FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi vincerà lo scudetto 2006/2007 ?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi vincerà lo scudetto 2006/2007 ?????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Chi vincerà lo scudetto 2006/2007 ?????
Milan 5 29.4%
Roma 3 17.6%
Inter 5 29.4%
Palermo 3 17.6%
Messina 0 0%
Altre.... 1 5.9%
Totale 17 100%

Autore Chi vincerà lo scudetto 2006/2007 ?????
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 25-09-2006 00:02  
quote:
In data 2006-09-20 23:55, mulaky scrive:
se poi si deve dire che la juve nn doveva essere penalizzata perchè si è comprata le partite, allora è un altro discorso. discorso in cui non mi intrometto perchè può farlo solo colui che è sprovvisto di un cervello.

come è un altro discorso che la Juve non ha comprato assolutamente un cazzo, in tutto lo scandalo non s'è mosso un euro in tal senso, e nessun arbitro ha ricevuto soldi dalla Juve

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-09-2006 alle 00:03 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-09-2006 01:11  
Ma quanto sono vere certe cose sulle sentenze di calciopoli.

Però non si possono più dire certe cose. E' come chi attacca Israele e passa subito per antisemita. Allo stesso modo se difendi la Juve sembra che sei uno stronzo restauratore.

Eppure io, anche se con uno sforzo provo a capire la retrocessione, non riuscirò mai a capire il significato delle penalizzazioni. Nè della Juve, nè della Lazio e neppure del Milan.
Proprio il gusto di falsare dei campionati non lo capisco. Ok, annulla i precedenti (e qui nulla da eccepire sugli scudetti tolti e sulla Fiore fuori dalla Champions) ma perchè falsare quelli in corso?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 25-09-2006 01:35  
quote:
In data 2006-09-25 01:11, sloberi scrive:
Ma quanto sono vere certe cose sulle sentenze di calciopoli.

Però non si possono più dire certe cose. E' come chi attacca Israele e passa subito per antisemita. Allo stesso modo se difendi la Juve sembra che sei uno stronzo restauratore.

Eppure io, anche se con uno sforzo provo a capire la retrocessione, non riuscirò mai a capire il significato delle penalizzazioni. Nè della Juve, nè della Lazio e neppure del Milan.
Proprio il gusto di falsare dei campionati non lo capisco. Ok, annulla i precedenti (e qui nulla da eccepire sugli scudetti tolti e sulla Fiore fuori dalla Champions) ma perchè falsare quelli in corso?

non sto affatto difendendo la Juve, anche se prima dello scandalo tifavo bianconero e ora mi sono preso una "pausa di riflessione" dalla mia squadra, come si fa tra morosi.

Però, se il primo male informato che passa, che parla solo perchè ha sentito due chiacchiere al bar, parla di "partite comprate" allora beh, permettimi di entrare nel merito dei suoi deliri per puntualizzare che di partite comprate non ce ne sono state. C'erano equilibri di potere, telefonate, aiuti, vessazioni, sorteggi truccati, arbitri compiacenti.
Ma non partite comprate. Nessun arbitro ha mai ricevuto SOLDI per far vincere la Juve.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-09-2006 01:38  
che poi, probabilmente come prova non vale poiché nei processi si ragiona col culo, ma nessuno comprerebbe partite per vincere con mille punti di distacco. uno basta e avanza, e desta meno sospetti.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 25-09-2006 01:39  
come ha fatto il Genoa due anni fa. Quello sì che era comprare la partite, 250.000 euro in valigetta e via

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 25-09-2006 alle 01:40 ]

sloberi

Inviato: 25-09-2006 02:09  
Comunque Butter, forse non mi hai inteso bene ma io ti stavo difendendo.

Cioè, non che pensi che non sia giusto levare gli scudetti alla Juve; se vuoi capisco anche la retrocessione.

Ma le penalizzazioni proprio non hanno senso di esistere. Perchè falsare i campionati successivi che non c'entrano nulla invece che punire le persone fisiche che sono realmente colpevoli?

Perchè il Genoa è andato in C1 e Preziosi è ancora nel mondo del calcio? Perchè Galliani può ancora comprare e vendere giocatori? E Lotito? Cioè, se non devono essere puniti loro perchè lo devono essere (moralmente chiaro) milioni di tifosi?

La giustizia sportiva è un'emerita merda.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 25-09-2006 02:27  
ahahah si avevo travisato il senso delle tue parole, in particolare di:

quote:
In data 2006-09-25 01:11, sloberi scrive:
Allo stesso modo se difendi la Juve sembra che sei uno stronzo restauratore.

mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-09-2006 08:19  
quote:
In data 2006-09-25 01:35, Buttercup scrive:

Ma non partite comprate. Nessun arbitro ha mai ricevuto SOLDI per far vincere la Juve.

se non vinceva si limitavano a chiuderli nel cesso.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-09-2006 09:40  
quote:
In data 2006-09-26 08:19, mescal scrive:
quote:
In data 2006-09-25 01:35, Buttercup scrive:

se non vinceva si limitavano a chiuderli nel cesso.

e poi un'auto Fiat scontata è pur sempre una baracca..

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-09-2006 15:23  
Non mi pare che Baldini fu squalificato per i Rolex d'oro.

E comunque il punto del processo farsa non sta certo nel fatto che Moggi abbia o meno commesso delle scorrettezze. Direi che su questo non ci piove!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124147 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd