FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete maneschi con il vostro partner?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete maneschi con il vostro partner?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Siete maneschi con il vostro partner?
Si, sempre quando mi fa incazzare 2 9.5%
Si, raramente, quando litighiamo 1 4.8%
Si, ma solo per gioco ed è una cosa reciproca, ci divertiamo un sacco...è una cosa che ci unisce... 9 42.9%
Si, ma poi devo chiedergli/le scusa per ore 0 0%
No, se lo facessi mi lascerebbe 1 4.8%
No, è una cosa di cattivo gusto 8 38.1%
Totale 21 100%

Autore Siete maneschi con il vostro partner?
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-03-2005 16:04  
Al massimo solo per scherzare,ma per il resto è una cosa che decisamente aborro.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-03-2005 16:04  
Vicious, you hit me with a flower
You do it every hour
Oh, baby you're so vicious
Vicious, you want me to hit you with a stick
But all I've got is a guitar pick
Oh baby, you're so vicious
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 30-03-2005 16:10  
quote:
In data 2005-03-30 16:04, Chenoa scrive:
decisamente aborro.

chenoa

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-03-2005 16:12  
quote:
In data 2005-03-30 16:10, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-03-30 16:04, Chenoa scrive:
decisamente aborro.

chenoa

dai,li sono anche venuta male...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 30-03-2005 16:44  
Si.Se a qualcuno venisse mai la curiosità di sapere chi sia stato quell'UNO a votare SI SEMPRE sappia che si tratta del sottoscritto.Ciò non toglie che le botte date seriamente siano la cosa più riprovevole del mondo.Assolutamente.Una cosa da aborrire senza scuse.

Eppure.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 30-03-2005 16:49  
Ho detto sì per gioco ma proprio perchè è proprio solo un gioco tra di noi, nel senso che ci prendiamo a morsi o al limite ci si tira i capelli, lei ha pure 2 armi in più, le unghie che me le pianta ovunque e poi lei mi può tirare il pelo delle gambe e sul petto...ma sinceramente se dobbiamo litigare lo si fa solo ed esclusivamente verbalmente

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-03-2005 16:50  
ce le diamo di brutto!
però vince sempre lei...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 30-03-2005 16:56  
Alo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-03-2005 16:57  
A volte un pò di istinti animaleschi li ho anche io ma li uso solo per giocare. Non farei mai del male per puro gusto sadico.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-03-2005 17:13  
no....però involontariamente faccio sempre danni, è difficile bilanciare bene 1,91x1q...se invece si parla di sadomaso...hehe...no

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 30-03-2005 alle 17:14 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-03-2005 18:45  
siiiiiiiiii
per gioco mi piace moltissimo, anche se l altro giorno lui mi ha fatto prendere una distorsione al dito...è stato un incidente..qualche livido ce l ho, ma ci divertiamo come matti!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-03-2005 18:47  
non esiste proprio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 30-03-2005 18:54  
quote:
In data 2005-03-30 18:45, Ayrtonit scrive:
siiiiiiiiii
per gioco mi piace moltissimo, anche se l altro giorno lui mi ha fatto prendere una distorsione al dito...è stato un incidente..qualche livido ce l ho, ma ci divertiamo come matti!

Ayrtonit

samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 19:53  
anche io cn mio scherziamo sempre a fare a botte...ma lui mi fa male sul serio ......poi certe volte quando litighiamo mi dice: Mo se nn la fai finita te tiro o te faccio...
E io gli rispondo: magari cosi ti mando in galera e mi riposo un po.
Vi giuro lo farei!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-03-2005 19:56  
Con le mie partners non ho mai osato prendere tanta confidenza... anche perché, nel giro di un paio d'ore che cazzo di confidenza vuoi che mi prenda?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd