FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Peggiore presidente di Serie A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Peggiore presidente di Serie A   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Peggiore presidente di Serie A
Lotito (Lazio) 2 10%
Corioni (Brescia) 1 5%
Franza(Messina) 0 0%
Spinelli (Livorno) 2 10%
Zamparini (Palermo) 3 15%
Cairo (Torino) 2 10%
Moratti (Inter) 1 5%
Cellino (Cagliari) 5 25%
Preziosi (Genoa) 0 0%
Berlusconi (Milan) (messo solo per vedere se qualcuno per abitudine lo detesta anche qui) 4 20%
Totale 20 100%

Autore Peggiore presidente di Serie A
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:47  
quote:
In data 2007-02-26 15:42, godfew scrive:

berlusconi è il peggio del peggio ovunque e in qualsiasi cosa si cimenti.

Potresti fare il parlamentare.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 15:54  
quote:
In data 2007-02-26 15:32, mescal scrive:
in testa risultano per ora Lotito e Zamparini, a cui i risultati hanno sempre dato ragione...

Bè..a Zamparini si..a Lotito grazie a qualche aiutino dall'alto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-02-2007 16:09  
quote:
In data 2007-02-26 15:54, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-02-26 15:32, mescal scrive:
in testa risultano per ora Lotito e Zamparini, a cui i risultati hanno sempre dato ragione...

Bè..a Zamparini si..a Lotito grazie a qualche aiutino dall'alto

Quest'anno? Perchè la sua squadra continua a giocare bene e vincere, pur non puntando su chissà quali nomi altisonanti...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-02-2007 18:18  
sì però conta sempre che dovrebbe essere otto punti indietro secondo i "castighi" iniziali....quindi 7 punti dietro il milan...quindi dietro empoli, atalanta, udinese, sampdoria...ed anche fiorentina se vogliamo contarla...quindi non questo grande campionato

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-02-2007 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-02-2007 18:23  
quote:
In data 2007-02-26 16:09, mescal scrive:
Quest'anno? Perchè la sua squadra continua a giocare bene e vincere, pur non puntando su chissà quali nomi altisonanti...

non quest'anno..però se la Lazio fosse retrocessa nel campionato dello scandalo calciopoli sicuramente non avrebbe ottenuto certi risultati successivamente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2007 18:26  
ma ragazzi..io non vedo tutti questi risultati...ha più o meno i punti dell'anno scorso...e conta che quest'anno non c'è la juve e che fiorentina e milan partivano più indietro...quindi lotito fa parte anche lui dei coglioni...
ma è più coglione galliani ad avergli dato 8 milioni per un terzino che ha superato la trentina..questo sì

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-02-2007 18:40  
quote:
In data 2007-02-26 18:26, DonVito scrive:
ma ragazzi..io non vedo tutti questi risultati...ha più o meno i punti dell'anno scorso...e conta che quest'anno non c'è la juve e che fiorentina e milan partivano più indietro...quindi lotito fa parte anche lui dei coglioni...
ma è più coglione galliani ad avergli dato 8 milioni per un terzino che ha superato la trentina..questo sì

anche facendo la tara sulle penalizzazioni non mi pare che il rapporto prezzo/prestazioni sia così sminuito

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 26-02-2007 18:58  
quote:
In data 2007-02-26 15:47, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-02-26 15:42, godfew scrive:

berlusconi è il peggio del peggio ovunque e in qualsiasi cosa si cimenti.

Potresti fare il parlamentare.

Stai per caso ironizzando sulla banalità della mia battuta? e come bisognerebbe rispondere ad una domanda retorica?

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2007 18:59  
beh però ammetterei che è particolare che tu abbia dato il voto al presidente più vincente nella storia del calcio italiano

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2007 19:01  
e bada che io voto comunisti italiani eh

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-02-2007 19:05  
Cellino è un idiota...io farei presidente del cagliari Suazo piuttosto

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 26-02-2007 19:06  
macchè..va troppo veloce...
ad ogni riunione del cda non lo vedrebbero neanche

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2007 19:32  
Quest'odio verso Lotito sinceramente non lo capisco... non sarà una cima ma ha permesso alla Lazio di non sprofondare nel nulla, l'ha riportata ai vertici del calcio italiano ed è l'unico presidente che non si lascia ricattare dagli ultrà (che per questo lo odiano). E senza strafare ha messo in piedi una delle squadre più spettacolari del campionato.

Comunque dal mio punto di vista sarebbe più facile trovare quei pochi presidenti che si possono salvare dato che per fare questo lavoro sembra evidente che si debba essere dei minorati mentali... se devo dire un nome però non posso che dire Preziosi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-02-2007 19:34  
comunque mi pare ovvio che Gat abbia messo vari presidenti che sono stati in serie a e non necessariamente chi c'è quest'anno

non credo non sappia che Gaucci è latitante ai Caraibi

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2007 19:54  
quote:
In data 2007-02-26 19:34, sloberi scrive:
comunque mi pare ovvio che Gat abbia messo vari presidenti che sono stati in serie a e non necessariamente chi c'è quest'anno

non credo non sappia che Gaucci è latitante ai Caraibi

Infatti bastava leggere quanto scrissi all'inizio:

[quote]In data 2007-02-26 15:10, gatsby scrive:

Ho escluso per manifesta inferiorità l'expresidente Perugia, Gaucci

[/quote ]

comunque sottoscrivo quanto detto per Lotito da Sloberi. Non è affatto male, ed ha anche investito parecchio quest'anno. Inoltre è abbastanza coerente. Certo dietro ha Cpaitalia e tanti interessi, ma non mi dispiace affatto comer persona. E' stato una sorpresa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126439 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd