FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Fantacalcio filmuppense...i nomi delle squadre.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Fantacalcio filmuppense...i nomi delle squadre.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Fantacalcio filmuppense...i nomi delle squadre.
Neaples Mavericks Football Club (Camix84) 1 3.8%
A.S. Anxour Wolverines (Logan71) 1 3.8%
Purtet' rispett' F.C. (sandrix81) 3 11.5%
Julian Ross Team (Julian) 2 7.7%
Boca Richmond F.C. (RICHMOND) 1 3.8%
Sympathy For The Davil F.C. (Davil89) 3 11.5%
A.S. Sorreta (sloberi) 3 11.5%
Ottavo Nano F.(an) C.(ul) (pensolo) 5 19.2%
Jack Daniel's Football Club (EricDraven) 7 26.9%
Appetite For Destruction F.C. (Leon308) 0 0%
Totale 26 100%

Autore Fantacalcio filmuppense...i nomi delle squadre.
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2006 16:54  
quote:
In data 2006-09-08 16:36, sloberi scrive:
Cazzo hai abbattuto in un secondo solo una delle poche certezze che avevo da 3 anni a questa parte.

Fatti coraggio su..

Io ad esempio fino a qualche ora fa ero certo che a nessuno fregasse un cacchio di dove cadesse l'accento nel mio nick

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2006 17:02  
Voto quella di Julian...sperando che la scelta del nome sia pura scaramanzia!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2006 17:20  
A.s.soreta è la migliore...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-09-2006 19:38  
il mio anche se non presente nella lista non facendo il fantacalcio con voi.
cmq è:

S.S. Deportivo Babballottu

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-09-2006 02:59  
posso dirvi il titolo di quella di un mio amico dell'anno scorso:

"fatevi il bidè che stasera si viaggia Football club"

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-09-2006 08:48  
quote:
In data 2006-09-08 17:02, cassiopea scrive:
Voto quella di Julian...sperando che la scelta del nome sia pura scaramanzia!

No. In realtà io, come Julian Ross, sarei un fuoriclasse assoluto del calcio se non avessi problemi di cuore.
Solo per questo mi devo abbassare a giocare al fantacalcio.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-09-2006 10:45  

Ahahah!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-09-2006 11:40  
quote:
In data 2006-09-08 16:36, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-08 15:37, pensolo scrive:
Diciamo pure che non si legge come mentòlo

Cazzo hai abbattuto in un secondo solo una delle poche certezze che avevo da 3 anni a questa parte.

per fortuna per me son solo 10 mesi e un po'

quote:
In data 2006-09-08 16:54, pensolo scrive:

Io ad esempio fino a qualche ora fa ero certo che a nessuno fregasse un cacchio di dove cadesse l'accento nel mio nick

in un topic che ora NON SO ANCORA IL PERCHé è passato in altri interventi avevo chiesto il tuo accento e quello di Ayrtonit, che aveva risposto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 09-09-2006 alle 11:41 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2006 11:51  
Nessuno è ancora riuscito a spiegare il Mistero degli Altri Interventi.
Probabilmente si tratta di thread considerati talmente merdosi che chiuderli non è sufficiente.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-09-2006 11:55  
quote:
In data 2006-09-09 11:40, Janet13 scrive:
in un topic che ora NON SO ANCORA IL PERCHé è passato in altri interventi avevo chiesto il tuo accento e quello di Ayrtonit, che aveva risposto...

ehm..probabilmente non ci ho fatto caso...sono un pò stronzo è vero..ma sgarbato con una signorina mai!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 09-09-2006 18:43  
giusto per la cronaca, il nome dell'undicesima squadra, la mia, era Mannschaftbutterblume Füssbal Club, che lo pianterà nel culo a tutti (e arriverà dodicesima, ovviamente...)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 09-09-2006 18:50  
quote:
In data 2006-09-09 18:43, Buttercup scrive:
giusto per la cronaca, il nome dell'undicesima squadra, la mia, era Mannschaftbutterblume Füssbal Club, che lo pianterà nel culo a tutti (e arriverà dodicesima, ovviamente...)

Mi spiace di non averla potuta metere nel sondaggio...L'ho fatto quando ancora non avevi postato la squadra. (se fossi arrivato in tempo...^^)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
TamarroX

Reg.: 18 Gen 2007
Da: Disco (es)
Inviato: 16-03-2007 10:30  
Jack Daniel's e Julian Ross
CARAMBA? TATANKA? noooooo

Visualizza il profilo di TamarroX  Invia un messaggio privato a TamarroX    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-03-2007 10:34  
quote:
In data 2006-09-09 11:51, mescal scrive:
Nessuno è ancora riuscito a spiegare il Mistero degli Altri Interventi.
Probabilmente si tratta di thread considerati talmente merdosi che chiuderli non è sufficiente.

Bah...normalmente dovrebbero finirci gli spam.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-03-2007 10:35  
Basta. Manca l'Udinese, quindi mi astengo dal voto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127049 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: