rappresenta è tuo, nonostante lui possa, in realtà fare ciò che vuole...

Farnetico... e mi spiego male...

Comunque no, non ho mai tradito perchè, non avendo mai trovato la persona con cui instaurare un rapporto come ho tentato invano di descrivere sopra, ho sempre lasciato prima di tradire.

Non mi piace mentire quindi ho sempre detto il perchè delle mie azioni

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 18:18  
quote:
In data 2002-12-29 17:52, denisuccia scrive:
Ciò che amo non si tocca.
Se amo un ragazzo/uomo divento possessiva e gelosissima, nonostante non sia in grado di fare scenate o proibire qualcosa.
C'è un solo caso in cui penso non mi importerebbe molto il tradimento. E' già stato accennato da Mattia.
Può esistere, forse, un tipo di rapporto che sarebbe meraviglioso.
Un rapporto di amore, amicizia e assoluta sincerità.
Mi spiego.

Sarebbe stupendo se si potesse stare con qualcuno di cui ti fidi,e ami, talmente tanto da non preoccuparti di nient'altro... Sapere che qualsiasi cosa accada non importa perchè tu sei più importante... sapere che ciò che lui E' e rappresenta è tuo, nonostante lui possa, in realtà fare ciò che vuole...

Farnetico... e mi spiego male...

Comunque no, non ho mai tradito perchè, non avendo mai trovato la persona con cui instaurare un rapporto come ho tentato invano di descrivere sopra, ho sempre lasciato prima di tradire.

Non mi piace mentire quindi ho sempre detto il perchè delle mie azioni

schifosa ipocrita...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 29-12-2002 18:25  
quote:
In data 2002-12-29 18:18, mallory scrive:
schifosa ipocrita...

Ammmòre hai la mente offuscata...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-12-2002 21:36  
Ho tradito un amore solo per un amore più forte.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 23:41  
quote:
In data 2002-12-29 18:25, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-12-29 18:18, mallory scrive:
schifosa ipocrita...

Ammmòre hai la mente offuscata...

...hai ragione Denise...
ho confuso i tuoi innumerevoli tradimenti con le volte che ti hanno tradita...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 30-12-2002 10:01  
Ipoteticamente parlando la tesi di Mattia e Denise potrebbero essere giuste ma non credo riuscirei mai a farlo. E' una cosa irrazionale, e dato che io sono incapace di tradire non sopporterei l'idea di essere tradita. Ammetto che può essere considerato egoistico ma proprio non riuscirei a sopportare i tradimenti.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 30-12-2002 14:19  
Dio mio che sfigato ipocrita e represso è il calamaro . In effetti non tradire non solo risulta congeniale alle mie debolezze , ma lo trovo anche squisitamente epico .
I conti si fanno allo specchio e conta molto il grado di autoprendibilità per il culo ..... cosa è meglio , cosa è peggio , cosa voglio cosa vogliono , una terapia , una presa per il culo , un' ipocrisia , un sano e consapevole egoismo , felice infelice . Non tradire è ottimo....come tradire del resto , ma il bello che il metro sei tu . E costruisciti pure le tue cattredali , l'unico in grado di farle cadere sei tu . E gli altri ronzeranno intorno e ti pungeranno coi loro giudizi......giusti , sbagliati ? fai tu , fai tu . Libero arbitrio .Libera presa per il culo . Libera consapevolezza . Qual'è la scelta più comoda ? chi vuole cosa ? cosa voglio da un rapporto , nel mio egoismo ? cosa ha senso per me adesso ? , chi è più libero ...... uno che tradisce ? uno che no invece ? ha senso questa domanda...? e se ha senso quanti sensi ? Tradire cosa vuol dire ? scopare con un altro ? anche ? si ? no ? tante domande tante risposte . Alla fine rimane quello in cui credi di credere , quello in cui ti piace pensare .
E io mi sorrido allo specchio . E già .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 30-12-2002 14:21  
Sì, ma è una cosa di cui mi sono pentita all'istante...l'ho fatto solo per ripicca..e nn è molto bello

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 04-01-2003 12:43  
No,mai tradito.
Ma con il pensiero si!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2004 19:22  
il problema non è tradire...ma chi dei 2 lo farà per primo

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-06-2004 19:43  
ma che vuol dire tradire?
col pensiero?lo facciamo tutti solo i pazzi i gli ipocriti dicono di no..
fisicamente?quello dipende da chi ha più coraggio chi è più stanco chi si vuole diveritire di più..
io di fatto non ho mai tradito,se esco con uno e ne conosco un altro, pianto il primo e cerco di conoscere il secondo..cmq ora sono single perciò fedelissima a me stessa!!
ha ragione calamaro:l'importante è non tradire te stesso quello che sei i tuoi valori le tue verità e non prenderti ingiro da solo...per essere sinceri con gli altri bisogna esserlo con se stessi...secondo me molti casini nascono da qua...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 21:35  
no.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 19-06-2004 22:58  
quote:
In data 2002-12-28 19:57, mallory scrive:
perchè porsi dei limiti in nome di una cosa che non esiste...?
tradire è terapeutico...
bisognerebbe farlo ad ogni occasione...
nei rapporti di coppia l'egoismo alimenta la passione...

io ho sempre tradito e ne ho anche pagato le conseguenze...
e oggi mi dico...se ho pagato,qualcuno ha riscattato il proprio dolore,nel modo che può considerarsi più lontanto da quello che si chiama amore...

Mi quoto.
Posso?
Ovvio!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 00:13  
Purtroppo si.
E dico "purtroppo" perchè non me ne ero nemmeno accorto.
Appena vedo un avatar provocante mi scuoto tutto,e non vi dico dell'emoticon bacio:mi trasformo in byte e mi catapulto via modem in pochi secondi.E' quasi meglio del solito sesso con solite donne in carne ed ossa,che pure mi tocca subire.
Ma ste quattro cesse sono il massimo.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 14:50  
L'importante è essere sinceri e rispettare chi hai al tuo fianco; se vuoi tradire vuol dire che il rapporto non va più tanto bene e allora è meglio chiuderlo prima di tradire fisicamente.
Se una persona innamorata mentalmente non tradisce, o se lo fa si sente colpevole anche di quello.
Io ho tradito qualche anno fa, per assurdo la persona di cui mi è importato di più

Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.151687 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd