FilmUP.com > Forum > Sondaggi - 2005/2006 in movies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > 2005/2006 in movies   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
2005/2006 in movies
L'Arco - Kim Ki Duk 3 8.1%
Lady Vendetta - Park Chan Wook 5 13.5%
Brokeback Mountain - Ang Lee 7 18.9%
Match Point - Woody Allen 4 10.8%
Goodnight & Goodluck - George Clooney 5 13.5%
Munich - Steven Spielberg 2 5.4%
Inside man - Spike Lee 3 8.1%
The new world - Terrence Malick 5 13.5%
King Kong - Peter Jackson 2 5.4%
Il Caimano - Nanni Moretti 1 2.7%
Totale 37 100%

Autore 2005/2006 in movies
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 01:39  
quote:
In data 2006-09-30 01:24, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-09-30 01:13, Tristam scrive:
ma non si tratta del cinema degli Straub,

oh ma a proposito cazzo, che ci dici di Quei loro incontri?

Numero 1 per Dio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 30-09-2006 alle 01:39 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 01:51  
L'Arco - Kim Ki Duk è un buon film, ma mi fermo qui per non esaltare qualità che non possiede e non sminuirne l'intima potenza.

Lady Vendetta - Park Chan Wook è straordinario. La costruzione narrativa è il suo punto di forza e le trovate visive, incredibilmente, riescono a non sforzarne la poeticità. L'ho trovato molto riuscito nel suo genere, meglio di altri più "semplici" dell'autore.

Brokeback Mountain - Ang Lee è inutile.

Match Point - Woody Allen è un esperimento fallito in partenza.

Goodnight & Goodluck - George Clooney, Munich - Steven Spielberg, Inside man - Spike Lee, The new world - Terrence Malick, King Kong - Peter Jackson e Il Caimano - Nanni Moretti non li ho ancora visti.
Tempo al tempo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-09-2006 02:02  
Munich proprio bello. Non ci credevo. Parto sempre con dei ndubbi preconcetti nei confronti di S. Poi me li scioglie... Munich mi ha proprio convinto. Poesia!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-09-2006 02:03  
quote:
In data 2006-09-30 01:51, Marienbad scrive:

Appena l'esorcista ha finito con me, te lo passo.

Marienbad

Inviato: 30-09-2006 02:07  
quote:
In data 2006-09-30 02:03, Tristam scrive:
quote:
In data 2006-09-30 01:51, Marienbad scrive:

Appena l'esorcista ha finito con me, te lo passo.

Se quel film esiste è solo perchè un disegno più grande lo voleva parodiato nel più riuscito Scary movie. Diocristo!
Passamelo in pvt...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-09-2006 02:08  
quote:
In data 2006-09-30 02:02, Tristam scrive:
Munich proprio bello. Non ci credevo. Parto sempre con dei ndubbi preconcetti nei confronti di S. Poi me li scioglie... Munich mi ha proprio convinto. Poesia!

Eh, lo so bene. Ma per me Spielberg è bravo, anche i suoi brutti film restano film ben fatti.
Ce l'ho qui pronto in canna, appena ho un momento libero...

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-09-2006 03:42  
Di questi ho amato in maniera davvero struggente The New World, anche se cronologicamente non credo sia corretto situarlo in questa stagione. E' uno dei primi film della storia del cinema, in senso cronologico.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-09-2006 03:43  
L'Arco non l'ho visto.
Lady Vendetta ottimo.
I Culi Rotti una scialba e irritante delusione.
Match Point discreto.
Goodnight & Goodluck ben girato ma dannatamente tedioso.
Munich quello che voterei tra i candidati, soprattutto considerando che Spielberg mi ha sempre fatto schifo quasi in toto.
Inside Man un giochetto apprezzabile.
The New World non l'ho visto.
King Kong maestoso ma prolisso (nemmeno poi tanto, ma volevo denotarne la leggera imperfezione).
Il Caimano un'inaspettata e goduriosa sorpresa, almeno per il sottoscritto.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-09-2006 03:53  
E The New World chi non lo ha visto mai lo vedrà, è un film che può esistere solo al cinema.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-09-2006 03:55  
quote:
In data 2006-09-30 03:53, mescal scrive:
E The New World chi non lo ha visto mai lo vedrà, è un film che può esistere solo al cinema.

si ok, ma non fare il disfattista.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2006 04:48  
quote:
In data 2006-09-30 03:43, 13Abyss scrive:
King Kong maestoso ma prolisso (nemmeno poi tanto, ma volevo denotarne la leggera imperfezione).

A me tutto sommato è piaciuto. Se non altro in alcune sequenze si è nuovamente intravisto un po' del vecchio Jackson (senza esagerare, purtroppo). In effetti alcune scene erano un po' da latte alle ginocchia (vedi pattinaggio del gorilla sul ghiaccio), però decisamente un bel passo avanti rispetto al tizio degli anelli.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2006 09:23  
Dovendone sceglierne solo uno dire Munich.
Non ho visto però L'arco e Malick

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2006 11:04  
ovviamente ho votato Match point, ma anche Munich ci sta da dio. travolgente anche Good night & good luck, ma giusto un quarto di gradino sotto gli altri due. e subito dopo il Caimano.
L'Arco buono e poco più, King Kong inumanamente palloso.

non ho visto ancora Lady vendetta e The new world (e brokeback mountain, mortacci sua)(e anche inside man, che un po' mi incuriosisce ma mi farà cagare).

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-09-2006 12:53  
L'Arco non l'ho visto.

Lady Vendetta bello, ben fatto, ma mi ha messo troppa tristezza perchè io possa votarlo.

Borkeback...a distanza di mesi lo sto rivalutando in negativo. credo sia stato molto gonfiato, e punta tutto sulla storia, poi nemmeno molto originale. ma fallisce perchè a livello visivo lascia ben pochi ricordi.

Match Point non brutto, ma un brutto allen.

Goodnight & Goodluck non l ho visto..cioè ne ho visti 10 minuti e poi mi sono addormentata.

Munich ottimo, finalmente spielberg torna ai suoi livelli. film da rivedere!

Inside Man non visto

The New World bello intenso, poetico, quasi onirico. ma prolisso, come è malick.

King Kong orribile.

Il Caimano non visto.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-09-2006 12:59  
ero indeciso tra malick e jackson
ha prevalso il primo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.118709 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd