FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Spiaggia o scogliera?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Spiaggia o scogliera?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Spiaggia o scogliera?
Spiaggia 11 64.7%
Scogliera 6 35.3%
Totale 17 100%

Autore Spiaggia o scogliera?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-07-2008 14:42  
quote:
In data 2008-07-14 14:36, thetourist scrive:

che v'hanno fatto i bambini che giocano sulla spiaggia?
che poi giocano sempre a riva...

i bambini che giocano niente.. anzi.. sono dolcissimi.
sono quelli che urlano e frignano che dopo un pò.. viene voglia di scaraventarli a mare.

ce ne sono alcuni che hanno l'urlo incorporato e le batterie.. di quelle che non si scaricano mai.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-07-2008 14:50  
a castellamare uno ha cominciato a frignare ininterrottamente perchè stava cominciando a fare il bagno ma l' acqua...era sporca!
cioè capite...era sporca!! e quello frignava! ma si può...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 14-07-2008 14:53  
beh quando da piccola ero a viareggio e vedevo in mare nuotare felici sacchetti di plastica, lattine e bucce d'anguria anche io non ero proprio contenta di farmi il bagno..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 14-07-2008 14:53  
Spiaggia

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 14-07-2008 15:09  
quote:
In data 2008-07-14 13:59, AtIpIcA scrive:
le spiagge bianche della sardegna fatte a sassolini e pietrine minuscoli

Ti assicuro che questa è fatta di questi

perciò 1+1=

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-07-2008 15:10  
quote:
In data 2008-07-14 13:59, AtIpIcA scrive:
le spiagge bianche della sardegna fatte a sassolini e pietrine minuscoli

Quella è un'insalata di riso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 14-07-2008 15:13  
eheh indovina in che spiaggia ho fatto quella foto...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2008 15:28  
scogliera
più pratica in caso di suicidio

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 14-07-2008 15:31  
il mare ti fa venire strane voglie?

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 14-07-2008 17:01  
quote:
In data 2008-07-14 14:13, anthares scrive:
quote:
In data 2008-07-14 13:58, eltonjohn scrive:
Spiaggia,anche perchè dalle mie parti di scogliere......

beh.. anche come spiaggia state un pò scarsini.. è stretta e con quel treno che passa alle spalle..
a pesaro il sabato e la domenica la spiaggia è talmente piena che non si vede la sabbia.

Forse ti riferisci al litorale che sta tra Pesaro e Fano, dove se non stai attento invece che al mare finisci sotto un treno.
Io mi riferivo a Rimini che rispetto a noi è molto più vicina

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 14-07-2008 17:24  
odio il mare, e qualunque cosa dove vanno i bambini

tranne il cinema
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2008 20:00  
Spiaggia tutta la vita. La scogliera è una palla mai vista.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-07-2008 20:21  
In vita mia non ho mai frequentato uno stabilimento balneare (soprattutto se privata).
Non amo particolarmente la vita da spiaggia divisa fra il prendere il sole sulla sdraio e i discorsi dei vicini rompicazzo.
Il mio posto ideale è sempre stato quello sugli scogli (oppure sulle spiaggette minuscole con i sassi), con acqua cristallina e pochissima gente che la conosce (un posto anche un po' impossibile da raggiungere).
Soprattutto da bambina amavo immergermi fra gli scogli e ammirare la fauna e la flora variopinta (quanti ricordi bellissimi!), oppure tuffarmi dalle scogliere con i miei amici.

Tra l'altro non potrei mai stare sotto un ombrellone con la gente a meno di 2 metri da me... e soprattutto se si paga così tanto.

Quindi scogliera forever.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-07-2008 20:35  
Io problemi a stare in mezzo alla gente non ne ho, alla fine se mi va di farmi i cazzi miei me li faccio comunque.

Però lolly, io non so come funzioni in riviera da voi, ma io per esempio che vado sempre in spiaggia non ho mai pagato una lira per farlo. Ovviamente in alcuni stabilimenti è una cosa che si può fare, ma trovare una spiaggia libera non è poi tanto difficile.

Tutto questo discorso inutile e noioso per fare una domanda... da voi e spiaggie sono tutte a pagamento?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-07-2008 20:50  
Col Cazzo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd